Le piantine sono di alta qualità e arrivate in ottime condizioni, con un imballaggio eccellente. Spedizione veloce e ampia scelta rendono l'esperienza positiva.
-
C. S.
22 lug 2024
Recensione verificataBuongiorno, GLS è un pessimo corriere! Non ho ancora ricevuto la spedizione la cui consegna era prevista per il 12 luglio u.s. Cosa mi arriverà , se arriverà ?
-
S. I.
22 lug 2024
Recensione verificataPiantine bellissime ottimo imballaggio consegne veloci.
-
F. G.
22 lug 2024
Recensione verificataServizio top, veloce, piantine sempre perfette. Nessuna critica .
-
T. A.
22 lug 2024
Recensione verificataOttimo servizio e cura dei prodotti inviati. Gentilezza e disponibilità sono cose ormai rare ma non qui. Graditissimi gli omaggi che ogni tanto mandano. Super!
-
A. G.
22 lug 2024
Recensione verificataLa consegna e stata davvero rapida rispetto ai consueti tempi. Invece le piante pervenute erano messe davvero male e presentavano molte foglie gialle
-
A. I.
22 lug 2024
Recensione verificataNegli anni ho sempre acquistato da loro le mie piante da orto , 5 stelle alla qualità delle piante , all'accurato imballaggio alla velocità di spedizione.
-
M. N.
21 lug 2024
Recensione verificatafantastiche piantine da orto! grazie
-
C. M.
21 lug 2024
Recensione verificataOttimo servizio, questo è il mio secondo ordine, le piantine sono arrivate tutte intatte. Sono molto soddisfatto del servizio offerto. GRAZIE MARCO.
-
M. G.
21 lug 2024
Recensione verificatagrossi problemi con il corriere GLS, non rispondevo al telefono cosa non vera le piantine sono rimaste per una set. dentro la conf. finocchio arrivato secco.
-
E. C.
19 lug 2024
Recensione verificataGrazie anche x il regalo e x le piante diverse alcune le ho messe a dimora altre devo sistemarle avendo poco spazio arrivate buone condizioni imballo perfetto
-
P. M.
17 lug 2024
Recensione verificataMolto affidabili e amplia scelta (suggerisco di non fermarsi e continuare a proporre più piante).
-
P. A.
17 lug 2024
Recensione verificataPiante di grande vigore, perfettamente sane, robuste. Servizio più che ottimo, con una grande grande attenzione al cliente.
-
C. M.
17 lug 2024
Recensione verificataOttimo servizio. Piante curate e spedite in modo eccellente come comprate in loco. Consigliatissimo.8 euro di spedizione sono giustificato dall'ottimo servizio
-
A. S.
16 lug 2024
Recensione verificataSpedizione rapida e con omaggio incluso, cosa volete di più piante bellissime
-
V. M.
16 lug 2024
Recensione verificataGrazie ancora una volta, per gli ottimi prodotti, per l'imballaggio e per gli omaggi! Consigliato a tutti!
-
A. T.
14 lug 2024
Recensione verificataSoddisfatta. Piantine di buona qualità , imballaggio super, spedizione veloce.
-
M. G.
14 lug 2024
Recensione verificataSpedizione veloce e ben curata. Piante come da descrizione arrivate in buono stato
-
A. R.
14 lug 2024
Recensione verificataPiantine arrivate in forma smagliante, nemmeno una foglia sgualcita. Bravi.
-
B. M.
14 lug 2024
Recensione verificataMolto contenta, le pintine sono arrivate in ottimo stato.
-
C. R.
14 lug 2024
Recensione verificataottimo tutto
Recensioni visualizzate in ordine cronologico