lucabarra.it

Punteggio calcolato a partire da 2172 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3599 recensioni dal 01/02/2021

Informazioni lucabarra.it

Luca Barra

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Via Acquasanta n°19 84131 Salerno

Vestiti e Accessori

Facile e intuitivo, foto ben fatte, immagini corrispondenti al prodotto.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mariavittoria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi prodotti e ottimo servizio

Risposta di lucabarra.it

Gentile Pia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

In questo sito è molto semplice navigare e cercare gli articoli. Arrivano sempre e-mail precise e chiare sulla consegna e sulla tracciabilità del pacco

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cristina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Spedizione velocissima.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giovanni, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Professionalità e servizio eccellente

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Perfetto come sempre

Risposta di lucabarra.it

Gentile Roberta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità, così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimi prodotti di alta qualità . Lo consiglio a tutti di acquistare 👍🤩

Risposta di lucabarra.it

Gentile Franca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto molto dettagliato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Entrando nel sito ho trovato subito quello che cercavo. La consegna è stata velocissima.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cecilia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità, così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti davvero bellissimi e di ottima fattura

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mario, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità, così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giorgia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Benedetta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo sito, molto organizzato e preciso.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Eliana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Arcibaldo E

Grazie a voi, i vostri gioielli sono splendidi. Siete la mia gioielleria preferita! A presto...❤️

Molto soddisfatta della consegna. Venditore serio e affidabile.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ines, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Per niente rispecchia l'immagine d4lla foto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Eleonora, i commenti, sia positivi sia negativi, vengono sempre esaminati con estrema cura ed interesse. Il suo parere sarà preso in considerazione per migliorare ancora di più i nostri prodotti e servizi. Siamo sempre a disposizione per lei e per i nostri clienti per fornire un'assistenza ed un supporto veloce e risolutivo. L'assistenza clienti provvederà a contattarla quanto prima per gestire la sua problematica. Le ricordo che per eventuali altri problemi o per comunicare telefonicamente con noi il numero a cui fare riferimento è il seguente 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30. Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione. Le auguro una buona giornata. Grazie mille.

Molto soddisfatta sia dei prodotti che della consegna.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giacinta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bel sito ben organizzato mi è piaciuto tutto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maddalena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo sito dove acquistare gioielli ... spedizione veloce e ottimi prodotti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giorgia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ordine come in foto, arrivato il giorno dopo!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Merce corrispondente al sito e di qualità corrispondente al prezzo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marilena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Marilena O

Si ne avremo modo senz'altro 🥰

eccellente

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vincenzo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Primo ordine. Soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mariarosaria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Qualità e precisione

Risposta di lucabarra.it

Gentile Annalisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi prodotti, spedizioni veloci e ottima l'idea del packaging

Risposta di lucabarra.it

Gentile Danila, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di danila m

Succederà ❤️

Soddisfatta e collana bellissima

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giusy, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Consegna veloce. Prodotto conforme alle aspettative. Ottima confezione regalo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosalba, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Impeccabile. Nel servizio reso e nell'aspettativa dei prodotti ordinati. Qualità garantita.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Daniela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gloria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Fidabile,curato, ben organizzato, utilizzabile con facilità

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luminita, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Gioielli bellissimi !!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lorella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti bellissimi nelle loro scatoline e la busta regalo è in omaggio . Farò altri acquisti

Risposta di lucabarra.it

Sito fidabilissimo consegna super bracciale spettacolare grazie di tutto

Risposta di Giorgia B

Salve comprerò a breve altri articoli

È arrivato tutto come le aspettative.. e velocissimi nella consegna. Consigliatissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Roberta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Navigazione scorrevole e di facile comprensione, la consegna dei prodotti è stata velocissima.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Elisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito bellissimo tutto molto bello servizio veloce e spedizione ottima

Risposta di lucabarra.it

Gentile Caterina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto, dalla gestione dell'ordine alla fattura dei gioielli

Risposta di lucabarra.it

Gentile Betti, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi prodotti e grande azienda....consigliatissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vincenza, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto soddisfatta, prodotti buoni per non parlare del prezzo 😍

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosalia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

La collana è bellissima e il servizio di spedizione velocissimo. Unica pecca è che non esiste l'opzione di spedizione in negozio. Servizio molto comodo per chi lavora e che hanno tutti gli store che vendono online e hanno i negozi fisici. Almeno,fintanto che non ci sarà il click e collect poiché il corriere offre il servizio di riprogrammazione della spedizione, usare quel tipo di spedizione

Risposta di lucabarra.it

Gentile Anna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti molto originali, impeccabili e precisi nel recapito dei prodotti acquistati

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Zaira, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Puntuali nella spedizione e collana meravigliosa! Serietà al 100%

Risposta di lucabarra.it

Gentile Federica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Esperienza d'acquisto fantastica! Sito ben fatto, spedizione super veloce e ottimo avviso di tracking via mail e su WhatsApp! Top!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Marta A

Per non parlare del packaging! Super top! Azienda davvero lodevole,bravi!

Ottimo sito, sicuro e affidabile. Prodotti validi e di qualità

Risposta di lucabarra.it

Gentile Clara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito completo e di facile consultazione.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Massimo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tempi record, consegna al sabato, offerte competitivo, vasta scelta. Sono soddisfatta al 100%

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mariasilvia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Spedizione veloce articolo molto bello e regalo super riuscito e graditissimo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maurizio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria Elena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto ottimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lidia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gaetano, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Venditore affidabile e preciso. Curato il confezionamento dell'articolo. Rispettati i tempi di consegna.

Risposta di lucabarra.it

Molti semplice navigare sul sito. Prodotti ottimi ed un buon servizio

Risposta di lucabarra.it

Gentile Monica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

buoni prodotti, e spedizioni velocissime

Risposta di lucabarra.it

Gentile Stefano, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Angela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto bello, chiaro e di facile consultazione.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Romina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti arrivati subito e ottima qualità

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marinella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotto come da aspettativa. Consegna non come stabilito verbalmente e richiesto espressamente con mail.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sono molto soddisfatta. Il mio regalo è piaciuto tanto. Ed è arrivato in breve tempo. Grazie.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Carmen, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito sicuro e onesto.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Silvia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Qualità prezzo ottima

Risposta di lucabarra.it

Gentile Samantha, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Venditore molto corretto, consiglio. Prodotti come da descrizione, molto molto belli

Risposta di Sara V

Sicuramente. Cordiali saluti

Ho sempre acquistato da voi e continuerò a farlo!! Gioielli stupendi e consegna velocissima!! Siete i migliori 🙂

Risposta di Edvige G

A prestissimo 😍❤️

Gioielli in acciaio molto belli e ben realizzati, restistenti a sudore ed acqua. Anche il packging è davvero grazioso. L'unica accortezza da fare, è x quanto riguarda i cristalli incollati. Spedizione velocissima, 4 stelle meritate. Comprerò sicuramente altri prodotti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Debora, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Il sito è molto intuitivo e ben organizzato. In primis serietà e chiarezza sono qualità che apprezzo!Spedizione veloce in due giorni a casa mia.Confezione bellissima e accurata. Tutto magico.Ottima esperienza sicuramente da ripetere!Grazie!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Grazyna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sodisfatisima. Ormai sono diventata dipendente di tutti gioeli . Sono bellissime. Consegnia- velocissima. Siete straordinarie. Grazie e Buon anno a tutti voi.

Risposta di Silvia N

Grazie. Merito vostro.

La consegna è stata fatta prima Dell previsto. Molto soddisfatta.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Elena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi oggetti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Irene, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Buoni prodotti e confezioni regalo molto belli

Risposta di lucabarra.it

Gentile Raffaella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Soddisfatta del mio acquisto, venditore serio, merce arrivata nel giro di pochi giorni

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vanessa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutti i prodotti scelti sono stupendi, qualità ottima

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lucia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Gioielli molto belli, particolari e soprattutto che non si rovinano con il tempo, io li indosso sempre anche al mare e in piscina, sono rimasti lucidi e quelli dorati non hanno perso il colore. Ottimo prodotto!!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Paola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prezzi ottimi, velocità nella consegna e tante idee regalo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Michele, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Vania O

Grazie a Lei. Auguri di Buon 2023.

tutto ottimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gerardo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sabina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Consegna veloce staff disponibile

Risposta di lucabarra.it

Gentile Tamara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Un sito molto dettagliato, I prodotti fantastici io ho acquistato un anello ed è arrivato in pochissimo tempo e devo dire che veramente molto bello e i prezzi sono davvero ottimi. Imballaggio della spedizione davvero ottima

Risposta di lucabarra.it

Gentile Francesca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo prodotto e il terzo acquisto veramente soddisfatta continuerò ad acquistare

Risposta di Maria T

Ho visto che avete un negozio a Catania in via Etnea, verrò a visitarlo😍

Risposta di lucabarra.it

Gentile Laura, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottima esperienza di acquisto, un prodotto era terminato ma, il servizio clienti è stato molto efficiente nel propormi una soluzione alternativa

Risposta di lucabarra.it

Gioielli belli need home in collezzionemcambierei il cirruere non affidabili e per bulls gentili buttano il pacco e se ne vanno. Peccato do 5 stelle per i gioie)i ma ai corriwri 0

Risposta di lucabarra.it

Gentile Barbara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto ottimo..gentilezza e consegna nei termini

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cinzia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi gioielli accessibili e di qualità

Sito molto chiaro! Consegna velocissima

Risposta di lucabarra.it

Collanina meravigliosa, spedizione velocissima, tutto tracciato sin dall’acquisto. Grazie, ottimo servizio, complimenti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marco, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi gioielli come sempre di gran gusto e ben confezionati.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giuliana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto stupendo l unica cosa non ho ricevuto il portafoglio in omaggio

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cliente, l'assistenza clienti provvederà a contattarla quanto prima per gestire la sua problematica. Le ricordo che per eventuali altri problemi o per comunicare telefonicamente con noi il numero a cui fare riferimento è il seguente 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30. Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione. Le auguro una buona giornata. Grazie mille.

Sono molto soddisfatta dell'acquisto, nonostante un piccolo inconveniente. mi è stato spedito uno charm errato al posto di quello ordinato, ma il servizio clienti mi ha prontamente risposto tramite mail e ha mandato un corriere a ritirare il pezzo sbagliato e ha provveduto il giorno dopo ad inviare quello corretto. Quindi massima serietà e disponibilità.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Semplice da usare e molto chiaro

Risposta di lucabarra.it

Sono molto soddisfatta dei miei acquisti, corrispondono perfettamente alle mie scelte alla descrizione articolo, consegna veloce.

Risposta di lucabarra.it

Gioielli carini ed economici. Spedizione rapida,ottimo negozio.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Claudia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Claudia A

Grazie a voi❤

Consegna rapida, misura perfetta e packaging bellissimo, in più un graditissimo omaggio. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Risposta di lucabarra.it

Nulla lasciato al caso. Spedizione velocissima e puntuale (con tanto di comunicazione tramite whatsapp), gioielli meravigliosi e curati in ogni dettaglio. Senza dimenticare che per ogni gioiello era presente il suo astuccio con la shopper. Molto bello anche il portafoglio in regalo. Che dire, acquisterò sicuramente di nuovo!

buono

Risposta di lucabarra.it

Gentile Roberto, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

stupendo come ogni volta ke acquisto da voi non ho parole ke dire solo stupendo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Arrivato il pacco ho potuto constatare la bellezza degli articoli ordinati. Sono fantastici

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lucia la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️