A dire la vetta lo trovo troppo complicato e difficile da gestire. Dovreste reunderlo più semplice per chi offre lezioni e per chi cerca lezioni.Inoltre ci vorrebbe una persona in carne de ossa con la quale parlare e chiedere consigli ed aiuti e non so na macchina alla quale rivolgersi. In tutti o Modo il sito è troppo laborioso Roma alle volta non stimola chi si vorrebbe avvicinarsi e poi link con tweet Facebook ecceteraCordiali saluti Puglisi
il 14/12/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 04/10/2017

Buongiorno Sergio,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci un bel commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costituiscono un feedback prezioso per le nostre equipe: ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Sono davvero spiacente che abbia trovato il nostro sito poco pratico. Abbiamo cerato di renderlo, con l'aiuto dei nostri tecnici e grafici, il più immediato, intuitivo e fruibile possibile. Ad ogni modo, il sito è sempre in evoluzione: la nostra equipe è costantemente al lavoro e alla ricerca di soluzioni sempre migliori ed innovative.
Le confermo che, nel caso in cui desiderasse del supporto, può contattarci direttamente allo 06 9480 9743; la nostra equipe sarà lieta di aiutarla, qualora lo volesse.

Poiché il suo commento è positivo, mi permetto di contattarla, inoltre, per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 3 a 4 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle poi inoltrare una nuova richiesta di recensione per Superprof.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni!

Gloria di Superprof

E un buon sito ma sto avendo problemi con il mio profilo
il 11/11/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 26/09/2017

Buongiorno Manuela,

Che tipo di problema ha riscontrato sul suo account?
Abbiamo appena verificato nel back office e sembra tutto in regola.
Se mi indicasse l'anomalia, sarò lieta di cercare di risolverla il prima possibile.

Gloria di Superprof

Gloria di Superprof è molto disponibile quando le invio le mail in caso di problemi ed efficiente.. Poi, il controllo delle recesioni e raccomandazioni è fatto bene e sono messe in linea rapidamente. Ogni tanto, ricevo una richiesta che superprof mi manda perché il professore precedente non ha risposto, ma purtroppo non corrisponde alle mie competenze. Unico servizio "debole"
il 27/10/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2017

Buongiorno Corinne,

Sono spiacente che le richieste che ha ricevuto non siano state sempre completamente corrispondenti al suo profilo; le confermo che la nostra equipe cercherà di affinare sempre meglio le richieste di lezione che le inoltreremo.

il 17/08/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2017

Buongiorno Alessia,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci il suo commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costituiscono un feedback prezioso per le nostre equipe che ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Mi permetto di contattarla, inoltre, per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 3 a 4 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, saraà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle poi inviare una nuova richiesta di recensione per Superprof.

Gloria di Superprof

Funziona, ma non dà molta visibilità.
il 10/08/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2017

Buongiorno Eliana,

Mi permetto di contattarla, inoltre, per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 3 a 4 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività e quindi sulla visibilità del sito e dei contatti che si possono ricevere attraverso di esso.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle inviare una nuova richiesta di recensione per Superprof.

Gloria di Superprof

I am not able to change country, I am travelling a lot, and in the last six months I lived in Italy, Belgium, Canada, Slovenia, I would like that I can switch country when ever I need. Instead now, I can not looking for prof in Canada, Solve this issue.
il 31/07/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 21/03/2017

Gentilissimo Enrico,

Superprof è un sito internazionale, nato in Francia 4 anni fa e oramai presente in 14 Paesi (ivi compresi tutti quelli da lei indicati, salvo ahimé la Slovenia, almeno per ora!): il motore di ricerca del sito funziona per geolocalizzazione, per poter offrire i risultati più pertinenti in relazione ai criteri (tipo di lezione, disciplina e località) inseriti dagli utenti. Effettivamente al momento se si è registrati, ad esempio, sul sito italiano non è possibile fare una ricerca di insegnanti a Londra in quanto il sistema prende in considerazione l'indirizzo da lei inserito al momento dell'iscrizione e la localizza di conseguenza in Italia. Tuttavia, per ogni ricerca effettuata, il sito presenta automaticamente anche una selezione di insegnanti, presenti in tutti i Paesi di attività di Superprof, che propongono lezioni via webcam per la materia selezionata.
Se ciò che a lei interessa sono invece unicamente lezioni presenziali, può semplicemente contattare la nostra equipe segnalandoci ogni volta il Paese in cui ha bisogno di trovare degli insegnanti e noi ci occuperemo di modificare il suo paese di localizzazione direttamente dal back office in modo tale che possa procedere alla ricerca desiderata.

Mi permetto di contattarla, inoltre, per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 3 a 4 o 5 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività e quindi sulla visibilità del sito.

Gloria di Superprof

Il servizio dovrebbe essere meglio indirizzato all'utenza professionale in cerca di trainer, invece sembra focalizzarsi solo sulla comunità degli studenti e delle loro mamme tecnologiche.
il 26/07/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2017

Gentilissimo Alberto,

Il nostro sito, basato sul principio della condivisione delle conoscenze, è, per definizione, aperto a tutti coloro che desiderano o hanno bisogno di apprendere qualcosa: un bacino di utenza molto importante, effettivamente, è quello delle ripetizioni (e quindi quello dei giovani studenti, con le loro famiglie al seguito, che hanno bisogno di rimediare qualche voto o colmare qualche lacuna nelle materie scolastiche); ma le garantisco che fin dal principio il sito si indirizza anche ad aziende e a professionisti ai quali Superprof mette a disposizione le competenze e l'esperienza degli insegnanti sul sito. Ci impegneremo senz'altro ad ampliare il più possibile la conoscenza del sito verso un pubblico sempre più grande e differenziato.

Gloria di Superprof

È utile, facile da usare.
il 06/04/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 13/02/2017

Buongiorno Cristina,

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costutiscono un feedback prezioso per le nostre equipe che ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Poiché il suo commento è molto positivo, mi permetto di contattarla per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto con più di 3 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle poi inviare una nuova richiesta di recensione per Superprof.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni !

Resto a sua disposizione, non esiti a contattarmi per qualsiasi precisazione o informazione aggiuntiva.

Gloria di Superprof

Ho trovato una sola persona disposta a prendere lezioni.
il 11/02/2017

a seguito di un'esperienza del 11/12/2016

Gentilissima Cetti,

Sono spiacente che abbia ricevuto ad oggi una sola richiesta di lezione. Il sito é nuovo in Italia, ma sta crescendo rapidamente poiché la richiesta é molta. Le iscrizione degli allievi sono in costante aumento, quindi sono certa che altre richieste non tarderanno ad arrivare.

Ad ogni modo, ho appena verificato i suoi annunci e, per migliorarne il posizionamento nei risultati di ricerca, mi permetto di consigliarle di:

- inserire o inviarci per mail un diploma o certificato relativo al suo percorso formativo (per privacy il diploma non sarà visibile sul sito, ma riceverà un’icona « diploma verificato » sul suo annuncio)
- richiedere delle raccomandazioni (brevi commenti che attestino le sue attitudini e competenze) ad ex allievi, colleghi, amici o parenti tramite l’apposito tasto sul suo pannello di controllo
- completare la parte di testo relativa all'esperienza

Infine, mi permetto di contattarla inoltre per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto aumentando le stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività. Questo permetterà di farci conoscere meglio e quindi avere sempre più iscritti, come da lei desiderato.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle inviare una nuova richiesta di recensione.

La ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni!

Resto a sua disposizione, per qualsiasi cosa non esiti a contattarmi al seguente indirizzo email: gloria@superprof.com

Gloria di Superprof

Molti sono gli studenti che inizialmente mi contattano, e poi non rispondono più
il 24/11/2016

a seguito di un'esperienza del 12/10/2016

Buongiorno Marida,

Sarà mia premura contattare gli allievi che le hanno inviato richieste di lezioni e verificare la situazione, per evitare che episodi simili si ripetano.

Mi permetto di contattarla, inoltre, per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto. Cio' ci permetterebbe di continuare a migliorare la nostra piattaforma, continuando ad offrire servizi seri e gratuiti. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio dicendo che accetta di modificare il suo voto rigaurdante Superprof.

Resto a sua disposizione per qualsiasi precisazioni; non esiti a contattarmi al seguente indirizzo mail: gloria@superprof.com

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare. <BR> Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>. <BR> Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare. <br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam