Il marchio offre prodotti conformi alle descrizioni, con acquisti semplici e rapidi. La consegna è generalmente veloce e i clienti si mostrano soddisfatti della qualità.
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiperfetto ordinato e ricevuto il giorno dopo
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partile tre stelle sono esclusivamente perche' ho acquistato un prodotto che dava disponibile immediatamente e invece dopo un mese ancora non mi era arrivato senza nemmeno che mi avvertissero, dopo che li ho contattati mi hanno spiegato che un prodotto non era disponibile e subito dopo il prodotto ( 2 giorni dopo la mia mail ) e' arrivato con anche una maglietta del negozio in omaggio. A parte questo problema che spero non capiti piu', acquistero' ancora da loro.Aggiornamento dopo vostra cortese risposta alla mia recensione:Purtroppo io ho visto solamente prodotto subito disponibile percio' lo aspettavo molto prima, ma mi pare di aver anche detto che mi sono trovata bene in quanto ho scritto " Acquistero' ancora da loro" .Questo e' indice di gradimento, ho solo espresso un piccolo disagio (mio) nel tempo di consegna che a quanto mi dite dovuto ad una mia disattenzione ( puo' capitare). Ora non vedo perche': sembrate risentiti per una recensione che in realta' non e' negativa. Nominate il mio cognome senza nemmeno chiedere il permesso ( non mi da' fastidio ma non lo trovo consono alla recensione generica). Vi ringrazio per la maglietta e la sminuite dicendo che la date a tutti i clienti ( purtroppo anche questo non lo avevo letto da nessuna parte, ma soprattutto non scritto che me l'avete inviata per scusarvi, questo lo avete detto voi ora) io ero semplicemente contenta per il regalo ricevuto, precisando che la date a tutti in una recensione fa pensare che non avete di certo gradito la mia che poi non ha nulla di cosi negativo, esprimevo solo il mio disagio per un ritardo ( come avete detto voi e' colpa mia che non ho letto attentamente) nella consegna di un prodotto che pensavo fosse disponibile subito. Vi saluto cordialmente ribadendo che acquistero' ancora da voi e vi ricordo che le recensioni devono far presente il pensiero del recensore e deve essere veritiero, non mi son sentita di dare 5 stelle per i motivi elencati ma come detto non e' una recensione negativa, poi uno non guarda solo le stelle valutazione ma legge anche la recensione. A presto
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiCompetenti, precisi e veloci ... anche al telefono !
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiMolto soddisfatta, è arrivato nei tempi previsti, ben imballato. Buon prodotto
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiProdotto ottimi a prezzi concorrenziali. Facile e veloce nell'acquisto e nella spedizione
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiVelocissimi! Vastissima scelta! Prodotto di ottima qualità!
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiOttimo servizio, consegna rapida in due giorni.
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiTempi di spedizione puntualissimi e brevi, oggetto richiesto originale ed ottimo. Puntualità eccezionale
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiLa mia richiesta di essere contattato preventivamente dal corriere per accordare la consegna non è stata ascoltata, conseguentemente ho avuto la consegna un giorno dopo.
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiConsegna veloce ottimo prodottoConsiglio questa azienda
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiSpedizione velocissima, prodotto pienamente rispondente alle attese.
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiPuntualità e precisione sono essenziali per la vendita on-line e voi meritate 5 stelle. Grazie.
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiTutto perfetto, ho preso un rubinetto miscelatore ed è stato spedito subito, arrivato imballato molto bene, nei tempi previsti. Hanno anche risposto esaustivamente ed in tempi brevissimi a una mia richiesta di informazioni.Sono molto soddisfatto, consiglio senza dubbi!
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiTutto bene. Ho ordinato diversi rubinetti e miscelatori. È arrivato un pezzo sbagliato, ma l'azienda si è prontamente mossa per il ritiro del prodotto errato e la spedizione di quello corretto.
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiServizio OK nella spedizione del prodotto
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiCordiali, disponibili, puntuali, ottimi prodotti e prezzi onesti. Consiglio vivamente!
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiDopo la richiesta abbiamo rilevato un ritardo dovuto alla assenza dal magazzino. Abbiamo dovuto aspettare un po’ ,ma alla fine ok!
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiOttima qualità.SPEDIZIONE VELOCE , RUBINETTERIA COMO HO SCELTO.
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiArticolo stupendoConsegna in 24 h
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiprodotto valido ad un prezzo decisamente inferiore rispetto al negozio fisico del mio paese. i vetri doccia sono perfetti e molto.belli. consegna un pò lunga ma c'era di mezzo agosto e ci può stare.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico