tikamoon.it

Punteggio calcolato a partire da 1291 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5400 recensioni dal 31/01/2020

Informazioni tikamoon.it

TIKAMOON

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

4 ALLEE DU PROGRES 59320 ENGLOS

Chiaro ed efficiente o per ordini e pagamenti

Servizio clienti ottimo, grande elasticita e professionalità nella gestione della consegna

Servizio efficiente e accurato

Contattato telefonicamente per appuntamento poi però il corriere non e passato. Sono stato ricontattato il giorno seguente per riprendere appuntamento per la consegna dopo 2 giorni lavorativi (era un venerdi) quindi 4 giorni dopo.

Consegna e servizio clienti eccellenti, ottima qualità del prodotto, rispecchia perfettamente quanto visto sul sito

Sito semplice e ben organizzato

Credo che si deve essere un po' incoscienti ad acquistare un oggetto del valore di oltre 1.000 euro, pagando in anticipo, prodotto in Francia da un'azienda della quale in Italia esiste solo un numero telefonico ed un codice IBAN, e per il quale la consegna si prevede "entro 4 mesi". Detto ciò, il mio oggetto è arrivato in poco più di un mese, adeguatamente protetto ed imballato. Un piccolo inconveniente da parte del trasportatore, direi giustificabile. Il mobile è molto bello e ben realizzato., sono molto soddisfatto

Mobile molto bello come da descrizione di vendita, consegna in tempi ragionevoli considerata la spedizione dalla francia.

Molto buono perchè i tempi di consegna sono stati rispettati, ho avuto bisogno di delucidazioni e il servizio clienti è stato sempre esaustivo e gentile, la merce è arrivata in perfetto stato e la consegna il giorno e ora pattuita. Sono molto soddisfatta!

Ottimo sito e consegna puntuale

Il sito è di facile consultazione e la merce trattata con molta cura.

Molto valido

Bello store, bei prodotti. Consegna abbastanza veloce (10 giorni).

Serio ed affidabile

Ottimo prodotti e prezzi in linea

Mobili belli, eleganti e di costruzione molto solida

Ottimo 0

Ben fatto

Il sito è ben fatto e nel complesso mantengono le promesse che descrivono sul sito.

Tutto ok, unica pecca sono molto lenti. Tra l’ordine e la ricezione del mobile è passato un mesetto

Ottimo sito con prodotti di qualita'

Informazioni complete

Il sito funziona bene.

Ho comprato un fouton in bamboo (scelto da mio figlio che ha solo 10 anni) è bellissimo!!!!!

Purtroppo i trasportatori dopo aver consegnato il mobile al piano, sono andati via in fretta e furia portandosi dietro l'imballaggio, senza nemmeno chiederci se volessimo tenerlo. Dato che abbiamo deciso di restituire il mobile, stiamo avendo moltissima difficoltà a trovare uno scatolone delle dimensioni adatte per re-imballare il mobile. Il servizio clienti non è stato particolarmente d'aiuto (potrebbero mettere a disposizione un servizio di spedizione degli imballaggi per i resi - ad esempio) quindi adesso rischieremo di doverci tenere un mobile di cui non siamo soddisfatti o dover sborsare centinaia di euro per acquistare gli imballaggi non-standard per restituirlo. Peccato, basterebbe così poco per rendere il servizio più ragionevole.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire il nostro sito web. Ci dispiace che lei non é piú in possesso dell´imballo, tuttavia é sempre consigliabile trattenere quanto meno la scatola affinché questa possa essere riutilizzata in caso di reso. Naturalmente non essendone piú in possesso, il reso é comunque possibile, come le é stato suggerito dal nostro servizio clienti, provvedendo lei stesso all´imballo del mobile. Le facciamo notare che reperire un imballo delle dimensioni del mobile in questione non é del tutto impossibile. Purtroppo quanto da lei richiesto (servizio di spedizione degli imballaggi) non é previsto dal contratto, ci dispiace. Attendiamo un suo contatto cosí da poter proseguire con il reso della sua merce. Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esiti a contattarci. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Il prodotto da noi ordinato dal vivo risulta ancora più bello che in foto, tutto impeccabile, complimenti

Sito serio, molto chiaro, i prodotti sono ben specificati.

Scarsa qualità del servizio di reso, corriere utilizzato molto confusionario, non rispetta appuntamenti, comunicazioni approssimative, atteso per 3 volte per la consegna di pomeriggio e mai passato, facendoci perdere tempo. I prodotti ricevuti belli sul sito, ma ricevuto assieme al lavabo un mobile con legno tarlato. NON CONSIGLIO!

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla recensione del suo acquisto su tikamoon.it, le opinioni dei nostri clienti sono importanti e prendiamo spesso spunto dai suggerimenti che ci vengono forniti. Ci dispiace per quanto accaduto al suo mobile, tuttavia ci risulta che l´organizzazione del ritiro e il contatto siano avvenuti nelle giuste tempistiche, ovvero con un anticipo di almeno 48 h. Ritiro che poi non é mai avvenuto, non per una mancanza da parte dei trasportatori ma per un cambio di programma da parte sua. Oltretutto, per quanto riguarda la problematica riscontrata al suo mobile, le ricordiamo che il nostro servizio clienti le ha fornito fin da subito assistenza tempestiva proponendole diverse opzioni, due delle quali includevano il reso dell´oggetto con conseguente sostituzione o rimborso totale. Ci dispiace, pertanto, che tutte le opzioni offerte non siano state gradite, tuttavia abbiamo giá specificato il motivo per cui non ci era possibile offrile quanto da lei richiesto. Rimaniamo ovviamente a disposizione per ulteriori dettagli e chiarimenti. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Risposta di Betti M

Ho segnalato il problema in data 27 dicembre, il vettore mi ha contattato solo il 4 gennaio, proponendo il 5 gennaio il ritiro quindi 1 giorno prima per organizzarci e rimpacchettare l'oneroso imballo del mobile. Assurdo. La consegna, lasciamo stare! Per ben 3 volte il vostro corriere mi chiama per prenotare appuntamento per la consegna, e per ben 3 giorni aspettati a casa lasciando altri impegni, e mai venuto. Solo al 4 tentativo dopo l'ennesima chiamata, e dopo 3 giorni dedicati all'attesa, ci è stato consegnato. Pessimo servizio! Venendo al mobile tarlato, è certamente vostra responsabilità risarcire in modo adeguato il cliente. Se per assurdo il mobile era gia stato montato quindi non più sostituibile, avreste dovuto intervenire con un risarcimento idoneo e applicare la garanzia, offrendo in aggiunta al risarcimento basico per il difetto, un trattamento da offrire al cliente per il problema dei tarli. In modo molto poco professionale avete offerto 230€ come risarcimento, e indicando al sottoscritto di impegnarmi ad eseguire un trattamento antitarlo. Assurdo! E una vostra responsabilità offrirlo. Come dire ti diamo il contentito, e poi ti arrangi te la devi sbrigare da te, ma questa la chiamate serietà?! Un mobile nuovo, con la qualità del vostro servizio che decantate, questa la chiamo scorrettezza. Inoltre offrite 230 come risarcimento, accollando il trattamento to al cliente te e contestualmente 300€ di buono da usare per un nuovo acquisto, che obbligherebbe il sottoscritto a comprare nuovamente da voi. Quanto meno la proposta di 230 deve pareggiare il buono proposto, altrimenti si chiama si chiama pratica commerciale scorretta. La sostituzione allo stato attuale non ci risulta possibile vista la scarsa assistenza tempestiva di sostituzione quando ormai è imminente il montaggio della parte idraulica e fissaggio. Ma questo non costituisce una mia negazione a non accettare la sostituzione, in quanto il mobile poteva gia essere montato, ma essendo in garanzia avreste comunque dovuto intervenire con un risarcimento adeguato

é il secondo ordine che facciamo su Tikamoon e siamo soddisfatti dei prodotti e del servizio clienti. La consegna va migliorati poichè il corriere ci ha avvertito la sera prima dell'arrivo dei mobili e non eravamo presenti per la consegna. Abbiamo quindi dovuto riprogrammare la consegna per un altro giorno - in più non è arrivata alle 13.00 come prestabilito ma alle 8.30 della mattina.

Sito di facile intuizione

Ok il sito, buona la navigazione. Con la consegna c'è stato un disguido, che fortunatamente si è risolto bene.

Ditta molto seria ,non c'è stato nessun tipo di problema.

Bellissimo perdersi tra le centinaia di prodotti bellissimi !

Sito affidabile, bellissimi mobili di buona fattura e design.

Buona la navigazione

Sito, descrizione del prodotto, consegna e imballo tutto ok.

No comment

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire il nostro sito web. Tuttavia non comprendiamo il motivo del suo commento negativo, pertanto qualora avesse dei dubbi o perplessità la invitiamo a contattarci telefonicamente o via mail a: contatto@tikamoon.com. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Chiaro e completo

Ottimo sito, sicuro e molto preciso. Grazie

Sito chiaro. Parecchi modelli fra i quali scegliere. Pochi giorni per la consegna. Pacco arrivato in ottimo stato. Molto intuitivo il montaggio. Consigliatissimo

NNA

Sito chiaro, prodotti ottimi, il fatto di avere tutti i prodotti in massello è una rarità

Vendono dei buoni prodotti con spedizione (come da loro specificato) effettuata tramite trasporto ferroviario, quindi non veloce, ma più ecologica rispetto alle alternative. Vale la pena aspettare sia per l’ambiente sia per i prodotti venduti!

Tutto perfetto e semplicissimo, dal sito si trovano tutte le informazioni necessarie Mobili bellissimi... senza parole Ho già fatto diversi acquisti e l'azienda si riconferma TOP🔝 L'ho consigliato ad amici e conoscenti

Bello, funzionale e arrivato in anticipo.

Semplice, chiaro e molto friedly

È la prima volta che acquisto un mobile online, senza averlo visto e toccato di persona. Il sito è fatto molto bene e la consegna è stata puntuale, nonostante fosse prima di Natale. Ho potuto monitore la spedizione è mi è stato consegnato al piano con un sovrapprezzo. Il mobile, interamente in legno massiccio, è esattamente ciò che cercavo ed ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Acquisterò di nuovo dal sito.

Ottima esperienza. Consegna puntuale, ottima comunicazione anche con il corriere.

Consegna nei tempi. Prodotto come da descrizione. Facilissimo il montaggio.

Trovo la gamma dei prodotti un po limitata. X il resto tutto ok

Siamo molto soddisfatti della qualità dei prodotti (tavolo e sedie). Probabilmente la consegna è stata problematica a causa del periodo natalizio.

Sono capitata sul sito per caso, ho già comprato un tavolo e ora il portasciugamani. Quando avrò bisogno dì altri mobili sarà il primo posto dove andrò a cercare

Spedizione precisa e imballaggio perfetto

il mobile è molto bello e rispondente alle caratteristiche che appaiono nelle foto.

Mobili come da foto, buona qualità. Peccato per la consegna lenta...moooolto lenta!

Articoli di qualità

Sito e ordine soddisfacente ma la consegna non va, si sono presentati senza prima prendere un appuntamento.

Professionale

Ben strutturato .

Navigazione molto semplice e chiara

Il sito è di facile e intuitiva consultazione, la consegna puntuale e la merce trattata con molta cura anche nel packaging. Consiglio l'acquisto.

Sito ben fatto. Articoli rispondenti alle foto e descrizione.

La navigazione è semplice e chiara

Si può migliorare

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla recensione del suo acquisto su tikamoon.it, le opinioni dei nostri clienti sono importanti e prendiamo spesso spunto dai suggerimenti che ci vengono forniti. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Bel sito

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla recensione del suo acquisto su tikamoon.it e ci fa piacere sapere che il nostro sito soddisfi le sue aspettative. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Attraente

Preciso e puntuale

Molto ben organizzato

È semplice fare l'ordine, la consegna della merce non è molto comoda

okay

Molto interessante prodotti di qualità

I prodotti ordinati sono di ottima qualità, legno pieno e belli come si vedono nelle foto. Purtroppo si affidano a un corriere (Ceva Logistics) che dire pessimo è dire poco. Hanno tenuto fermo il pacco nella sede di Prato per più di due settimane, nessuno risponde, ecc... Devo dire però che dopo che mi sono lamentata con il servizio di Tikamoon, hanno contattato il corriere e nel giro di due ore si è sbloccata la situazione e hanno fatto la consegna in giornata. Quindi il consiglio è: cambiate corriere, perché per il resto tutto ottimo!

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla recensione del suo acquisto su tikamoon.it. Ci dispiace molto per quanto accaduto in fase di consegna. Ci risulta che il nostro servizio clienti abbia provveduto tempestivamente a segnalare e sollecitare il trasportatore affinché la consegna avvenisse il prima possibile, come anche da lei confermato. Ci stiamo impegnando, tuttavia a trovare delle soluzioni che possano apportare dei miglioramenti per quanto riguarda proprio la tematica dei trasporti/consegne. Accogliamo pertanto le segnalazioni da parte dei nostri clienti, i quali ci premettono di migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Risposta di Chiara C

Si, come ho scritto niente da ridire sul vostro servizio clienti, anzi è stato molto competente ed efficiente. Vorrei fare altri ordini, ma sono un po' frenata dal servizio consegne, magari prima contatto il vostro servizio clienti per capire come far si che tutto avvenga puntualmente e correttamente. Grazie

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo. Se ha dubbi o perplessità non esiti a contattarci, il nostro servizio clienti provvederá ad offrirle volentieri il supporto richiesto. Buona giornata. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Sito ben dettagliato, molto facile da consultare e ordinare. Consegna nei tempi previsti e trasportatori gentili e premurosi. I prodotti di ottima qualità, pregiati e funzionali. Consigliatissimo!!

Sono soddisfatta a 360° dell'esperienza Tikamoon

Navigazione sul sito chiara e spedita. Prodotto conforme alle attese.

Buono e chiaro

Mobili molto validi,dal design studiato e unico

sono settimane che mi dicono che stanno per consegnare e non mi chiamano per prendere l'appuntamento

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo anzitutto per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Siamo veramente dispiaciuti per le difficoltá riscontrate in fase di consegna e che questa non sia ancora avvenuta. Il nostro servizio clienti sta monitorando il suo caso e sollecitando la ditta dei trasporti affinché questa concluda la consegna il piú velocemente possibile. Ci risulta inoltre che le sia stato offerto il rimborso dei costi di spedizione per il disagio arrecato. Naturalmente ci scusiamo ancora e ci auguriamo che la consegna venga portata a termine il prima possibile. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Il sito è chiaro, gli articoli sono interessanti, la ferramenta non è all'altezza. Penso che il controllo qualità sia inesistente: su 4 ordini effettuati negli ultimi 2 anni ho ricevuto articoli con difetti anche costruttivi (deformazione immediata della spalla di una credenza Eden). Per 2 ordini sono stato rimborsato con buoni. Per un altro sono in fase di sostituzione in quanto realizzato con legno ammalorato!

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo anzitutto per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace moltissimo per i difetti riscontrati per alcuni prodotti da lei ricevuti. Ci risulta che il nostro team di assistenza le abbia fornito in ogni caso la giusta e tempestiva assistenza dovuta. Per quanto concerne il controllo qualitá, la informiamo che il nostro reparto dedicato si occupa costantemente di valutare e controllare la qualitá dei nostri prodotti, tuttavia é chiaro che, considerando l´enorme quantitá e varietá degli articoli in vendita sul nostro sito, in consegna in moltissimi paesi europei, tale controllo non puo´che avvenire a campione, pertanto é comprensibile che talvolta qualche articolo presenti difetti di produzione. Il nostro servizio clienti, tuttavia, é sempre pronto ad assistere in nostri clienti anche per questo genere di difficoltá. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

3 articoli con difetti su 5 miei ordini mi sembra un po' troppo.

Bel sito, facile da utilizzare. Indicazioni chiare di dimensioni e pesi

3 articoli con difetti su 5 miei ordini mi sembra un po' troppo.

Bel negozio on line, complimenti

Il sito è chiaro e la descrizione degli articoli buona. Utili le indicazioni di come arriva a casa

La consolle è arrivata nei tempi stabili e sembra di ottima qualità.

ottimo, davvero ben fatto, solido e di qualità

Sito bello e funzionale

Semplice da usare

Scelta variegata di mobili in legno massello.

facile ed efficace. Sarebbe da rendere più evidente che i mobili devono essere protetti.

Descrizione completa dell'oggetto acquistato

3 articoli con difetti su 5 miei ordini mi sembra un po' troppo.

Non economici, ma buoni prodotti. I tavolini che ho preso non sono proprio del colore indicato nella foto ma vanno comunque bene. Molto belli, Sono contento dell'acquisto

Mi hanno consegnato un mobile difettoso a causa di una macchia e non lo hanno cambiato perché avevo buttato il cartone della consegna. Do il minimo dei voti possibile perché mi devo tenere un mobile difettoso ma pagato per integro.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla recensione del suo acquisto su tikamoon.it. Ci dispiace molto per il difetto riscontrato, tuttavia ci risulta che il suo caso sia stato da tempo risolto mediante una delle opzioni da noi offerte e da lei scelta. Per quanto concerne la sostituzione, chiariamo che quella da lei richiesta é stata la sostituzione del solo sportello, tipo di sostituzione che purtroppo non ci é possibile offrire. Inoltre non ci risulta le sia mai stato negato il reso della merce in assenza di imballo, tuttavia sarebbe stato suo compito procurarsene uno sostitutivo essendosi giá disfatto dell´imballo originale. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Risposta di Clodovea D

Spett.le Tikamoon, quanto da voi scritto merita un riscontro. Il mio caso non è stato assolutamente risolto, poichè "risolvere" un problema significa sostituire un mobile fallato mentre a me sono state proposte due alternative: 1) un buono del valore di euro 110,00 per acquistare altri vostri prodotti (penso nessuno, dopo il primo acquisto di un mobile con un difetto, ne acquisti immediatamente un altro dallo stesso venditore ...); 2- un rimborso del valore di circa il 10-15 % del prezzo pagato. Questo, per me, non è risolvere il problema perchè il mobile aveva e ha tuttora il difetto. Per quanto riguarda, poi, il reso merce preciso che mi è stato sin da subito precisato che senza imballaggio originale il reso non sarebbe stato possibile. Procurarmi un cartone, difatti, non sarebbe stato per me un problema. Infine evidenzio che ho richiesto la sostituzione del solo sportello per agevolarvi in quanto il resto del mobile è integro. Ovviamente il cambio dell'intero mobile sarebbe stato ugualmente accettato da me. Cordialmente

Ottimo prodotto, buono l'imballaggio, peccato il trasportatore (CEVA) informazioni incerte circa la consegna e l'impossibilità a mettersi in contatto.