Le piantine sono di alta qualità e arrivate in ottime condizioni, con un imballaggio eccellente. Spedizione veloce e ampia scelta rendono l'esperienza positiva.
-
Loretta B.
1 giu 2026
Recensione verificataPrezzi onesti, spedizione veloce e le piantine stanno crescendo bene, al momento sono molto soddisfatta
-
Enzo C.
1 giu 2026
Recensione verificataOttimo servizio, sia per la composizione e assemblaggio per la spedizione, ottima protezione delle piante e ottimo risultato (al momento) per il trapianto in vasi grandi, grazie e ci serviremo in altre occasioni dei vostri servizi,
-
Assunta P.
25 mag 2026
Recensione verificataPiantine arrivate in perfetta salute ,molto belle e sane, le ho piantate la settimana scorsa e nn hanno accusato nessuno stress,,sono rimaste dritte e fresche!!
-
Ciro P.
25 mag 2026
Recensione verificataLa spedizione non è ancora stata ricevuta !!!
-
Amedeo P.
25 mag 2026
Recensione verificataMolto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!
-
Pietro C.
25 mag 2026
Recensione verificataOttimo sito, lo consiglio.
-
Maurizio Z.
25 mag 2026
Recensione verificataPrecisi e veloci, prodotti ottimamente protetti per la spedizione, pienamente soddisfatto, ottimo prezzo. Non vedo l'ora di assaggiare il prodotto.
-
Giovanni L.
25 mag 2026
Recensione verificataHo acquistato 5 piantine di peperoncini. Sono arrivate nei tempi giusti, imballate in modo impeccabile. Le piantine sono arrivate in ottimo stato apparente e spero siano anche prolifiche. Fino ad ora direi esperienza perfetta. Ho rinvasato le piantine ma non ho ancora navigato sul sito alla ricerca di consigli o trucchi per migliorare l'esperienza. Spero di trovarli.
-
Giulia S.
25 mag 2026
Recensione verificatatutto perfetto
-
Antonio fernando S.
25 mag 2026
Recensione verificatasito ben organizzato, facile l'accesso e grande offerta di prodotti
-
Enrico T.
25 mag 2026
Recensione verificataLe piantine forse sopravvivono ma l'imballaggio riportava la freccia nel verso sbagliato, bene la segatura, si sono salvate grazie a kei.
-
Mauro M.
25 mag 2026
Recensione verificatanon ho consigli
-
Teresa P.
25 mag 2026
Recensione verificataOttimo imballaggio e rapidità consegna. Purtroppo però il punto di rirtiro era chiuso e il corriere, invece di portare la merce ad un altro punto, l'ha lasciata al negozio affianco senza comunicare nulla. Il risultato è che le piante sono state tre giorni in più nella scatola e una si è danneggiata.
-
Emanuele T.
25 mag 2026
Recensione verificatatutto ok
-
Flavia F.
25 mag 2026
Recensione verificatapiantine come al solito belle hanno attecchito subito.
-
Nicolò O.
25 mag 2026
Recensione verificataOttimo servizio.
-
Tania M.
25 mag 2026
Recensione verificataMolto soddisfatta sia dell'assistenza da parte del personale che dalle piantine, arrivate in perfetto stato e molto sane.
-
Giovanni R.
25 mag 2026
Recensione verificataProdotti sempre di qualità ed imballo perfetto senza danni alle piante.
-
Fabrizio B.
21 mag 2026
Recensione verificataGrande qualità delle piantine, spedizioni rapide in imballaggi molto accurati. Continuerò senza dubbio a servirmi da Piantine da Orto
-
Maria vittoria P.
21 mag 2026
Recensione verificataSono rimasta meravigliata per come.le piantine siano state protette per il viaggio fino alla Sardegna...anche se brt non ha ancora capito che la freccia di fragile è bene guardarla per non capovolgere il tutto ...
Recensioni visualizzate in ordine cronologico