latilde.it

Punteggio calcolato a partire da 444 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

498 recensioni dal 30/03/2023

Informazioni latilde.it

LA TILDE SNC

latilde. è un brand italiano, che produce artigianalmente borse ed accessori moda dal design originale ed esclusivo, molto attenta alla scelta dei materiali rigorosamente made in italy

Via Soarme, 5 12051 Castagnito

Vestiti e Accessori

Contatta LA TILDE SNC

Fantastiche borse, ottimi pellami e molto funzionali. Sempre al top!!

Collana molto bella..... Non tarderò ad acquistarne un altra!!

La borsa è splendida, molto ben rifinita. La prima cosa che ho fatto, è stata provare a far girare la rotella, come sul telefono col duplex da ragazzina. Meravigliosa anche la carta da pacchi. Grazie!

prodotti eccellenti, presentati in modo eccellente in sostanza molto soddisfatta

Che sia per andare al mare o in ufficio, a una serata o in gita con la Tilde trovi sempre il modello giusto! Borse di qualità con colori vibranti e originalità al 100%! Devi solo essere pronta a rispondere a tutte le persone che ti fermeranno per chiederti di quella borsa.

Artigianato di qualità.. attenzione ai particolari...non chiamatela borsa perché è qualcosa di più

Adoro le borse della tilde... Originali pellame di qualità e molto comode 😊per non parlare dei portafogli.... Ogni volta che lo uso mi chiedono dove l ho comprato.... Top 👍👍👍

Esperienza super positiva: risposte quasi immediate ai miei dubbi pre acquisto e la borsa scelta, dal vivo, mi piace ancora di piú che in foto. Profuma di buono addirittura. Viva l' artigianato! Grazie a Latilde.

Una qualità pari solo all'originalità dei prodotti. Un post vendita ed un'assistenza al cliente veramente encomiabili. Super consigliato.

Altissima qualità, ho già acquistato 5 borse ma le vorrei tutte! assolutamente super consigliate! inoltre ho anche già provato i foulard.. favolosi!

Ho acquistato per la terza volta una latilde ...una candy phone rossa ! Amore a prima vista ! Ha tutto quello che cerco in questo momento ...una misura media ..una forma rigida e un po squadrata ...un colore re di tutti i colori !Rosso 💘 A tutto il team dico ...continuate così!!

Le borse della Tilde sono originali, resistenti, di ottima qualità e fattura, ma anche capienti e pratiche!!

Borse sempre uniche e particolari. Oramai ne ho acquistate tantissime… ho la tildite acuta!! 😍🥰 Ada

Bellissime borse! Originali, eleganti, coloratissime... In una parola: Uniche! Ne ho diverse e non mi stanco mai di indossarle.

Borsa fantastica pelle di qualità,arrivata in tempi brevissimi 👏 bravi!

La caratteristica che contraddistingue il negozio, è la cordialità, la gentilezza, la simpatia e la disponibilità delle sorelle proprietarie. Un laboratorio con prodotti veramente unici originali e di qualità! Consigliatissimo per chi vuole indossare sempre un qualcosa di speciale.

Prodotto come da descrizione, spedizione veloce. Tutto ok.

Ho comprato l’ennesima borsa di LaTilde😍!….e devo proprio dire che è meravigliosa come sempre grazie ♥️♥️♥️Io le adoro!

LATILDE numero 1!!!!! Ottima qualità, originalissime, ATTENZIONE: creano dipendenza, ne ho già 5 e non riesco a smettere 😍

Sempre bellissima,ne possiedo già una e questa è una conferma, molto bella, con lo sconto di cui ho potuto usufruire prezzo corretto per la qualità e la ricerca! Brave,una realtà femminile e per me che sono in Piemonte una realtà da incoraggiare a km 0!

Se cerchi borse con personalità di altissima qualità, sei nel posto giusto! Ho la fortuna di possedere ben due Tildi e ognuna mi emoziona un po’ di più. Solo che l’odore della pelle è un’esperienza da fare. Cosigliatissime insomma!

Borsa bellissima! Non passa inosservata e mi fermano tutti per farmi i complimenti 😍

Le collane la qualità e tutto stupendo meraviglioso unico

Originalità, qualità e freschezza sono i punti forti delle vostre creazioni! Complimenti!

Adoro questo tipo di borse originali con il disco del telefono che avevo da piccola. Ne ho acquistate già 4 e ho anche 3 collane...l'unico appunto che vorrei fare è sul pacchetto di consegna. Considerando il comportamento dei corrieri e il tipo di prodotto forse sarebbe bene optare per una scatola e non un sacchetto. per fortuna stavolta è andata bene

Quando competenza, creatività, dedizione e molto altro danno vita a qualcosa di veramente unico e speciale! Il lavoro di queste due splendide ragazze sono un vero e proprio must have!

La Tilde, per me un cocktail di creatività, originalità e fantasia, tanto per le borse quanto per le persone che concorrono alla loro realizzazione. Gli articoli sono pratici e non mancano di bellezza e unicità.

Stupende! Borse, portafogli, foulard e tutto il resto. Laura e Daniela, inoltre, sono gentilissime e due splendide persone. Prodotti di qualità, made in Italy e ricercati. Consiglio tantissimo!!

Ho ricevuto ieri la Mia prima (specifico prima perché sicuramente ne seguiranno altre),Tilde …la mia Phone bag fucsia è davvero bellissima e morbidissima …dall’ordine alla consegna tutto perfetto 😊 . È stato amore a prima vista !

LE BORSE DI LATILDE.IT SONO BELLISSIME... ORIGINALI CON DEI COLORI MAGNIFICI COMPLETANO BENISSIMO OGNI OUTFIT.. LE ADORO! CONSEGNA VELOCISSMA VALE LA PENA SPENDERE UN PO' DI PIU' PER UN PRODOTTO D'ECCELLENZA DEI NOSTRI BRAVISSIMI ARTIGIANI ITALIANI

Come sempre, non posso che essere super contenta del mio acquisto! La cura nei dettagli, a cominciare dalla confezione con tanto di nastro e bigliettino per finire alla borsa…la vera protagonista! Colpisce sempre, grazie di ❤️!

Il sito è bellissimo, loro sono super gentili e disponibili, ti telefonano pure, incredibili, ho preso una borsa molto bella anche se pensavo fosse diversa, ma la colpa è mia perché probabilmente non ho letto bene, credevo di pelle, invece è stoffa...ma, ripeto sicuramente non sono stata attenta, nel complesso però molto bella, arriva impacchettata come un regalo bel pensiero! Forze un po' troppo care, ma l'artigianato ci stá... da premiare anche l'originalità...il disco telefono gira davvero, fantastico!....TOP!

Molto veloci nel spedire il prodotto! Già fatto diverse comande è sempre ricevuto la merce dopo alcuni giorni! I prodotti sono semplicemente geniali!

Borsa originale e vintage, proprio come me. Vacchetta e particolari metallici ben abbinati. Il particolare della rotella è strepitoso. Personalizza è valorizza tutti i miei look "total black" 😍

Passione per il proprio lavoro, competenza, attenzione per i materiali utilizzati e per i particolari sono ciò che contraddistingue La Tilde e che ognuna di noi può trovare nelle borse e negli accessori di questo brand: coloratissimi e originali. Borse speciali cheti fanno sentire speciale.

La borsa ed i miei segreti contiene l utile l inutile ed il frivolo per vivere tutte le mie giornate in una borsa distinguibile che e' la mia compagnia nella quotidianita

Belle borse, particolari e uniche. Potrebbero essere un po’ più rifinite, soprattutto dove c’è la rondella del caro vecchio telefono. Però bellissima pelle e bel design. Forse sono un po’ costose… però uniche.

Ho avuto occasione di conoscere le borse de La Tilde...quasi per caso...ne sono rimasta affascinata ..borse che oltre alla praticità e robustezza presentano una originalità ed eleganza uniche..davvero bellissime!!

Conosco Latilde da tantissimo tempo, negli anni ho fatto diversi acquisti e mi sono sempre trovata benissimo, anche quando ho dovuto fare un cambio. La cosa incredibile di indossare una borsa Latilde è che le persone sconosciute la indicano e sorridono, chiedono, ti fermano per strada. Non so più contare quante infinite volte mi è successo: è una borsa che dà gioia!

Quando qualche anno fa ho comprato la mia prima borsetta La Tilde, ho pensato che fossero originali e magnifiche. Talmente particolari, mi son detta, che ne comprerò solo una. Ora sono a quota quattro!! Perché la cura dei dettagli, i tanti diversi stili proposti, la bellezza delle pelli, i colori accattivanti… ti conquistano ogni volta. Poi ho scoperto le loro collane e anche lì una tira l’altra…amore a prima vista. Due sorelle magiche e speciali che trasmettono il loro amore per la vita anche attraverso le meraviglie che realizzano. Elena

Compro le borse de LaTilde ormai da qualche anno, e mi sono sempre trovata molto bene. Le uso per andare in università, quindi sono molto capienti e robuste, oppure per uscire la sera con gli amici, e hanno sempre riscosso molto successo. Sono facili da abbinare e molto comode. Consigliate assolutamente

Bellissima la borsa non vi smentite mai!!!!arrivata confezionata benissimo attenzione ai dettagli massima!!!!

Le loro Tildi (per chi ancora non le conosce è così che vengono chiamate lo loro borse!) sono coloratissime, originali, senza tralasciare l'ottima qualità: creano insomma dipendenza!! Ci sono Tildi per ogni gusto e stile. Laura e Daniela sono sempre solari, spiritose, piacevoli e disponibili. Inoltre posso affermare che possedere una Tilde è come entrare a far parte di una meravigliosa grande famiglia.

È la quarta borsa che compro da Latilde... Cosa altro aggiungere? Le altre borse scompaiono quando ci sono le loro! Simpatiche e gioiose, diffondono allegria appena le guardi e le tocchi!

Ho ricevuto una Tilde per il compleanno, nera, pelle morbida, professionale...una 24 ore con la classica comodità ma un'eleganza e un'originalità fuori dagli schemi! A Natale seconda Tilde in regalo...la Tilde zaino, verde salvia...stupenda è dire poco! È anche funzionale perché spaziosa e comoda. È fatta davvero bene, con materiali di qualità e un design alla moda e originale. Ora ne vorrei altre. Ho visto il sito e sono tutte stupende! Credo diano dipendenza! ;-)

La collana è una meraviglia. Inoltre avevo appena traslocato e sul campanello non c’era ancora il mio cognome. L’ordine era quindi in fermo deposito perché il corriere non mi aveva trovato; ma il servizio clienti mi ha contattato (prima ancora che mi accorgessi del problema) e ha risolto in pochissimo!

Le ho conosciute quasi x caso queste borse e mi hanno fatto letteralmente innamorare. Poi ho conosciuto Laura e Daniela le artigiane due persone fantastiche. Hanno poi creato le collane, i portafogli ed ora i foulard. Che dire fate attenzione perché creano dipendenza........

Le ho conosciute in un posto fantastico... Materiale eccellente... Vera pelle... Mi sono innamorata.. Sono bellissime.. Grazie Laura e Dany persone gentili simpatiche professionali disponibili... Grazie per soddisfare ogni mia esigenza

Ho temporeggiato a lungo prima di acquistare la tilde che mi piaceva per via del costo( naturalmente mi piaceva la più costosa) . Poi quando mi sono decisa e dopo pochi giorni mi è arrivata a casa la mia borsa ne sono stata molto soddisfatta . Ho ricevuto una chiamata dall sig “tilde” perché il mio pacco risultava ammaccato , e la signora temeva che la borsa si fosse danneggiata . Siamo rimaste d’accordo che l’avrei contattata in tal caso . Bella , avvolta in una confezione regalo ,colorata , unica e con carattere , funzionale e profumata di artigianato . Grazie 🙏🏻

Le borse e gli accessori di La Tilde uniscono qualità, creativita' e originalità... La passione delle titolari si percepisce dalla scelta di ogni dettaglio.... Anche il look più sobrio diventa unico con un accessorio La Tilde!!

Le borse Latilde si contraddistinguono per la loro originalità, molto particolari, e la loro qualità, indistruttibili ed adatte a tutte le situazioni. I portafogli abbinati completano il look per una donna sicura di se e sempre al passo con la moda. Io ne ho due di queste borse e conto di aggiungerne altre! Grazie ragazze, sorelle uniche!!!!

Ottima azienda, presente per ogni evenienza e per rispondere anche a eventuali anomalie riscontrate

Prodotti di alta qualità ma soprattutto originali e bellissimi, vengo fermata spesso per le mie due borse la tilde. Laura e Daniela gentilissime e disponibili per qualunque chiarimento.

L'arrivo della borsa è stato un momento di gioia! Aprire il pacchetto e vedere che è più bella che in foto è stata un'emozione! L'ho sfiorata con delicatezza per sentire l'effetto della pelle sotto il tatto, ho giocato con la rotella del telefono come una bimba. Sono grata allo sconto Black friday che mi ha consentito di poterla acquistare. L'unico neo per me, semplice impiegata, appassionata di scrittura, è infatti il prezzo. Sarebbe gradito un programma di fidelizzazione con sconti... 😏 Chiedo troppo? Buon lavoro! Il vostro è fantastico! 🤩

Da quando ho conosciuto la Tilde e sono oramai parecchi anni,non ho mai più acquistato altre borse. Dall'anno scorso poi ho scoperto anche il portafoglio, fantastico anche lui. Ho una serie di borse spettacolari, collane e ben due portafogli. Per non parlare poi di Laura e Daniela, fantastiche, competenti e simpaticissime... cosa chiedere di più!!! Una nuova Tilde!

Ho acquistato sia una borsa che una collana e confermo che sono prodotti di vera qualità oltre che di straordinaria originalità. Credo che farò altri acquisti futuri inquanto reputo veramente il prodotto ottimo. E che dire ..... provare per credere!!!

Un bel profilo Instagram e Facebook, con foto e video esplicativi ed accattivanti. Grande cura ed assistenza della clientela gia’ dall’ordine e consegna veloce. I prodotti vengono spediti confezionati come regali e questo rende particolarmente gradevole l’apertura del pacco !!! Le borse sono bellissime, curate in ogni particolare e realizzate con materiali di grande qualita’. Il disco telefonico le rende uniche e simpaticissime !!!

Articoli originali, curati in ogni minimo dettaglio e abbinabili su qualsiasi stile e look! Adoro sia le borse che l'oggettistica! Complimenti x tutto il vostro assortimento!

Una borsa de La Tilde ti fa essere sempre al centro dell'attenzione per originalità, eleganza e qualità in qualsiasi ambiente. Comodissime e super per ogni occasione!

Sono veramente molto felice di averla la mia borsetta la tilde della collezione mignonne rossa, sono originali e vero made in Italy. sicuramente ne prendo ancora

Azienda seria, che lavora in modo curato nei loro prodotti e attento ad ogni aspetto del rapporto con i clienti. Il rapporto qualità prezzo è molto buono, per me le loro borse sono migliori anche di marche più blasonate.

Borse di qualità eccelsa, originali e bellissime e super colorate. È la quarta volta che le acquisto, le adoro. Servizio clienti perfetto: gentile, puntuale, amichevole. Spedizione velocissima (ho ricevuto la borsa in due giorni) e con pacco regalo (eravamo vicino a Natale) meraviglioso. Che dire? Al prossimo acquisto! Grazie

Conosciuta da poco Latilde.....esperienza positiva.....pacco arrivato subito.....prodotto ottimo e packaging curato

In questo caso sul sito ho acquistato due collane, perché le loro inimitabili borse le acquisto dalla mia fornitrice ufficiale (in quanto ad ogni stagione, prende la collezione completa) Emma. Segreti…di Emma in quel di Lecco. Tornando alle loro collane, sono minuziosamente create con particolari elementi, ed ognuna di loro ha una storia. Vi consiglio di andare a vedere il sito. Laura e Daniela sono 🔝 🥰

come sempre ricevere una Tilde è un piacere, una sorpresa, anche se hai scelto la tua Tilde dal sito e ne hai osservato bene le foto, quando la estrai dalla carta in cui è avvolta, è ancora più bella di come la immaginavi. I colori del tessuto e della pelle sono vividi, la morbidezza del velluto assoluta, le cuciture sono disegni che sottolineano i dettagli. E arriva praticamente subito, dopo un giorno era già tra le mie braccia.

Ho comprato la toffee phone bag rossa e sono soddisfattissima. Bello il disegno, il colore e la qualità dei materiali utilizzati. E' una borsa che va bene veramente in tutte le occasioni anche perchè il tocco della rotella telefonica è spiritoso. Una borsa super prodotta da un team super!!

Borse di una straordinaria originalità.. assolutamente uniche! Azienda seria e attenta. Laura e Daniela sono due persone di una simpatia incredibile. Il tutto semplicemente adorabile!

Felicissima di aver fatto il mio primo acquisto! Secchiello stupendo con estrema cura nei particolari, a partire dalla confezione. La rotella del telefono mi ha riportata indietro nel tempo.

Finalmente è mia!!! Sono anni che conosco, amo ed inseguo una Tilde e finalmente ora per i miei primi 50 è mia! È stato un regalo di marito e figlio, diciamo molto indirizzato.. 😁 non sapevo però quale avrebbero scelto ed alla fine sono andati sulla Marty Phone Bag rossa 😍. Già dal confezionamento si percepisce l'amore e la cura che le due meravigliose ragazze che sono Laura e Daniela, mettono per le loro creazioni e anche per noi, aprendo poi la gioia è davvero indescrivibile perché se vedendole in foto ed in video sono bellissime, avendole tra le mani l'amore è definitivo e, cosa ancora più straordinaria, una volta vista dal vivo è stata approvata a pieni voti anche da marito e figlio ed assicuro che non è una cosa scontata, anzi... Quindi non posso che dire grazie a Laura e Daniela e soprattutto che la mia prima Marty Phone Bag è veramente la prima di una lunghissima serie... ❤️

ho visto il foulard indossato da un' amica e me ne sono immediatamente innamorata. E' bellissimo, soffice, leggero, i colori sono caldi e le stampe molto carine, ricordano le favole che ascoltavamo da bambine. Sono pienamente soddisfatta dell'acquisto, tanto che ne ho regalato uno alla mia più cara amica che ne è stata felicissima.

Sono già a 2 tildine e mi stanno arrivando gli zoccoli, creano dipendenza e non ho intenzione di fermarmi qui. Le adoro!

Design ricercato, pelle morbida e spedizione veloce. Ho approfittato dei saldi perché ci tenevo tanto ad acquistare una borsa così bella. Aspetterò le altre occasioni di acquisto mirato.

Tutto perfetto! Tempi di consegna rapidissimi, la collana è veramente bellissima e particolare, confezionata con tanta attenzione ai dettagli. Bravissime e gentilissime le Tildi!!

La borsa è bellissima e di ottima qualità, la pelle è incredibilmente morbida e tutto è curato nei minimi dettagli! Inoltre le ragazze sono stata super disponibili per far si che potessi acquistare una borsa (la Bea) che sul sito non era piu disponibile. Super soddisfatta del mio acquisto!

La Tilde un marchio una garanzia. Ho avuto occasione di comprarne una e da quel momento ad ogni nuova collezione acquisto un nuovo modello! Ah dimenticavo bellissimi e versatili i foulard. Grazie ragazze per i vostri prodotti: validi, originali, ottima riuscita,

Sono davvero soddisfattissima del mio acquisto!! Ho comprato borse per me e da regalare e devo dire che hanno sempre reso felici le persone che le hanno ricevute. Modelli e colori che si rinnovano nel tempo. Pellami di qualità e resistenti. Sinceramente le consiglio caramente. Non passano mai in osservate.

Sono una Tildina DOC! Pellami stupendi, morbidi e rigorosamente made in Italy. Borse, o Tildi, che tutti si girano a guardare... per non parlare di chi vuole girare la rotella del telefono, chiedendomi se funziona davvero!

Il portafoglio è di ottima fattura. Pelle di qualità, rifinito nei particolari. Ricevuto in tempi brevissimi e confezionato con cura. Lo consiglio vivamente

Era da tempo che scrutavo il marsupietto e quale momento migliore se non nei saldi per comprarlo!!!!😁 sulla qualità di queste borse non avevo alcun dubbio perché me ne hanno già regalate altre. Questo marsupio mi è comodo per uscire la sera perché pur essendo piccolo può contenere tutto ciò che di essenziale mi serve. È arrivato in breve tempo e la confezione è molto, molto curata. Io adoro queste borse e devo dire che non passano inosservate .. 💖 CONTENTISSIMA

Quando qualità, estro, bravura e simpatia si incontrano nascono tante cose belle e i prodotti LaTilde sono l'esempio! Brave Laura e Daniela, continuate così!! Ci sono giorni in cui mi sento un po' una schifezza ma poi indosso una vostra creazione e mi sento subito più bella! 😍

Borse e accessori fantastici e originali!Mi capita spesso di essere fermata per vedere se la rotella del telefono gira davvero, soprattutto i bambini. Per me è diventata una vera e propria dipendenza ❤️

Bellissimi prodotti, di ottima qualità e molto originali. Le stoffe delle borse sono stupende e tutti i materiali sono ricercati ed hanno tutti una particolare “storia”, insomma sono veramente unici.... li vorrei tutti! Consiglio assolutamente La Tilde!

Compro da anni le borse della Tilde,sempre di qualità con un assortimento di colori e modelli sempre attuali adatti a tutte le età, complimenti avanti così

Borse molto originali, di ottima qualità. Porto sempre con me la mia borsa gialla, tra il colore e l'inconfondibile "telefono anni 60" in bella vista, fa sì che venga notata da tutti e risquote un successo strepitoso, le persone che incontro in posti nuovi mi fanno sempre molti complimenti. E che dire delle sorelle Garello.. sempre al top, disponibili, solari e gentilissime. 🥰 Grazie..felice di essere una Tildiana❤️

Ho comprato la collanina con il geco e la adoro!!! Curata nei dettagli e fatta con tanta passione, esattamente come il bellissimo pacchetto in cui mi è arrivata! Spedizione arrivata in anticipo. Assolutamente consigliata

La mattina del Black Friday ho visto la Walking Phone Bag con uno sconto molto interessante e ne ho approfittato per ordinarla. La tenevo d’occhio da diversi giorni e ho pensato “adesso o mai più!”. Dopo nemmeno un’ora ho ricevuto la mail dell’elaborazione del mio ordine; nel pomeriggio la mail dell’affidamento al corriere; la consegna è avvenuta il lunedì mattina, con una rapidità veramente notevole. La scatola era confezionata con estrema cura, all’interno la borsa era avvolta nel suo sacchetto di tessuto non-tessuto e nel pluriball; la cosa che mi ha sorpreso però è stato il profumo di pelle che ho sentito prima ancora di toccarla con le mani. Morbida ma “solida”, ben rifinita, buona la fodera all’interno con tre tasche di cui una con cerniera, voluminosa ma non ingombrante, simpatica la tastierina del telefono con la molla funzionante..! Una gran bel regalo di Natale anticipato che mi sono fatta dopo aver desiderato per tanto tempo una borsa de La tilde. La consiglio? Una parte di me dice “sicuramente!” ma un’altra parte pensa “ma se poi la comprano tutte divento gelosa!” Le voglio tutte per me!

Meravigliosa!! Ordine arrivato il giorno seguente. Perfetto nei dettagli anche dell'imballaggio.. profumato ed elegante. La borsa é stupenda,ottima pelle.. colore rosso spettacolare! E la collana? Dettagli da favola..la miniarmonica... suona davvero!!!! Sono strafelice Alessandra

Scopro per caso su Instagram “La Tilde” e non posso fare a meno di fare un acquisto pazzo!… Eh già! Per me che la borsa “è l’accessorio che mi veste” è stato inevitabile innamorarmi della Minnie. La mia e’ quella blu. Materiale di ottima qualità, così come le finiture, realizzate in modo eccellente. E il particolare vintage?!! Il disco combinatore dei vecchi telefoni, che dire??!! Il tocco di originalità che fa la differenza, anzi che fa la borsa iconica! Brave a Laura e Daniela ed al babbo per questa geniale opera d’arte!!

Ho acquistato la mia prima borsa Latilde e devo dire che ha soddisfatto tutte le mie aspettative: è un prodotto unico, con carattere e funzionale. Era diversi giorni che vedevo il prodotto da me scelto sold out e così ho chiesto informazioni. In tempo praticamente reale mi hanno risposto e hanno soddisfatto la mia richiesta, che dire fantastico!!! E la spedizione? Anche li nulla da dire, puntualità e ottimo imballaggio hanno protetto la mia nuova borsa. Quanto il lavoro è anche passione il risultato non può che essere perfetto!

Ho comprato da voi 2 borse contemporaneamente: WHORK PHONE BAG AMARANTH & EMMA PHONE BAG BLUE!!! Sono molto soddisfatta e comprerò di più!!! Consiglio a tutti che amano se stessi e apprezzano l'abbigliamento esclusivo ❤️‍🔥

Latilde è il top! Ci giravo intorno da tempo e poi....amore fu e acquisto fu! Qualità, bellezza, cortesia caratterizzano questo brand così singolare e unico. Ho acquistato lo zaino color verde salvia: spettacolare!!! Mi capita spesso di comporre numeri di telefono a me cari...tanta nostalgia e un bel tuffo nel passato...grazie di cuore Latilde:-) Ci rivedremo;-)

La qualità è ottima nei materiali,nel design e della gentilezza delle ragazze! Un mix di artigianato italiano fantastico! Bellissime tutte le borse, l'unica cosa difficile è scegliere quella preferita.. le vorrei tutte!

Quando ho visto prima volta borsa Latilde , sono innamorata subito della sua unicità e bel idea di usare il disco del vecchio telefono, che mi ricordava la mia infanzia. Dopo un po’ di tempo ho ricevuto una in regalo, ero felice come una bambina 😀 . A parte l’aspetto, c’è una ottima qualità , non parliamo che è fatta a mano, un vero prodotto artigianale. Ho ancora un piccolo sogno nel cassetto, vorrei prendere una borsa Latilde di color smeraldo.

In principio è stata una borsa. Poi sono diventate due. E ora sono ben tre. Insomma, sono una Tilde-dipendente. Perché? Perché sono borse dalla grande personalità, originali, di grande qualità (pelli morbidissime) e che rimangono sempre belle nel tempo, anzi, migliorano.

Le borse sono sempre originali e di ottima qualità. Tramite i social è semplicissimo contattare le titolari che sono a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio. Spedizione velocissima.

Se cercate qualcosa di unico e di qualità, siete nel posto giusto! È impossibile indossare una borsa de "La Tilde" e passare inosservate. Che sia in Italia o che sia all'Estero, verrete fermate e riempite di complimenti! Oltre ad essere belle, sono capienti..a prova di Mary Poppins! Hanno un unico difetto: creano dipendenza. Tra me,mia sorella e mia mamma ne abbiamo una decina😅😅 (Oltre a 4 collane e 1 foulard..) Laura e Daniela son simpaticissime e sapranno consigliarvi al meglio nei vostri acquisti!!

Perfetto connubio di praticità eleganza e design, per non passare mai inosservato con un pizzico retrò di classe. Qualità ottima tutta italiana! Il servizio è eccellente le stiliste gentili e disponibili pronte a consigliarti per il meglio.

La borsa (Emma phone bag) è davvero ben fatta e curata nei dettagli. È originale e piena di personalità. È arrivata in tempi brevissimi, con una gradevole confezione che sarebbe stata perfetta anche in caso di regalo. La capienza è ottima e la misura è media, da tutti i giorni. Molto versatile, perfetta anche per la sera, dona luce e personalità ad ogni outfit.

Che dire de La Tilde... Borse, portafogli, foulard e collane, non saprei cosa scegliere. Vai sul sicuro indossare uno di questi prodotti, adattabili a tutte le occasioni... Bellissimo ricevere ma anche regalare La Tilde 😍😍

Dopo tanti anni che vedevo queste borse ho deciso di comprarne una per la prima volta! Devo dire che mi sono fatta un bel regalo perché é originale e qualitativamente ottima! Credo non mi fermerò qui con l’acquisto di queste particolari borse