Prodotti di alta qualità e gustosi, con un servizio veloce e puntuale. Sito ben organizzato, ricco di buone offerte, apprezzato dagli utenti.
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataOttimo il pacco è arrivato refrigerato e perfetto
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataConsegna velocissima
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataBene da migliorare
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataMolto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataSono molto soddisfatta dei vostri prodotti che mi ricordano le mie vacanze trascorse nelle vostre bellissime montagne. Ordine evaso velocemente e veramente tutto perfetto. Sicuramente ricomprerò dal vostro sito.
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataHo acquistato online le birre pustertaller, che già conoscevo perché mi recavo occasionalmente da loro per acquistarle e sono molto buone. Peccato per due cose: le fanno solo in formato piccolo e non vengono spedire nella loro confezione da 6 ma in un cartone tutte assieme. Questo mi dispiace perché ero abbituata a restituire i vuoti e acquistare i nuovi prodotti appena mi sarebbe stato possibile tornare in zona. Sarebbe bello venissero confezionate nella stessa confezione che usano quando si acquista in loco. Prodotto ad ogni modo moto valido! Ho acquistato anche un pezzo di speck e posso affermare anche quello di buonissima qualità. Sicuramente ordinerò ancora i loro prodotti.
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataottimi prodotti
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataProdotti ottimi
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataNessun consiglio per migliorare …sito intuitivo e di facile ricerca! Prodotti arrivati in poco tempo, ottimo l’imballo…divini i prodotti !
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataMolto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataOttimo prodotto
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificatacome ho già espresso nella mia email di qualche giorno fa, nell'ultimo mio ordine, in uno dei contenitori non era stata eseguita la protezione adeguata come solitamente fate e all'interno una confezione del latte si è rotta! Ripeto che trattasi di un inconveniente che può accadere!
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataMi piace molto
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataI prodotti sono ottimi, ma visto che i prezzi sono un po’ alti (alcuni sono venduti anche nei supermercati a qualche euro in meno) sarebbe auspicabile rendessero la consegna gratuita da 25/30€ di acquisto, o che almeno fosse ridotto l’importo di spese spedizione assolutamente non in linea con altri venditori
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataOttimo
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataProdotto buono
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataMolto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataSono di parte perché mi piace molto il cibo altoatesino, a partene un brutto incidente con le braciole affumicate che sono andate a male prima della scadenza, sonò contenta dei prodotti, Le consegne sono velocissime magari un bel po' costose
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataSuper veloce e puntale
-
A. A.
7 mar 2024
Recensione verificataSerietà e professionalità
Recensioni visualizzate in ordine cronologico