Molto soddisfatta dell acquisto.... Arrivato anche in anticipo.
il 08/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2022

Eccellenti in tutto, sito perfetto, efficace e intuitivo, ottime occasioni/offerte e un vastissimo assortimento, con ottimi marchi proposti e collaborazioni. MA SOPRATTUTTO, la cortesia dello staff. Penso sia la persona e il lato umano che fa tornare in determinati luoghi o in questo caso, siti. Da ringraziare chi lavora dietro a tutto ciò ed apprezzare appieno, per avere un'ottima esperienza di acquisto :) che fa la differenza.
il 08/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2022

Ho conosciuto questa gioielleria attraverso i social, l’acquisto è stato puntuale Molto professionali e gentili Grazie infinite Vivamente consigliato
il 06/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2022

Tutto molto bene, dall'acquisto alla spedizione!
il 06/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2022

Molto professionali ho ricevuto in un paio di giorni
il 05/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/11/2022

Prefetto il tutto,dalla consegna,al prodotto che mi è arrivato a casa... precisi, seri e puntuali. . acquisterò sicuramente altri articoli.. consigliò.....
il 05/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2022

Tutto perfetto consegna veloce
il 01/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2022

Sono molto soddisfatta perché ho ricevuto molte informazioni durante tutta la fase di acquisto e spedizione. Siete stati davvero molto veloci e il pacco era molto ben fatto. L'opzione di poter fare dopo il pacchetto regalo con l'occorrente fornito è perfetta. Grazie mille a tutti!
il 29/11/2022

a seguito di un'esperienza del 23/11/2022

Ordine che rispecchia le aspettative, precisi ed ottimamente organizzati, grazie
il 29/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/11/2022

Tutto perfetto e rapidissimo
il 28/11/2022

a seguito di un'esperienza del 20/11/2022

Informazioni Toscanogioielli.it

Gioielleria dal 1987 – Vendita Online di Gioielli e Orologi, Rivenditori dei Migliori Marchi, Donna e Uomo. Affidibilità, Sicurezza e Assistenza Garantita

ToscanoGioielli.it
Corso Umberto, 168