Professionali, rapidi e con una scelta ampia e curata di prodotti.
il 25/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/10/2022

Commento dI BL Italia srl
Ghidini, grazie per il tuo feedback, siamo felici che il nostro servizio ti abbia conquistato. A presto! 😎

Ottimo servizio, spero che continuino a distribuire la mia birra preferita che altrimenti potrei bere solo in Belgio :)
il 20/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/10/2022

Commento dI BL Italia srl
Grazie per lo splendido feedback! La nostra selezione di birra belga è uno dei nostri vanti, e a breve sono previste golosissime novità! 😎 Cheers

Ottima la navigazione del sito, servizio impeccabile, curato e attento
il 20/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/09/2022

Marco, grazie per il feedback! A presto 😎

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

a seguito di un'esperienza del 30/09/2022

Commento dI BL Italia srl
Buongiorno Alice, grazie mille per il feedback. Siamo felici che tutto sia andato ottimamente, alla prossima! 😎

Consegna rapidissima, in meno di 2 giorni, e imballaggio davvero perfetto! Poi ho avuto a che fare col servizio clienti per un piccolo problema e son stati davvero disponibili, trasparenti e professionali, complimenti! Ottimo sito e prezzi super, per delle birre che non si trovano così facilmente in giro. Continuate così, sto già pensando al nuovo calendario dell'avvento...

a seguito di un'esperienza del 29/08/2022

Commento dI BL Italia srl
Buongiorno, la ringraziamo sinceramente per lo splendido feedback! Continueremo a lavorare sui nostri servizi per migliorarli sempre di più. Diremo ai colleghi di tenerle in fresco un Calendario dell'Avvento 😎 Cheers

Birra ottima consegna super veloce servizio veramente eccellente

a seguito di un'esperienza del 07/10/2022

Grazie per il feedback! Cheers😎

Il valore di un'azienda si vede da come rimediano agli errori. Consegnata della merce errata, l'hanno ritirata e rispedita quella corretta nel giro di poco tempo. Assistenza clienti sempre disponibile. Ottimo servizio.
il 19/10/2022

a seguito di un'esperienza del 19/09/2022

Commento dI BL Italia srl
Buongiorno Stefano 😎 Siamo lieti di sapere che tutto sia stato risolto perfettamente, ti ringraziamo per il feedback. A presto!

Servizio sempre puntuale e preciso

a seguito di un'esperienza del 06/10/2022

Commento dI BL Italia srl
Buongiorno Gian, siamo felici che il nostro servizio ti abbia conquistato! A presto 😎

Tutto super perfetto…

a seguito di un'esperienza del 05/10/2022

Ciao Marco, grazie per il feedback! 😎 A presto

Servizio molto accurato, ottimo imballo, servizio clienti velocissimo a rispondere alla mail.
il 13/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/10/2022

Commento dI BL Italia srl
Antonio, grazie per il tuo feedback. Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio! A presto 😎

Informazioni 1001birre.it

Vendita online delle migliori birre artigianali provenienti da tutto il mondo, con spedizione in tutta Italia ed a prezzi vantaggiosi per la tua attività!

BL Italia srl
Via Salvatore Rebecchini, 17