Prodotti di alta qualità e gustosi, con un servizio veloce e puntuale. Sito ben organizzato, ricco di buone offerte, apprezzato dagli utenti.
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificatanavigazione facile ampia varietà e scelta di prodotti buona e descrizione degli stessi
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataVelocissimi nella spedizione e molto cordiali e disponibili a rispondere ai dubbi.
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataSono un frequentatore della val Pusteria da 30 anni e questo sito mi dà la possibilità di essere in Valle anche a casa mia, grazie
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataPacco arrivato puntuale, prodotti di ottima qualità. Servizio clienti attento e pronto a risolvere un piccolo inconveniente riscontrato nell’ultimo ordine.
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataSito chiaro e molto semplice. Puntualità nella consegna. Tutto molto facile per ordinare
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataOttima esperienza
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataOttimi prodotti… vasta scelta di articoli, semplicità nell’ordinare e massima velocità nel ricevere comodamente a casa “un pezzo di Alto Adige”… Top !
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataCome sempre valutazione ottima per tutto
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataSpero che possiate inserire anche la vostra buonissima carne. Mi sono stupita che le barrette di mele i succhi di mirtillo neri e i grissini meranesi contenessero ingredienti non europei questo non mi è piaciuto. Dovreste indicare nel sito se ci sono ingredienti non europei o non tirolesi. Naturalmente caffè e cioccolato non possono essere tirolesi. Il sito è di facile navigazione e ben fatto. Purtroppo il pacco mi è stato consegnato nell’ora di pranzo e i formaggi e le confezioni di burro non erano molto freddi.
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataTutto perfetto. La qualità dei prodotti nn si discute; il sapore delle Vs.golosità’ e’ unico e inconfondibile
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataConsegna leggermente lunga. Mele ammaccate , buona parte l’ho dovuta buttare perché era immangiabile
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataOttimo come sempre, dai prodotti alla spedizione
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataQuesta volta avete mandato un ordine incompleto e da dicembre sto ancora aspettando l'invio della merce mancante. Per me, dopo tutti questi anni in cui sono cliente, è stata una delusione e sto ancora aspettando il completamento.
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataHo appena conosciuto questo e-commerce che racchiude in sè molteplici specialità trentine elaborate dai più svariati produttori. Ho elaborato il mio primo ordine, spendendo in maniera proporzionata alle mie necessità, per prodotti di qualità che già conoscevo, Xkè apprezzati direttam sul posto, diversi anni or sono. Incentivata anche da uno bello sconto a fronte di una spesa nn eccessiva e che mi permetteva anche la consegna a domicilio gratuita: UN’OTTIMA ESPERIENZA CHE NON TARDERÓ A RIPETERE!!!!
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataNavigazione nel sito semplice e facile per ordinare i prodotti
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataGrazie, tutto bene
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataprodotti ottimi, consegna veloce, confezione curata.
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificatabello
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataSITO MOLTO BEN CONSULTABILE, CONSEGNA RAPIDA E BEN MONITORABILE
-
A. A.
2 feb 2022
Recensione verificataOttimo Siro e ottimi prodotti
Recensioni visualizzate in ordine cronologico