tikamoon.it

Recensioni clienti di tikamoon.it

Punteggio calcolato a partire da 1298 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5367 recensioni dal 31/01/2020

Informazioni tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

4 ALLEE DU PROGRES 59320 ENGLOS

Il mobile è perfetto, la consegna molto in ritardo rispetto ai 10gg

Tutto molto chiaro e preciso

Negozio interessantissimo con uno stile molto marcato. Servizio clienti veloce e cordiale. Prezzi molto vantaggiosi. Negozio consigliatissimo.

Soddisfatto

È esattamente come me l’aspettavo e riesce ad arredare uno spazio piccolo con carattere ed raffinatezza

Le librerie acquistate sono davvero molto belle. Serietà del servizio clienti che ha compensato il ritardo di consegna rimborsando il costo del trasporto. Servizio di consegna, puntuale e disponibile. Ho fatto altri acquisti sul sito e sono sempre stata soddisfatta.

Ottimo sito. Comprerò sicuramente altri prodotti

Sito, qualità dei prodotti, assistenza clienti molto buoni. Ottimo imballaggio. Uniche note: problemi con il pagamento (rifiutato 3 volte prima di essere accettato). Tempistiche non chiare e non veloci (fino a 6 mesi) Consegnato non nell'orario concordato. .

buono

Il sito è di facile comprensione..il servizio clienti è tempestivo nel rispondere..il prodotto è discreto ..trasporto e consegna pessimo ..

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione. I feedback dei nostri clienti sono per noi molto importanti, in quanto ci aiutano a migliorare il nostro servizio. Ci scusiamo ancora per quanto accaduto in fase di consegna e per il difetto riscontrato poi sul suo mobile. Il nostro servizio clienti é intervenuto per cercare di risolvere entrambe le difficoltá nel modo piú tempestivo possibile. Per quanto riguarda le problematiche riscontrate in fase di consegna, ci teniamo a precisare che il nostro team lavora costantemente affinché il servizio migliori, segnalando sempre alla ditta incaricata quanto i nostri clienti comunicano. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente, Greta Il Team di Tikamoon Italia

Pessima esperienza purtroppo. Ho ordinato uno specchio il 3 gennaio 2023, è stato spedito il 6 gennaio. Ho monitorato la spedizione e notato che non avanzava (nessun avanzamento per ben 7 giorni!), ho contatto il servizio clienti via mail e dopo 24 ore non avevo ancora ricevuto una risposta. Ho quindi chiamato e nessuno sapeva dirmi qualcosa circa la spedizione, ci hanno messo 4 giorni per avere una risposta dal corriere circa lo stato della mia spedizione. Io ho contatto GLS dall'Italia sul loro sito e ho avuto una risposta in 20 minuti. Loro dopo 4 giorni mi hanno scritto che "erano ancora in atto delle ricerche sul mio ordine". I 7 giorni lavorativi indicati sul sito non sono per nulla realistici, la gestione delle spedizioni e il rapporto con il corriere inesistente. Lo specchio non è mai arrivato. Mi hanno solo fatto perdere tempo, totalmente inaffidabili. Leggendo le recensioni ho notato che molti altri hanno avuto problemi con le consegne quindi non si tratta di un evento eccezionale e l'azienda, se seria, non lo dovrebbe far passare come tale, ma rivedere completamente la sua logistica o il corriere a cui si affida (che io però ho usato in altre occasioni e con cui non ho mai avuto problemi prima d'ora). Assolutamente da evitare se volete ricevere i prodotti che acquistate.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Siamo profondamente dispiaciuti di quanto accaduto in fase di consegna. Purtroppo si é trattato, del suo, di un caso anomalo, di cui ci scusiamo ancora e che, ci risulta, che il nostro servizio clienti abbia giá provveduto a risolvere offrendole il rimborso di quanto speso. Per quanto riguarda i tempi di consegna, il nostro team si impegna sempre affinché la questa avvenga rispettando i tempi indicati sul sito, ci dispiace molto che nel suo caso ció non sia accaduto, ma come giá accennato si é trattato purtroppo di un errore in fase di spedizione. Ci dispiace del suo disappunto espresso nei confronti del servizio clienti, che tuttavia, ci risulta abbia costantemente monitorato la sua spedizione, cercando di sollecitare riscontri concreti. Rimaniamo a disposizione per altri chiarimenti e dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Uno dei due prodotti scelti non è ben fatto

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace uno dei due prodotti acquistati non soddisfi del tutto le sue aspettative. Tuttavia ci risulta che lei non ci abbia mai contattato per segnalare la cosa, le suggeriamo pertanto di farlo. Il nostro servizio clienti sará lieto di supportarla e fornirle delle soluzioni appropriate. Rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Risposta di Cristiana A

Grazie per la sollecita risposta. Mi è sfuggito di poter contattare il servizio clienti. Lo faccio subito stasera.

Tutto bene, anche se c’è stato un po’ di ritardo nella consegna.

Ottima qualità consegna in tempi come Previsto imballaggio perfetto

Mobili stupendi

Ottimo prodotto come da aspettative

Vasta gamma di prodotti con tante idee di progettazione.

Ottimo sito di mobili in vero legno

Molto soddisfatta dell'acquisto, bel design e materiale !

Ho acquistato diverse cose e sono stata sempre soddisfatta

Qualità prezzo onesta e buona , tempi di consegna un po’ lunghi ma ne vale la pena attendere.

Lo specchio che ho ordinato rispecchia le aspettative. Il trasporto è stato efficiente e veloce

Bello elegante e buon legno

Un sito veloce e professionale

Assistenza al cliente perfetta!

Spedizione e consegna precisa e puntuale

Sito fatto bene, niente da dire

Molto ben fatto, metterei però più immagini di ambientazione degli articoli

Bel sito

Sito molto serio, prodotto ottimo.

Bello il sito, purtroppo non si trova riscontro nella merce che viene recapitata a casa

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione. Ci risulta che lei abbia in effetti ricevuto un articolo che presentava un difetto. Ha contattato il nostro servizio clienti che ha provveduto a fornirle differenti offerte. Ribadiamo le nostre scuse per quanto accaduto e rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente Elisa Il Team di Tikamoon

Risposta di Gaetano C

Vi ringrazio ma mi ero già attivato per chiedere il rimborso, che comunque non risulta essere sufficiente (50 € per una sedia da 140). Nota finale: non credo sia la sedia difettosa, mi aspetto che nel giro di 1 mese tutte le altre che ho comprato abbiano il medesimo distinto. È proprio come é stato costruito lo schienale che fa si che si rompa. Valutate magari questo mio commento come un punto per migliorare un articolo che ha dalla sua l'ottimo design.

Tanta varietà ecosostenibile

Bel sito, ben fatto

Ok…

Ottima!

Immaginavo meglio.La cassettiera è opaca,mentre nell'immagine appariva luminosa e con una vernice più lucente.Suggerirei foto più naturali e corrispondenti all'articolo in vendita.C'e' una lieve scalfitura forse un incidente di trasporto. Soddisfatta dei tempi di consegna e delka gentilezza del corriere.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace che il mobile non rispecchi del tutto le sue aspettative e che abbia dei difetti. Tuttavia ci risulta che lei non ci abbia mai contattati in merito a tale problematica, le suggeriamo pertanto di farlo. Il nostro servizio clienti sará lieto di supportarla e fornirle delle soluzioni appropriate. Rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Prodotti di qualità, servizio ottimo.

Sito dalla navigazione facile e ben organizzato, prodotti ben descritti e ben fotografati; assistenza clienti molto presente e cordiale; prodotti arrivati a casa come da descrizione; consegna senza intoppi.

molto buono

Quello che ho preso mi piace molto e corrisponde alla descrizione

Bellissimi mobili e fatti bene

Ho acquistato diversi prodotti sempre soddisfatta per il servizio e la qualità

Sito Intuitivo e facile da utilizzare per fare acquisti. Prodotti con un bel design e di buona qualità

il mobiletto che abbiamo ricevuto non si presentava nelle condizioni minime adeguate, un legno di questa qualità meritava un'altro tipo di attenzioni, presentava su tutta la superficie del topo del mobile completamente rigato, non sono riuscito a capire che genere di prodotto avete usato per cercare di lucidare ma il risultato lascia al desiderio, orribile , in più l'organizzazione da parte vostra nella tempistica de consegna, io penso che se volete continuare a vendere prodotti di questa bellezza e qualità, dovresti cercare di cambiare il vostro approccio con il cliente e cercare di stare più attenti, a partire della ricezione della richiesta del prodotto fino all'interminabile consegna. Mi sarei aspettata un servizio più responsabile, dopo questa esperienza non penso di tornare a fare acquisti da voi, manca serietà nei vostri servizi, la condizione in cui si presentava il mobile alla consegna .... faceva pena per non dire piangere, ho anche pensato in contattarvi per riconsegnare il mobile indietro, ma per fortuna so trattare anch'io il legno, di conseguenza vi informo che non vi raccomanderò a nessuno.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo anzitutto per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci scusiamo da subito per il ritardo relativo alla sua consegna. Il nostro servizio clienti ha, tuttavia, provveduto a sollecitare e monitorare la consegna subito dopo la sua segnalazione. Ci dispiace molto che il mobile sia arrivato con dei difetti. Tuttavia ci risulta che lei non ci abbia mai contattati per segnalare tale problematica. In tal caso il nostro servizio clienti sarebbe stato lieto di supportarla e le avrebbe fornito delle soluzioni appropriate. Rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Ottimo sito, serietà e disponibilità del personale, il prodotto è arrivato anche con qualche giorno in anticipo

Ho scelto i miei mobili dopo lunghe riflessioni e confronti. Il sito Tikamoon è estremamente dettagliato nelle descrizioni e questo mi ha aiutato molto nelle scelte. I mobili sono arrivati ben protetti e imballati con molta cura. Super soddisfatta di Tikamoon

eccellente

Seconda consegna, seconda recensione. La qualità del prodotto conferma la mia opinione: mobili all'altezza delle aspettative. Per la consegna tutto bene anche se l'autista è stato poco collaborativo rispetto a "Ibra", l'autista della prima consegna

sito molto interessante, con un offerta molto varia, sicuramente da tenere in considerazione per altri acquisti.

Sito apprezzabile e ben curato, servizi fotografici dettagliati.

Google

Sito molto ben fatto! Qualche problema per la consegna della merce, poiché mi è stato detto il giorno stesso che non era disponibile il mezzo per consegnare ed ho quindi dovuto posticipare la data di ritiro del mio ordine. Soddisfatta del prodotto, che ha soddisfatto le mie aspettative!

Sito ben realizzato, mobili dal design essenziale di ottimo materiale.Corrispondono esattamente con quanto pubblicato.Consegna nei tempi con imballo accurato.Unico suggerimento : i mobili bagno li proporrei in vendita non solo grezzi ma anche già trattati.

Mobile molto bello arrivato in perfette condizioni. Come da foto. Soddisfa appieno le aspettative.

Prodotto più bello di ciò che mi aspettavo!consegne un po lunghe ma tutto fattibile. Consiglio a tutti senza alcun dubbio!

BelIssimo

Ho acquistato la testata de letto in legno e paglia di Vienna. l'articolo è di buona qualità, perfettamente rispondente alla descrizione riportata sul sito web. La consegna è stata effettuata nei tempi previsti con modalità corretta.

Prodotto dall'estetica gradevole come da immagini, ma qualitativamente non adeguato al prezzo. Antine fuori asse, movimenti difficoltosi in generale il prodotto non soddisfa le aspettative e conseguentemente il prezzo di acquisto.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo anzitutto per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace molto che il mobile sia arrivato con dei difetti. Tuttavia ci risulta che lei non ci abbia mai contattati in merito a tale problematica. Qualora intendesse farlo, il nostro servizio clienti sarebbe lieto di supportarla e fornirle delle soluzioni appropriate. Rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Non ho avuto nessun tipo di ritardo per la consegna o altro problema

Sedie di alto pregio, solide e comode.

Mobile come da foto solido e ben fatto. Tempi di consegna in linea con quanto scritto sul sito. Preavviso e flessibilità per la data di consegna

ottima navigazione

Tempi di consegna come descritto, prodotto conforme alle foto e di ottima fattura.

Nessuna

prodotti molto validi come materiale e come linea

Il mobile corrisponde alla descrizione ed è arrivato in maniera perfetta.

Il prodotto acquistato è di ottima qualità e assolutamente rispondente alle mie aspettative. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Purtroppo si sono verificati problemi in fase di consegna, legati al vettore e risolti grazie al tempistico intervento del servizio clienti di Milano, che giudico molto efficiente.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla recensione della sua esperienza di acquisto. Siamo spiacenti che abbia avuto qualche contrattempo in fase di consegna, ma siamo anche contenti che lei abbia trovato che il nostro servizio clienti abbia saputo risolverli in maniera soddisfacente. Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente Elisa Il Team di Tikamoon

Facile e intuitivo

Prodotto imballato con cura, arrivato montato, in perfette condizioni!

Il sito è accattivante e di facile consultazione

Sono al mio secondo acquisto e non posso che dare 5 stelle a TIKAMOON!!! Mobilj bellissimi e imballo perfetto!!

Qualità e cortesia.

Perfetto!

Serietà e professionalita

Tanti prodotti interessanti e di qualità

Bellissimi mobili, un piccolo difetto è stato risolto tramite l'invio di un pezzo di ricambio in pochissimi giorni. Sono molto soddisfatta.

Esteticamente bello e facile da utilizzare

Esperienza d acquisto molto buona

Descrizione precisa e foto dettagliate.

Abbiamo ordinato 2 mobili con struttura in metallo per dei bagni e uno è arrivato con un piede piegato.il metallo piegandosi si era deformato e non più recuperabile tanto che per pareggiare abbiamo dovuto far tagliare anche gli altri 3

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo anzitutto per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace molto che il mobile sia arrivato con dei difetti. Tuttavia ci risulta che lei non ci abbia mai contattati in merito a tale problematica. Il nostro servizio clienti sarebbe intervenuto per offrirle delle proposte per ovviare alla problematica riscontrata. Rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Tutto come da foto e descrizione. Spedizione ed imballo impeccabili

Sempre tutto ok con Tikamoon

Ordine spedito è arrivato nei tempi segnalati, imballi adeguati al trasporto e nessun disservizio legato alla consegna.

Prodotto ottimo, ben fatto! Tutto come da programmato!

Ho preso due mobili della serie Bonnie: mobili in legno massello, pesanti e ben rifiniti. Consegnati in 15 giorni dall'ordine. Acquisto raccomandato.

Avevo espressamente telefonato e scritto che il mio numero di tel cellulare indicato nell'indirizzo di consegna era errato e avevo indicato il nr giusto assicurandomi che venisse comunicato al trasportatore. Ciò non é avvenuto ed il buon autista ha vagato per oltre un'ora per cercare la mia abitazione che si trova in aperta campagna la cui posizione non é di facile individuazione. Io pure ho dovuto spostarmi con la macchina per cercare il trasportatore che alla fine con altre sue telefonate presso il proprio ufficio é riuscito a conoscere il mio nr di telefono corretto.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire il nostro sito web. Ci teniamo a informarla che i dati da lei indicati sono stati fin da subito trasmessi affinché venissero modificati. Ci dispiace che si siano verificati comunque dei problemi in fase di consegna. Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esiti a contattarci. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Sito semplice da utilizzare,

Un bel sito .ho parlato anche col personale del servizio clienti, molto educati e premurosi nel rispondere alle mie richieste sui tempi di consegna ...

Nulla da segnalare

Super merce bellissima .Legno spesso massiccio come in foto è pesante.

Ottimo. Mobile ben fatto. Tempo di consegna rispettati.

sinceramente ho trovato tutto perfetto, so che può sembrare una frase detta così per dire, ma è stato veramente utto perfetto, il prodotto ci è arrivato addirittura con molti giorni di anticipo

Ottimi prodotti,veramente belli come da foto.Tempi di spedizione rispettati.Tutto perfetto.

Veloci con la spedizione ed ottimo prodotto

Mobili di un ottima fattura corrispondenti al 100% alle foto sul sito servizio ottimo e consegna nei tempi previsti!