BRAVISSIMI
il 18/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/12/2021

Puntuali nella consegna e massima disponibilità nell assistenza
il 05/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/10/2020

Installato oggi 03/01 2022 premettono che sono uno dei tanti fai da te non un elettricista . Ricevuto il materiale quando visionato trovato sensore esterno che in fase di assemblaggio avevano schiacciato due fili e supporto batterie non fissati questo a causato scollegamento alimentazione. Mandato e-mail a centro assistenza spigato problema e un aiuto per ricollegare fili. Sono stato sorpreso della velocità di risposta 15 minuti !!!! Mi hanno risolto subito problema Colgo l'occasione per Ringraziare Grazie . Adesso vedremo con un po' di rodaggio come funziona . Sicuramente per collegare alla App con questa centralina dovrò chiedere consiglio filmato per configurare App. sul blog c'è ma non per questa. Grazie
il 04/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2021

Sito molto completo
il 30/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/12/2021

tutto perfetto complimenti
il 06/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/10/2021

Mi sono rivolto ai prodotti di SicurezzaPoint dopo aver vagliato analoghi sistemi presenti sul mercato. Sono un esperto di elettronica e automazione industriale e cercavo prodotti dalle caratteristiche idonee a soddisfare le mie esigenze, affidabili e con un buon rapporto qualità/prezzo. Il fatto di poter colloquiare con Flavio Fabbri, che ho trovato disponibile e cortese, per alcuni chiarimenti che mi hanno permesso di indirizzare meglio le mie scelte, costituisce senza dubbio un valore aggiunto. La centrale HD Pro Top WiFi che ho acquistato si presenta ben costruita, più evoluta rispetto a modelli simili presenti sul mercato, di facile configurazione, soprattutto attraverso la App, e con un costo inferiore alla concorrenza. Per quanto riguarda la sensoristica di campo wireless ( 3 sensori a tenda IR+MW, 3 interruttori magnetici) e 1 sirena filare, i costi sono inferiori a quelli di mercato di pari livello. L'integrazione del sistema non ha comportato problemi anche grazie alla pre-configurazione della centrale e alla documentazione fornita. A parte qualche piccolo ambito in cui ho eseguito delle azioni migliorative, sono assolutamente soddisfatto dei prodotti e ne consiglio l'acquisto.
il 30/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/10/2021

Venditore serio, spedizione e prodotto perfetto.
il 27/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/10/2021

Consegna perfetta nei tempi previsti e anche il telecomando è stato aggiornato eliminando un paio di problemi che avevano i modelli vecchi che potevano andare fuori uso dopo una caduta anche da poca altezza.
il 15/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/10/2021

Ben forniti, buoni prezzi, disponibili al telefono, consegne rapide, insomma bravi.
il 11/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/09/2021

ESPERIENZA POSITIVA. AFFIDABILI E DISPONIBILI. LO RACCOMANDO
il 28/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/08/2021

Informazioni Sicurezzapoint.it

Stai cercando un antifurto wireless per la tua casa ? Da noi troverai i migliori impianti di allarme senza fili in kit fai da te o con installazione inclusa.

ACP di Flavio Fabbri
Via Lungomonte 26