Prodotti di alta qualità e gustosi, con un servizio veloce e puntuale. Sito ben organizzato, ricco di buone offerte, apprezzato dagli utenti.
-
A. A.
26 nov 2022
Recensione verificataE la prima volta che acquisto qui e sono rimasto olto soddisfatto
-
A. A.
26 nov 2022
Recensione verificataBUONO
-
A. A.
26 nov 2022
Recensione verificataTutto perfetto a partire dall’ordine fino alla consegna
-
A. A.
26 nov 2022
Recensione verificataSito ben fatto e facilità d'uso. Tempi rispettati
-
A. A.
26 nov 2022
Recensione verificataOttimo prodotto, ottimo servizio!
-
A. A.
26 nov 2022
Recensione verificataProdotti eccezzionali!
-
A. A.
26 nov 2022
Recensione verificatatutto perfetto ottimo servizio ed ottimi prodotti
-
A. A.
26 nov 2022
Recensione verificataBuona giornata, i prodotti sono ottimi ma la consegna è stata posticipata dal corriere Bartolini di due giorni e.... quando è arrivato il pacco la merce refrigerata era andata a male - burro e Spätzle
-
A. A.
26 nov 2022
Recensione verificataTutto buono tranne i formaggi, disgustosi
-
A. A.
26 nov 2022
Recensione verificataPrecisi, puntuali e cortesi con ottimi prodotti
-
A. A.
26 nov 2022
Recensione verificataÈ un servizio puntuale , preciso. I prodotti arrivano integri. I pacchi garantiscono l' assoluta protezione di ciò che si è ordinato. Buon lavoro.
-
A. A.
26 nov 2022
Recensione verificataServizio molto rapido
-
A. A.
26 nov 2022
Recensione verificataConsegna nei tempi, ottimi prodotti.
-
A. A.
26 nov 2022
Recensione verificataBuono, sono soddisfatto, azienda seria
-
A. A.
26 nov 2022
Recensione verificataCome sempre molto buono e affidabile
-
A. A.
26 nov 2022
Recensione verificataSeconda Delusione , spedizione arrivata dopo più di 100 ore , rispedita al mittente perché sicuramente un fresco seppur ben imballato non può stare in giro nei magazzini così tanto , avrei dovuto buttare tutto , latte , latticini etc.....
Risposta da Pursuedtirol.com
Buongiorno, ringraziamo molto per la Sua valutazione. Chiediamo gentilmente di contattarci via Mail in modo di poter chiarire il disguido riscontrato. Molto volentieri saremo a Sua disposizione. Cordiali saluti
Risposta da A. A.
La penultima volta il corriere mi ha lasciato il pacco sotto il sole a 40 gradi ed ho dovuto buttare tutto , mi avete gentilmente fatto una nuova spedizione . Questa volta sono passate più di 100 ore dalla spedizione e come ben sappiamo seppur conservati con vostro imballo avrei dovuto ributtare tutto di nuovo , direi che avete dei problemi con i corrieri specie nella mia zona , basta che andate a vedere il tracking della spedizione . Fatela assicurata , pago anche il sovrapprezzo ma non posso ogni volta combattere con continui disguidi e ritirare alimenti freschi ormai non più conservati adeguatamente interrompendo così la catena del freddo . O fate la refrigerata sempre come opzione di spedizione . Sono Deluso , non ho tempo di correre dietro a tutti questi disservizi . Grz arrivederci
Visualizza i commenti Nascondi i commenti -
A. A.
26 nov 2022
Recensione verificataSito internet chiaro e semplice da consultare; varietà di prodotti ampia e di qualità
-
A. A.
19 nov 2022
Recensione verificataOttimo servizio e ottima merce
-
A. A.
19 nov 2022
Recensione verificataGrazie super soddisfatta,🤗
-
A. A.
19 nov 2022
Recensione verificataPreciso e puntuale
Recensioni visualizzate in ordine cronologico