Prodotti di alta qualità e gustosi, con un servizio veloce e puntuale. Sito ben organizzato, ricco di buone offerte, apprezzato dagli utenti.
-
A. A.
14 gen 2022
Recensione verificataVenditore veloce e cortese. Prodotti difficilmente trovabili dalle mie parti e che ho conosciuto durante le mie vacanze in Alto Adige.
-
A. A.
14 gen 2022
Recensione verificataMolto intuitivo
-
A. A.
14 gen 2022
Recensione verificataMolto bello e ben fatto
-
A. A.
14 gen 2022
Recensione verificataOttimi prodotti selezionati.
-
A. A.
14 gen 2022
Recensione verificataOttimo
-
A. A.
14 gen 2022
Recensione verificataBello il sito con molti prodotti,sulla valutazione del prodotto toglierei l'obbligo dell'opinione....troppo tempo poi si rinuncia
-
A. A.
14 gen 2022
Recensione verificataNulla da dire sulla qualità dei prodotti ,sulla spedizione si. Arrivata il 23-12 a due gg dal natale impossibile da regalare a mia volta ,prevista consegna vostra 14-16 dicembre !! Saluti
-
A. A.
14 gen 2022
Recensione verificataTutto ok
-
A. A.
14 gen 2022
Recensione verificataInteressante gamma di prodotti.
-
A. A.
14 gen 2022
Recensione verificataNon è la prima volta che mi rivolgo a voi e tutte le volte ho ritrovato sia per i prodotti che per la precisione nella confezione, un pochino della sensazione di benessere e gradevolezza che conservo ripensando alla vostra bellissima terra. Grazie e presto arrivederci. Emanuela
-
A. A.
14 gen 2022
Recensione verificataMolto completo,ma un po’ lento da una pagina all’altra
-
A. A.
14 gen 2022
Recensione verificataHo fatto un regalo a una mia amica ed è stata molto contenta. Grazie!
-
A. A.
14 gen 2022
Recensione verificataMolto soddisfatta del mio ordine. Consegna veloce, pensavo di essere in ritardo con l'ordine invece prima di Natale è stato consegnato. Tutto OK.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataIl pacco una volta spedito è arrivato nel giro di poche ore. Partito il pomeriggio e la mattina era già a destinazione. Molto apprezzata la confezione refrigerante che ha mantenuto la sua capacità Fino a destinazione. Ovviamente i prodotti sono stati molto apprezzati. Bravissimi. Sicuramente continuerò ad acquistare da voi.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataSempre perfetti. Grazie!
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataÈ stato facile ordinare i prodotti dal sito e ho ricevuto tutto nei tempi stabili ma, ahimè, bisogna rivedere il packaging stesso perché il 90% dei biscotti sono arrivati rotti e non ho potuto regalarli come avrei dovuto. Tutti i biscotti e il pane proteico e il succo erano buonissimi!!! Da rivedere assolutamente il confezionamento perché non vale la pena rischiarerà di comprare biscotti che arriveranno rotti al 90%, quando ordinandoli altrove non si rischia così.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataLi ho acquistati per Natale e ho fatto un figurone... Sono veramente ottimi
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataOttimo servizio
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataTutti prodotti ottimi ed arrivati in tempo.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataNegozio raccomandato. Puntualità e professionalità nella consegna. Venditore affidabile.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico