Voto 10
il 02/07/2022

a seguito di un'esperienza del 24/06/2022

Tutto perfetto, unica pecca il corriere che ha ritardato la consegna di un paio di giorni. In ogni caso consigliato!
il 30/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2022

Tutto come previsto, ottimo prodotto, spedizione veloce
il 30/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/06/2022

Il prodotto è ottimo, soddisfa decisamente le richieste di chi corre a livello agonistico. Non comodissimo da spostare e necessita di uno spazio dedicato in casa perché non di piccole dimensioni.
il 29/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/06/2022

Ho scelto il mio tapis roulant sul sito Diadora dove ho trovato una descrizione molto dettagliata. La consegna è stata molto rapida e l'articolo corrisponde proprio alle mie aspettative,ottimo prodotto. Personale disponibile per qualsiasi dubbio.
il 29/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/06/2022

Questo sito è sempre una garanzia, fino ad ora due prodotti presi entrambi favolosi (l'ultimo lo continuerò a testare). Unico problema la spedizione arrivata dopo 5/6 giorni con una giornata di lavoro persa perché Bartolini mi aveva inviato email di consegna per quel giorno da loro stabilito, ma alla fine non è arrivato nonostante risultasse in consegna. Il giorno seguente non risultava più in consegna, così ho sollecitato via email il centro assistenza diadora, che hanno a loro volta sollecitato Bartolini.... Risultato? dopo neanche 1 ora Bartolini mi invia un email per la consegna, dopo 30 minuti da quell'email è arrivato il pacco. Quindi voto 5 stelle anche all'assistenza Diadora fitness.
il 27/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2022

attrezzo come in descrizione istruzioni per il montaggio da rivedere consegna entro i tempi dichiarati imballaggio perfetto
il 25/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2022

Spedizione celere ottimo l imballaggio
il 24/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2022

Sito facilmente consultabile, ordine ricevuto nei tempi previsti, prodotto arrivato in perfette condizioni di imballo.
il 23/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2022

Ottimo prodotto, istruzioni di montaggio semplici e precise. Consegna veloce e accurata.
il 23/06/2022

a seguito di un'esperienza del 10/06/2022

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco