Le piantine sono di alta qualità e arrivate in ottime condizioni, con un imballaggio eccellente. Spedizione veloce e ampia scelta rendono l'esperienza positiva.
-
A. E.
9 giu 2024
Recensione verificataQualità , cura nella spedizione, celerità , serietà . Sicuramente rimarrò cliente fisso. Grazie..
-
G. G.
9 giu 2024
Recensione verificataTutto come promesso
-
P. D.
9 giu 2024
Recensione verificataAcquisto le vostre piantine ormai da anni.Consegna puntuale imballaggio particolare ma efficace le piantine arrivano in ottime condizioni e sono robuste.
-
L. M.
9 giu 2024
Recensione verificataTutto perfetto: spedizione veloce, piantine vive e in ottime condizioni. Peccato che invece del peperoncino Tabasco mi sia arrivata una piantina di tabacco
-
A. L.
9 giu 2024
Recensione verificataOttimo servizio
-
A. A.
9 giu 2024
Recensione verificataLe piantine sono arrivate disidratate e rotte
-
O. S.
6 giu 2024
Recensione verificatasiete perfetti!
-
L. G.
5 giu 2024
Recensione verificataarrivate in tempi brevi imballo ok molto soddisfatto
-
A. A.
4 giu 2024
Recensione verificataOK
-
A. C.
4 giu 2024
Recensione verificataOttimi prodotti, consegna rapida, prezzi vantaggiosi: consiglio vivamente
-
M. G.
4 giu 2024
Recensione verificataMolto soddisfatto, sia dalla qualità delle piantine, dagli prezzi e dalla spedizione veloce (2 giorni, anche se abito in una zona abbastanza isolata). Grazie.
-
R. E.
4 giu 2024
Recensione verificata...veloci, precisi, puntuali. Sito molto facile da consultare.
-
A. A.
4 giu 2024
Recensione verificataPiantine arrivate in perfette condizioni ben imballate e sono bellissime sicuramente ordinerò altre ringrazio tantissimo che accettate il pagamento in contanti
-
A. V.
3 giu 2024
Recensione verificataLe piante ordinate sono arrivate molto velocemente, ben imballate e bellissime. Grazie!!
-
A. P.
3 giu 2024
Recensione verificataPiante belle e sane, spedizione veloce e molto curata, ho anche ricevuto in regalo una confezione di insalata! Sono molto soddisfatta, grazie!
-
A. S.
3 giu 2024
Recensione verificataProdotti ottimi, cura dell' imballaggio ottima, tempi di consegna veloci...molto soddisfatta!
-
A. N.
3 giu 2024
Recensione verificataTutto ok grazie
-
A. L.
3 giu 2024
Recensione verificataBuoni prodotti , li consiglio
-
A. A.
3 giu 2024
Recensione verificataPiantine tutte perfette e forti, confezionate con attenzione e premura, in cartone solido con tanti druccioli: materiali utili per la paciamatura.
-
A. I.
3 giu 2024
Recensione verificataSpedizione puntuale e piantine in ottimo stato..mi sembra un servizio ben organizzato...da migliorare l'esperienza di e-commerce.da rinnovare ma per il resto ok
Recensioni visualizzate in ordine cronologico