Calcolato a partire da 1178 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6111 recensioni dal 09/02/2016

I prodotti sono stati imballati in un sacchetto di pluribol e sono arrivati con le confezioni schiacciate e i blister addirittura apertrti alcune pastiglie uuscite dalla confezzione!
il 25/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/03/2020

mi dispiace per quanto accaduto.
Avrebbe dovuto contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema.
Infatti, come riportato nelle condizioni generali di vendita, se si riceve un prodotto sbagliato, difettoso o rotto bisogna contattare il servizio clienti.
Cordiali Saluti.

Purtroppo il prodotto mi è arrivato tutto schiacciato. Vi consiglio di mettere una scatola e non sacchetti, perché io ho dovuto buttare via una pastiglia perché l’involucro era aperto.
il 07/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2020

mi dispiace per quanto accaduto.
Avrebbe dovuto contattare immeditamente per risolvere il problema.
Cordiali Saluti.

La merce è arrivata a destinazione in un imballo molto leggero che si è tutto deformato ma soprattutto parte del prodotto sebamed oliva da 1 litro aveva 2 contenitori su 3 aperti (la pompa del prodotto si era sganciata ed era in posizione pronta all'erogazione) ed il prodotto si era in parte versato sul fondo della scatola di cartone di spedizione.

a seguito di un'esperienza del 14/02/2020

Gentile cliente,
mi dispiace per quanto accaduto, avrebbe dovuto contattare il servizio clienti i quali le avrebbero offerto o il rimborso o il rinvio dei prodotti.
Cordiali Saluti.

Buongiorno, i prodotti presenti sull' e-commerce sono eccellenti, le consegne abbastanza celeri ma gli imballaggi lasciano a desiderare. Per due volte consecutive mi sono arrivati prodotti rotti con liquidi versati. La prima volta a seguito di reclamo mi sono stati sostituiti, la seconda, per mancanza di tempo da parte mia, non ho gestito il reclamo e ho dovuto tenere le confezioni rotte. Consiglio a Sanareva di imballare meglio tutto ciò che spedisce, così come fanno gli altri siti di e-commerce, per evitare al cliente spiacevoli sorprese.

a seguito di un'esperienza del 14/02/2020

Cordiali Saluti.

Prodotti consegnati rotti senza rimborso della parte di Sanareva. Solo uno sconto di 5% per un prossimo ordine. Di certo, non ordinerò più.

a seguito di un'esperienza del 07/02/2020

Gentile cliente,
quando ci ha inviato il caso (il 13 febbraio) abbiamo trasmesso il caso al nostro corriere e ha 21 giorni per rispondere.
Cordiali Saluti.

I prodotti sono arrivati ma, essendo imballati male, alcuni erano rotti. Può capitare. L’ho fatto presente, mi hanno risposto chiedendomi la foto dei vasetti rotto e della lettera sul cartone dell’imballaggio (la lettera però non la ricordo). I vasetti chiaramente li avevo buttati subito, così come il cartone essendo sporchi di sugo e alimenti (li ho ricevuti in luglio con più di 35 gradi...non avrei potuto conservarli). Sanreva non mi ha più risposto. Non pretendevo il rimborso ma un po’ di attenzione in più al cliente sì.
il 31/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2019

Gentile cliente,
mi dispiace per l'accaduto. Rivedendo le sue email in realtà le abbiamo risposto e proposto di risolvere il problema chiedendo le foto del prodotto danneggiato e dell'etichetta del pacco per poter aprire un'inchiesta con il corriere (senza di quella, per motivi di politiche aziendali, non possiamo procedere al rimborso o al rinvio dei prodotti).
Cordiali Saluti.

Arrivati flaconi vuoti tutto appiccicoso..e ho chiesto il rimborso..e non l'hanno ancora fatto..nessuna risposta
il 27/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/07/2019

Gentile cliente,
mi dispiace per l'accaduto. Cercando le email nel nostro database non ci risulta nessun messaggio da lei inviato.
Se ha conservato le foto del prodotto e dell'etichetta del pacco la prego di scriverci a info@sanareva.it cosicchè possiamo risolvere il problema.
Cordiali Saluti.

Il collo è pervenuto vistosamente danneggiato la scatola tutta schiacciata con le bustine che uscivano (e che non ho utilizzato)
il 24/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2019

Gentile cliente,
mi dispiace per l'accaduto, ma avrebbe dovuto contattare il servizio clienti e avremmo potuto farle il rimborso o il rinvio dei prodotti.

Informazioni Sanareva.it

Visita Sanareva e scopri il meglio dei prodotti di salute, bellezza e benessere: Lierac, Bioderma, La Roche Posay, Avène, Oenobiol, e tanti altri grandi marchi sulla tua parafarmacia online.

sanareva
Lieu-dit Bel Souleil