Le piantine sono di alta qualità e arrivate in ottime condizioni, con un imballaggio eccellente. Spedizione veloce e ampia scelta rendono l'esperienza positiva.
-
A. M.
4 apr 2023
Recensione verificataSpedizione molto accurata Gentile omaggio di piantine di basilico
-
A. G.
4 apr 2023
Recensione verificataSono rimasto molto soddisfatto: veloci, imballaggio impeccabile, piante belle e vigorose. In più ho gradito le piantine di basilico in omaggio. Grazie e BRAVI!
-
A. A.
4 apr 2023
Recensione verificatale piante sono meravigliose,un sito molto affidabile e sicuro. consegna molto veloce
-
A. M.
4 apr 2023
Recensione verificataPer ora molto soddisfatto del mio acquisto
-
A. A.
4 apr 2023
Recensione verificataSfortunatamente la consegna è arrivata in ritardo rispetto alla data di spedizione e trattandosi di piante una è arrivata rovinata.
-
A. S.
4 apr 2023
Recensione verificataServizio perfetto. Le piantine sono in forma, il viaggio non le ha traumatizzate più di tanto. Imballo perfetto.
-
A. G.
4 apr 2023
Recensione verificatale piantine arrivano sempre perfette nel suo imballaggio. Top
-
A. A.
4 apr 2023
Recensione verificataPiantine arrivate puntuali ed in salute ma sono veramente piccole, ci vorranno anni perchè abbiano un utilizzo. C come se avessi ricevuto basilico senza foglie.
-
A. A.
4 apr 2023
Recensione verificataSpettacolarei!!Veloci e ottimo imballo!!CONSIGLIO!!!
-
G. M.
4 apr 2023
Recensione verificataServizio efficiente veloce, pacco arrivato perfetto, le piantine impacchettate perfettamente ora dobbiamo solo aspettare il prodotto
-
A. R.
4 apr 2023
Recensione verificataSpedizione veloce, piantine molto bene imballate.
-
A. A.
4 apr 2023
Recensione verificataveloci, piante imballate bene
-
A. C.
4 apr 2023
Recensione verificataottimo
-
A. C.
4 apr 2023
Recensione verificataCome per gli ultimi anni, tutto è andato benissimo, le piantine sono già cresciute. Ci vediamo l'anno prossimo!!
-
G. R.
4 apr 2023
Recensione verificataServizio eccellente! Celere e professionale. Ormai compro ogni anno da loro! Consigliato!
-
A. M.
4 apr 2023
Recensione verificataavevo paura per la spedizione, ma visto l'imballo con cui sono state spedite sono stato molto soddisfatto in quanto confezionate con cura i prodotti sono ottimi
-
A. D.
4 apr 2023
Recensione verificataSempre professionali e cortesi. Numeri 1 !!!
-
A. E.
4 apr 2023
Recensione verificataOttima e seria azienda mi sono trovato molto bene nell'avere acquisto delle piantine da loro.
-
C. A.
3 apr 2023
Recensione verificataOttimo prodotto,e confezionato perfettamente con tempi di consegna giusti. Distinti saluti...
-
S. O.
3 apr 2023
Recensione verificataBuone piantine solo una un pC2 deboluccia. Si riprenderC .
Recensioni visualizzate in ordine cronologico