Le piantine sono di alta qualità e arrivate in ottime condizioni, con un imballaggio eccellente. Spedizione veloce e ampia scelta rendono l'esperienza positiva.
-
A. M.
24 apr 2023
Recensione verificataMolto soddisfatto, ricevute 6 piantine in vaso 14, con corriere, dopo aver percorso centinaia di km in condizioni perfette. Complimenti.
-
A. L.
24 apr 2023
Recensione verificataPiantine arrivate velocemente,imballo perfetto,piantine molto belle,prezzi ottimi,assistenza veloce e efficace
-
P. F.
24 apr 2023
Recensione verificataProdotti di ottima qualità e imballati egregiamente
-
A. P.
24 apr 2023
Recensione verificataLe piantine arrivano sempre in ottimo stato, sono vitali e in buona salute!!!
-
T. P.
24 apr 2023
Recensione verificataServizio perfetto!
-
G. M.
22 apr 2023
Recensione verificataOTTIMO SERVIZIO, VELOCE E PUNTUALE.LA MERCE E' SEMPRE DI OTTIMA QUALITA
-
G. M.
21 apr 2023
Recensione verificataTutto bene.
-
A. A.
21 apr 2023
Recensione verificataPiantine bellissime, confezionate con cura, come sempre, non ho avuto lo sconto di Pasqua, forse ho male interpretato la pubblicità che appariva sul sito.
-
M. L.
19 apr 2023
Recensione verificataConsegna perfetta
-
A. A.
18 apr 2023
Recensione verificataprofessionalità
-
M. I.
18 apr 2023
Recensione verificataServizio veloce. Le piantine ordinate sono arrivate in buono stato.
-
A. M.
18 apr 2023
Recensione verificataPerfette
-
A. M.
18 apr 2023
Recensione verificataOttimo servizio. Puntuale co prodotti in ottimo stato.
-
A. C.
18 apr 2023
Recensione verificataNel pacco la lattuga romana e microscopica forse serviva un pob_ _ più di tempo in serra
-
A. C.
18 apr 2023
Recensione verificataOttimo servizio! Le piantine sono perfette@
-
R. D.
18 apr 2023
Recensione verificataSEMPRE TUTTO IN MODO ECCELLENTE. COMPLIMENTI
-
V. C.
18 apr 2023
Recensione verificataPiantine, costo 15 euro; trasporto, euro 12. Una bella spesa per il trasporto; forse raggruppando le consegne per province di regione si risparmierebbe?
-
P. B.
18 apr 2023
Recensione verificataServizio ottimo: le piantine arrivano imballate con del truciolato che si puC2 riutilizzare pacciamare. Piantine bellissime. Consiglio l'acquisto.
-
A. S.
18 apr 2023
Recensione verificataPiantine ottime, spedizione molto accurata b&tutto perfetto e nei migliori dei modi COMPLIMENTI
-
A. F.
18 apr 2023
Recensione verificataServizio buono e belle piante
Recensioni visualizzate in ordine cronologico