tikamoon.it

Punteggio calcolato a partire da 1285 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5456 recensioni dal 31/01/2020

Informazioni tikamoon.it

TIKAMOON

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

4 ALLEE DU PROGRES 59320 ENGLOS

Non riuscivo a trovare da nessuna parte un mobile come questo per il bagno...

Tutto bene: dall'ordine alla consegna. Spero che anche per l'ordine in corso sia lo stesso. Grazie

Bellissimo prodotto meglio di quanto mi aspettavo

Ottima qualità

Molto positiva

Bellissimo mobile, ottima qualità. Ho avuto solo un piccolo problema e il customer service ha risposto celermente e risolto. Ottima esperienza. Consiglio!

il sito è chiaro e le immagini sono molto veritiere

Ho ordinato un tavolino Kilim in teak massello e una consolle in acacia massello Oslo. Il tavolino non era molto rifinito e per questo mi è stato fatto uno sconto di 10 euro, ma non so se lo ricomprerei. La consolle è molto bella, anche se ho segnalato alcune imperfezioni sulla levigatura (in alcuni punti il colore naturale del legno è stato praticamente tolto) e una macchia nera su uno dei cassetti. Per quanto abbia ricevuto risposta non ci sono stati ulteriori sconti ma in ogni caso la qualità del prodotto è molto buona. Il pacco è arrivato puntuale e molto ben imballato.

Sito, molto bello e con tanti articoli che non trovi facilmente.

molto soddisfatta, di ottima qualità

Soddisfatta del servizio, tutto chiaro e puntuale.

Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Molto chiaro, ho già ordinato 2 mobili e corrispondevano completamente alle aspettative che mi ero fatte guardando il sito

Sito e prodotto ottimo. Consegna tardiva con diversi appuntamenti non rispettati.

Il sito è molto chiaro,facilmente navigabile e le immagini corrispondono chiaramente a quanto si ordina.

Veramente facile e semplice

L'assistenza per la fattura è stata tempestiva. Il prodotto è arrivato a casa praticamente già montato, era solo da sballare, quindi giustificati i costi di consegna. L'attesa per la consegna era comunque specificata dal sito al momento dell'ordine.

Molto soddisfatto per tutto. Qualità, servizio. Perfetto

IL MOBILE E' ARRIVATO IMBALLATO . NON HO POTUTO APRIRLO SUBITO PERCHE' HO ASPETTATO CHE FINISSE LA RISTRUTTURAZIONE DELL'APPARTAMENTO. UNA VOLTA APERTO LA PARTE SINISTRA ERA COMPLòETAMENTE SPEZZATA IN DUE. HO DOVUTO FARLO RIPARARE DA UN FALEGNAME.PESSIMO SERVIZIO!

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo anzitutto per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace moltissimo che il mobile sia arrivato con difetti. Tuttavia non ci risulta che lei ci abbia mai contattato in merito a tale problematica. Qualora desiderasse aprire una pratica di reclamo, non siti a contattarci via mail all´indirizzo contatto@tikamoon.com. Il nostro servizio clienti sará a sua disposizione per assisterla. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Il sito è perfetto. Assistenza immediata per avere informazioni accurate. Trasporto e consegna nelle tempistiche programmate.

Arrivato in tempo, Imballato benissimo e devo dire che ha piaciuto tanto

Valido e vario

Molto soddisfatta dell acquisto, spedizione entro i termini, ottima disponibilità nella consegna

Il tavolo eden è bellissimo edd ha un buon rapporto qualità / prezzo. Tikamoon, inoltre, è stata molto corretta restituendomi, su mia richiesta, le spese di consegna avendo sforato abbondantemente i 10 gg. previsti per la consegna.

consegna frettolosa effettuata al quarto tentativo, dopo tre appuntamenti non rispettati, lieve danno al mobile procurato durante lo scarico (senza carrello).

Fantastici prodotti di ottima qualità!!!

Prodotto conforme alle aspettative

buon prodotto , ottima fattura

Bel sito, ben fatto e chiaro

Ho avuto un piccolissimo problema con le ante del mobile, ma il servizio clienti è stato gentilissimo nel risolvere.

tutto perfetto, soltanto non sono stata avvisata del giorno e ora di consegna, ed è stato davvero un caso che fossi comunque in casa per ricevere il pacco

Sito facilmente navigabile con dettagliata descrizione dei prodotti. Super consigliato

Tutto bene,ma non ho gradito le condizioni che la persona che ha consegnato da solo non aveva un aiuto e neanche un attrezzo per scaricare è stato bravissimo lo stesso.

tutto bene

Ordine arrivato in tempo, prodotto molto coerente con l’attesa…

Il mobile acquitato a causa dell'imballo non sufficientemente protettivo, è arrivato danneggiato. Ho immediatamente inviato le fotografie dei problemi riscontrati , al servizio clienti. La risposta è stata rapida, l'offerta di rimborso in prima battuta è stata molto bassa, alla mia richiesta di un maggiore indennizzo e del rimborso delle pese di spedizione mi hanno proposto un rimborso leggermente più alto, che non comprendeva le spese di spedizione,oppure il ritiro del prodotto, possibilità difficile da "incastrare"con i miei impegni di lavoro. Il mio disappunto nasce dall 'evidenza: il problema è nella qualità dell'imballaggio. Tikamoon si rifarrà del mancato guadagno con l'azenda dei trasporti e con il produttore, ma il rimborso non coprirà il costo del falegname che dovrò chiamare x sistemare il mobile. La mia esposizione in breve: tutti molto gentili e solerti, ma la soluzione proposta non è quella che mi aiuta a risolvere il problema.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo anzitutto per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace che il mobile sia arrivato con dei difetti. Naturalmente come sempre si offre la possibilitá a tutti i clienti di rendere la merce. Nel suo caso specifico ci sembra chiaro che questa non fosse la soluzione piú comoda o conveniente, cosa che comprendiamo perfettamente. Ci dispiace tuttavia che la soluzione finale non la soddisfi al 100%. Naturalmente ci teniamo a sottolineare che il nostro servizio clienti ha provveduto ad assisterla e venirle incontro aumentando la cifra pattuita in via del tutto eccezionale, naturalmente nei limiti consentiti e considerando il valore e l´entitá del danno del prodotto stesso. La informiamo, inoltre, che il nostro reparto dedicato si impegna costantemente affinché gli imballi vengano perfezionati, pertanto la sua segnalazione sará presa in considerazione per ulteriori miglioramenti. Rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Risposta di Boris G

nella mia recensione ho evidenziato a qualità del vostro servizio clienti, e al contempo ho comunicato che le probabili cause dei danni sono da cercare nella scarsa qualità dell'imballo e/o nel fatto che l'addetto alla consegna fosse da solo . è stato molto cortese, ma l'ingombro del pacco era notevole. ciò detto vi ringrazio per la solerte risposta. e vi porgo i saluti Gabriella Molinari

tutto ok

Ottimo!

Ottimi materiali e design Migliorerei la descrizione del colore del Legno dato che le foto sul sito a volte fanno sembrare il colore diverso da quello reale. Inoltre aggiungerei la possibilità di realizzare i mobili in più finiture di legno. Nel complesso soddisfatta

Sito ben organizzato

Mi son trovato molto bene , lo consiglio. Mobili di qualità e prezzi onesti

bello ben fatto

La navigazione del sito è fluida

il sito appare ben fatto e facilmente consutabile, il prodotto ben descritto, l'assistenza clienti un po' lenta e non troppo precisa nelle risposte, la consegna non esattamente veloce ma se viene dall'estero ci può stare, sarebbe bastato inviare i dati per il tracking, per regolarsi e organizzarsi per farsi trovare per la consegna.

Il mobile ha soddisfatto la nostra aspettativa! Spedizione nei tempi concordati Ottimo

Elegante

Salve, per quanto riguarda il mobile molto bello ma per quanti riguarda il lavabo È diversi il colore da come lo scelto , il marmo da dentro nono è lucido sembra un marmo vecchi usato, e il fuori si sbriciola cadono pezzettini di marmo che graffiano il mobile.

sito ok, consegna sufficiente, prodotto con problema serio

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla recensione del suo acquisto su tikamoon.it e ci fa piacere sapere che il nostro sito soddisfi le sue aspettative. Ci dispiace molto per la problematica riscontrata, tuttavia la invitiamo a contattarci nuovamente qualora il problema relativo al suo prodotto persista. Il nostro servizio clienti sará lieto di supportarla ancora una volta. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Il sito, facilmente navigabile, espone chiaramente i prodotti, con fotografie assolutamente fedeli ai mobili venduti; tempi di consegna un po' lunghi, anche se l'attesa ne vale la pena! Unica pecca: non ho avuto alcun riscontro telefonico che avvisasse per tempo sulla consegna: la mattina stessa ho ricevuto una mail che mi avvisava che "come da accordi telefonici intercorsi" (in realtà mai avvenuti) la merce sarebbe stata consegnata in giornata. Per fortuna mi trovavo a casa, ma sono rimasta spiazzata dalla telefonata del corriere a 5 minuti dalla consegna; se fossi stata altrove non avrei potuto ricevere l'ordine, nonostante ci fosse una garanzia che sarei stata avvisata per tempo

Mobile bagno bellissimo. Assistenza da migliorare

Navigazione buona, assistenza mediocre

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla recensione del suo acquisto su tikamoon.it e ci fa piacere sapere che il nostro sito soddisfi le sue aspettative tuttavia ci dispiace in merito a quanto affermato nei confronti del nostro servizio clienti e ci dispiace che nonostante i tentativi e i numerosissimi scambi intercorsi, il servizio offerto non sia stato sufficientemente gradito. Ci risulta, tuttavia, che lei abbia contattato moltissime volte il nostro servizio dedicato e che questo le abbia sempre offerto il supporto richiesto. Sappiamo che nella fase iniziale di acquisto si sono verificare delle difficoltá purtroppo, impreviste e soprattutto anomale, le quali hanno richiesto del tempo maggiore di risoluzione, il nostro servizio clienti ha tuttavia provveduto sempre a monitorare e gestire la cosa. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Top

ottimo servizio, ottimo prodotto!

Il sito è semplice chiaro, essenziale. Ho scelto la consegna confort e ho ricevuto il tutto direttamente in casa. Il prodotto ha rispettato in pieno le aspettative. Cos'altro dire. Penso basti.

Pienamente soddisfatto di tutto. Oggetti di ottima qualità, come promesso e ben presentati nel sito. Serietà e professionalità hanno contraddistinto il numero telefonico dell’assistenza clienti.

soddisfatta della consegna veloce

Ricercatezz

Tutto perfetto. Qualità imballaggio e prodotto arrivato integro e come in foto

Il mobile era assolutamente rispondente a come lo si vedeva sul sito.

Quando ho assemblato il tavolo, una delle gambe era disallineata, sporge di nel lato a vista di 1 mm - 1,5 mm. Con lo sguardo si perde ma, visto il valore del tavolo e tutte le asole mi sarei aspettato più precisione. In fase di montaggio non è chiaro qual'é il lato davanti e quello dietro. Perché il lato lungo del paino visto da sotto, un lato presenta delle asole e l'altro no (spero di essere stato chiaro). Nel kit di montaggio la testa di una vite è senza il quadro per l'inserimento della chiave a brugola. Capisco che le viti siano acquistate e può capitare uno scarto.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo anzitutto per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace che il mobile sia arrivato con dei difetti. Tuttavia ci risulta che lei non ci abbia mai contattati in merito a tale problematica. Qualora desiderasse aprire una pratica di reclamo, non esiti a contattarci via mail all´indirizzo contatto@tikamoon.com. Il nostro servizio clienti sará a sua disposizione per assisterla. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Ne più ne meno di quanto mi sarei atteso ovvero un buon servizio.

Ben fatto, tutto chiaro, mi aspettavo il mobile esattamente così.

Ottimo servizio, foti affidabili.

Ottimi materiali e prodotti corrispondenti alle descrizioni

Il trasportatore non ha comunicato la data di consegna in anticipo e ha consegnato senza preavviso e senza neanche informarmi di aver lasciato il pacco nel giardino davanti casa.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo anzitutto per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. In merito alla sua segnalazione, la informiamo che la merce é stata ricevuta da un´altra persona che ha provveduto a firmare la bolla di consegna per lei. La informiamo, inoltre, che la sua merce é stata consegnata mediante un corriere espresso il quale non é tenuto a contattare in anticipo i clienti per fornire una data di consegna. Ci risulta anche che al nostro servizio clienti non sia mai stato segnalato nulla di quanto da lei riportato. Si provvederá, tuttavia, ad inviarle una mail con allegata la prova di consegna del suo pacco. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Risposta di Evangelista G

Grazie. Ho ricevuto due plichi. Il primo plico è stato ricevuto dalla colf. Il secondo plico ordinato successivamente (la mensola) è stato lasciato davanti casa e l’ho trovato al mio rientro. Saluti

Prodotto eccellente

Sito molto bello e accattivante. Devono migliorare il servizio consegna o affidarsi ad altri trasportatori. Esperienza molto negativa.

Sito nella norma

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla recensione del suo acquisto su tikamoon.it e ci fa piacere sapere che il nostro sito soddisfi le sue aspettative. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Molto affidabile, prodotti bellissimi

Soddisfatto del prodotto. Sul sito è correttamente descritto e completo di indicazioni e suggerimenti per la corretta manutenzione e conservazione del materiale.

Ottimo servizio clienti, consegna puntuale, su apppuntamento e al piano come avevo chiesto. Ricomprerò sicuramente da questo sito!

Funzionale

Ottimo sito

Sito facilmente navigabile e user friendly

Chiaro e pratico

Servizio di vendita online senza sbavature

Sito serissimo, ordine andato benissimo, tempi di consegna e modalità , perfetti.

Nonostante siano passate più di 6 settimane dall’ordine l’armadio non è ancora stato consegnato, il tutto nel più totale silenzio da parte di Tikamoon

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo anzitutto per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci scusiamo ancora per quanto accaduto in fase di consegna e ci dispiace che il mobile fosse danneggiato. La informiamo che il nostro servizio clienti ha provveduto al rimborso totale di quanto speso. Rimaniamo naturalmente a disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Everything is perfect!!

Buona scelta di prodotti.

Questo è il secondo acquisto che faccio, prodotto ottimo, molto soddisfatto.

La merce è arrivata difettosa e alla mia segnalazione mi è stato proposto solo un rimborso di € 90 su circa €500. Esprimendo la mia intenzione di non voler trattenere il prodotto difettosi ma di volerlo sostituire con uno in perfette condizioni il mobile è stato ritirato è trascorse 3 settimane non ho più avuto notizie

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo anzitutto per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace che si siano verificate diverse difficoltá. e naturalmente ci scusiamo ancora per il ritardo relativo al ritiro della sua merce. Ci teniamo a chiarire che le nostre offerte vengono sempre calcolate in base al valore dell´oggetto e all´entitá del danno riscontrato. Tuttavia, come sempre, offriamo la possibilitá di rendere l´oggetto, qualora le offerte non siano abbastanza soddisfacenti, e ricevere il rimborso oppure la sostituzione, come nel suo caso. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Sito fornisce informazioni esaustive e comprendenti anche l’impatto ecologico di produzione dei mobili. Importante per poter confrontare e valutare i diversi articoli.

abbastanza soddisfatta!

Purtroppo la mia esperienza con Tikamoon è assolutamente negativa. Per due volte mi è stato inviato un mobile difettato e sono ancora in attesa di ricevere l’altra metà del rimborso.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo anzitutto per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace che si siano verificate diverse problematiche relative ai suoi ordini. Tuttavia ci risulta che il nostro servizio clienti sia intervenuto rimborsandole entrambi i prodotti resi. Rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Risposta di Noemi V

Buon pomeriggio Gabriella, confermo che l’ultimo rimborso è appena arrivato. La ringrazio

Do 5 stelle anche ae il lavabo è arrivato rotto...la proposta fatta dall azienda inizialmente era indecente...un rimborso di 50 euro per un lavabo xon un pezzo rotto...in seguito però sono stato rimborsato

Sito molto buono

I mobili hanno un bel design ma la qualità è bassa. Il tavolo è arrivato rigato e si riga molto facilmente.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo anzitutto per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace che il tavolo abbia dei difetti. Tuttavia non ci risulta che lei ci abbia mai contattato in merito a tale problematica. Qualora desiderasse aprire una pratica di reclamo, non siti a contattarci via mail all´indirizzo contatto@tikamoon.com. Il nostro servizio clienti sará a sua disposizione per assisterla. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Ottimo prodotto.

Puntuali e precisi

Prodotti di qualità

Sito web ben fatto, con descrizioni molto dettagliate e precise

Unico appunto la navigazione non ottimale

Non saprei

Il sito è ben fatto, tanti mobili per arredare la casa, l’ordine è stato facile ma il trasporto e la consegna un incubo, più di un mese per ricevere un armadio che dal sito era promesso in 10 giorni lavorativi, la ditta di trasporti ha avuto difficoltà a caricare e trasportare il mobile a causa delle dimensioni “atipiche per loro” che l’hanno colta impreparata.

ordine ricevuto con diverse imperfezioni

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo anzitutto per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace che il mobile sia arrivato con dei difetti. Tuttavia ci risulta che lei non ci abbia mai contattati in merito a tale problematica. Qualora desiderasse aprire una pratica di reclamo, non siti a contattarci via mail all´indirizzo contatto@tikamoon.com. Il nostro servizio clienti sará a sua disposizione per assisterla. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

La merce è arrivata nei tempi previsti ed è conforme all'immagine

Tutto rispondente alle aspettative.

Ottimo sito e buona proposta di prodotti di varie categorie.