Calcolato a partire da 42 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

Prodotto nelle aspettative

a seguito di un'esperienza del 18/06/2020

Veloci e precisi

a seguito di un'esperienza del 13/06/2020

La consegna è stata precisa e nei tempi previsti.

a seguito di un'esperienza del 07/06/2020

I tempi di consegna sono abbastanza lunghi, speravo che dopo aver aspettato più di 20 giorni i tappetini per auto da me acquistati fossero perfetti dato anche il prezzo, ma sono di 2,5 mm per lato più larghi rispetto agli originali, questo inconveniente porta i tappetini a essere un pò rialzati nei contorni e angoli perchè più grandi di quegli originali. Come ho già scritto sopra, dato il prezzo, speravo di non avere questo tipo di problema e che visto che era stato riportato in altre recensioni di clienti precedenti che avessero risolto questo problema. Comunque dato che non posso aspettare ulteriore tempo, ho deciso di metterli ugualmente anche se come ho scritto sopra nei contorni e negli angoli restano un pò rialzati, spero che col tempo questo non provochi rottura da sfregamento per il tirate in dietro e avanti i sedili per far entrare i passeggeri dietro. Vi consiglio per i clienti successivi di riguardare le misure dei tappetini che devono essere almeno 2 mm più piccoli per ogni lato. P.S. Dato il prezzo non così tanto economico per dei tappetini, per il pagamento con paypal mettere a carico le spese di commissione al compratore seppur di pochi euro non è molto gradevole, per di più il cliente sommando tutto si aspetta che ciò che acquista sia perfetto in ogni sua parte, sia per quanto riguarda l'oggetto acquistato che per i tempi di consegna più celeri.

a seguito di un'esperienza del 19/05/2020

Complimenti a Voi per la facilità nel trovare gli oggetti giusti per la mia auto
il 07/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Ottima qualita!!

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Ok ok

a seguito di un'esperienza del 11/05/2020

ok.perfetti

a seguito di un'esperienza del 03/05/2020

Dopo aver acquistato i tappeti per la mia auto selezionando anno e modello mi hanno mandato un diverso modello da quello acquistato. Con su scritto nella confezione che il prodotto non era per la mia auto. Scrivendo al venditore chiedendo spiegazioni. Loro hanno risposto dicendo che i due modelli erano uguali. (Non vero) Ho risposto mandando le foto della diversità e incompatibilità del prodotto con la mia auto. Hanno smesso di rispondere!!! Tutto dimostrabile con foto (sia del ordine che non coincide con il prodotto arrivato sia della non compatibilità). Non mi hanno ne chiesto se intendo restituirle ne come risolvere la situazione semplicemente non rispondo più alle mail. Servizio pessimo. Ho ordinato i tappeti per un pajero del 1998 e mi hanno mandato quelli di un pajero 2006. Di fattezza ben diversa seppure nel medesimo sito abbiamo un reparto diverso per il pajero dopo il 2000. Sito internet fatto bene ma poi arriva prodotti diversi. La qualità del materiale sembra buona, peccato non la possa utilizzare essendo un prodotto diverso da ciò che mi serve e che ho ordinato.... assistenza 0 e poca trasparenza. Consiglio di rivolgersi altrove.

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

TUTTO OK PER TRACKING E TEMPI DI CONSEGNA