ecommerce-school.it

Punteggio calcolato a partire da 88 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

113 recensioni dal 02/12/2020

Informazioni ecommerce-school.it

ECOMMERCE SCHOOL

Ecommerce School è la prima scuola di Formazione in Italia specializzata in Corsi professionali per Ecommerce. L'ecommerce insegnato da merchant e imprenditori con case studies reali.

Via San Gregorio 55 20124 Milano

Prodotti e Servizi Professionali

E' stato un evento pieno di emozioni e ispirazione. Un evento dove la donna è finalmente protagonista.

Meno stereotipi, più role model! Il claim per un evento che mancava nel panorama Ecommerce italiano. Il settore attende la prossima edizione ;)

Interventi interessanti e di esempio, buona l'organizzazione. Per i prossimi incontri suggerirei la scelta di una location con un'area ristoro più grande in modo da permettere di effettuare la pausa pranzo tutti insieme. Nel complesso evento che lascia un segno, ottime le opportunità di networking.

In una sola giornata sono state affrontate tematiche molto attuali: dalla consapevolezza di sé alla leadership gentile, dall'ecommerce all'importanza dei dati per scalare business e mercati, work-life balance e crisi climatica. L'evento mi è piaciuto tantissimo perché ho iniziato a trattare tematiche ESG da qualche anno e ho trovato persone e aziende che, in modi differenti, mettono in campo azioni per concretizzare l'approccio human centric, paradigma della nuova Industria 5.0.

Ottima prima edizione :)

Interventi delle speaker super di valore e per niente banali. Organizzazione esemplare anche pre e post evento.

un evento molto motivante dove ci è stata data la possibilità di fare networking con grandi professioniste e prendere ottimi spunti da riportare poi alle nostre realtà territoriali.

È stato un incontro eccezionale, particolarmente notevole per l'opportunità di networking che ha offerto.L'evento è stato impeccabilmente organizzato, offrendo una piattaforma ideale per connettersi con professionisti del settore e appassionati di ecommerce. Le sessioni informative sono state istruttive e coinvolgenti, arricchendoci con conoscenze preziose sulle ultime tendenze e strategie di ecommerce.

L’evento è stato organizzato molto bene e tutti gli argomenti trattati sono stati molto interessanti e utili! Consiglio a tutti la partecipazione ai prossimi eventi

Organizzato bene e nei dettagli .Ottimo lavoro

Ottimo evento e organizzazione.

E' stato un evento che mi ha arricchito, sia come persona, sia professionalmente. Il confronto con altre donne che lavorano in questo settore mi ha dato spunto per nuove idee e sicuramente mi ha indirizzato verso un atteggiamento propositivo: dopo tanto impegno i risultati si raggiungono! Complimenti a tutte le organizzatrici.

Pur non essendo specifico su mio settore (food, ortofrutta), ho ascoltato con attenzione tutte le speakers e ritengo che la scelta sia stata eccellente. Organizzazione perfetta, si respirava energia positiva e voglia di connettersi, sempre e ovunque!

Stupendo evento, grande Ecommerce School!!

Evento ben organizzato. Speech interessanti. Alcuni, ma pochi, solo un po' troppo focalizzati sulla persona e non sull'ecommerce. Nel complesso è stato davvero un evento interessante.

Una giornata molto interessante, ricca di spunti e ispirazioni.

la cosa bella è stata che molte donne hanno parlato dei loro insuccessi, in un mondo dove devi sempre far vedere che ce la fai e soprattutto che è facile quando in realtà non è sempre cosi

Evento con casi studio di ispirazione!

Un bell'evento! Considerando poi che è stato gratuito sono stata davvero soddisfatta.

Un momento di condivisione di valori che mancava nel settore dell'e-commerce e del digitale in generale. Ho avuto modo di conoscere imprenditrici giovani e coraggiose. Assolutamente da rifare!

Entusiasmante

Chi ben comincia...organizzazione ottimale e impeccabile. Speriamo ce ne siano altre di edizioni.

Giornata davvero stimolante, ricca di spunti, suggerimenti, ma soprattutto di condivisione di storie vere di successi e di fallimenti, di tenacia e di caparbietà.

Nelle testimonianze delle relatrici ho trovato tante risposte ai quesiti che avevo in merito alle difficoltà in ambito e commerce Inoltre il ritmo degli interventi era sostenuto e fluido quindi è stato semplice mantenere l’attenzione.

Un evento utile per almeno tre motivi: 1. ampliare gli orizzonti a tema e-commerce 2. fare prezioso networking 3. combattere il gender gap

Ho partecipato come ospite quanto ha portato sul palco differenti storie di donne e le loro esperienze da imprenditrici tra successi e fallimenti, e mi è stato utile anche per fare networking.

Alcuni speech molto belli, altri leggermente fuori tema e lontani dallo scopo dell'evento, a mio parere.

Grande esperienza organizzata da un grande staff

Molto interessante anche al di là della questione di genere

Ottimo team, un gran risultato, complimenti!

Ho imparato tanto ed è stata una fonte d’ispirazione enorme. Vi ringrazio per l’organizzazione del evento e vi faccio tutti i complimenti!

Relatori ed organizzazione eccellenti

esperienza molto formativa.

gli eventi rappresentano sempre un eccezionale momento di confronto con il mercato all'evento abbiamo incontrato più partner partner che possibili clienti

Evento molto interessante che mi ha fatto tornare a casa con le idee un po' più chiare su quanto sia vasto il mondo dell'e-commerce. Mi ha colpito molto la quantità di aziende che offrono servizi verticali su singoli aspetti riguardanti gli e-commerce.

Seminario ricco di spunti e soluzioni alle diverse esigenze che possono avere le aziende non solo quelle grandi ma anche le medio-piccole.

Purtroppo sono rimasto poco però visto che c’era molta dinamicità in un settore sicuramente in grande evoluzione

Evento fantastico

Contenuti molto interessanti.

Molto interessante

molto interessante, ben organizzato sia come location che come programmazione degli eventi

tutto bellissimo

Molto ben organizzato, entusiasmo contagioso e grandi opportunità di networking

HO TROVATO TUTTO MOLTO INTERESSANTE E BEN ESPOSTO

ottima esperienza

Una novità

Non avevo mai partecipato ad un evento organizzato da eCommerce School e devo dire che l'organizzazione è stata ottimale. Complimenti a tutti per la qualità degli speech e per essere riusciti a coinvolgere partecipanti di livello. Torneremo senz'altro alle prossime edizioni.

Interventi interessanti ma poco approfonditi. Alcuni interventi erano più di carattere promozionale che formativo.

Prima immersione nel mondo e-commerce, ho seguito quanti più interventi possibili. L'evento mi è servito ad acquisire maggiore consapevolezza sulle variabili da monitorare e gestire quando ci si approccia alla creazione di un e-commerce.

Evento organizzato molto bene nei minimi dettagli pieno di competenze e persone straordinarie

Ottima esperienza!

Un evento molto ricco di spunti di riflessioni interessanti. Consiglio la partecipazione alle prossime edizioni.

Un’evento organizzato alla perfezione, speaker di altissimo livello come anche il networking durante le due giornate.

Organizzazione e personale molto ben preparato. Interattività funzionale durante lo svolgimento fantastica. Sembrerà per voi quasi un ossimoro ma ci vorrà più persone della "carta stampata tradizionale" o meglio ancora un programma TV (Mela Verde, TG5-gusto, ...) per aver un effetto moltiplicativo ancor maggiore.

Consiglio vivamente a tutti quanti questa magnifica esperienza ! Esperienza unica ricca di novità ed aggiornamenti su ogni settore. Senza trascurare nozioni di base. Molta umiltà da parte di tutti.

Troppo basic come formazione. Nessun intervento tecnico di spessore.

Un esperienza eccellente

Evento molto utile anche per chi non è nel settore e vorrebbe tentare questa strada. Molte informazioni utili e concentrate

Dopo aver partecipato all'evento, posso affermare con certezza che si tratta di un'esperienza assolutamente positiva e ricca di opportunità per tutti coloro che lavorano nel settore alimentare e dell'e-commerce. Uno degli aspetti che ho apprezzato di più dell'ecommerce food conference è stata la vasta gamma di argomenti trattati. Gli esperti del settore hanno fornito informazioni e consigli preziosi su temi come la logistica alimentare, l'importanza del marketing digitale per le aziende alimentari e le ultime tendenze del mercato. Ho trovato particolarmente interessanti le discussioni sulla personalizzazione dell'esperienza del cliente e l'analisi dei dati. Inoltre, ho avuto l'opportunità di incontrare professionisti del settore e di scambiare idee e opinioni con loro. Questo ha permesso di creare nuove relazioni di lavoro e di sviluppare nuove strategie per migliorare il mio business. Consiglio vivamente l'ecommerce food conference a tutti coloro che vogliono imparare dalle migliori menti del settore alimentare e dell'e-commerce. L'evento offre un'opportunità unica per acquisire conoscenze, incontrare esperti e fare networking. Sono sicuro che anche tu rimarrai soddisfatto dell'esperienza.

interventi interessanti per la maggior parte. Logidtica in ingresso il primo giornocarente, da migliorare. L'evento di networking della sera ha funzionato poco

Evento incredibile, un occasione unica per fare networking di livello e apprendere molte logiche del settore food applicato all'ecommerce

L'evento è un'occasione positiva di crescita e networking.

Molti speech interessanti. Grande fluidità di temi trattati e libertà di partecipazione. Contesto attrattivo

Francesco, Marco e team numeri uno! Complimenti per tutto!

Evento ricco di spunti ed incontri

Evento davvero illuminante, mi sento di dire di aver imparato di più in questi due giorni che in tanto tempo passato su libri e corsi vari. Livello degli ospiti e degli interventi altissimo e mi è piaciuta molto anche l’idea della piattaforma di business matching. Ci vorrebbero molti più eventi di questo tipo!

Esperienza molto positiva come sempre. Organizzazione esemplare. Tutto il Team degli organizzatori competenti e professionali, così come i relatori intervenuti. Davvero un evento coi fiocchi. Complimenti!

Interventi di livello mediocre

Ho partecipato senza alcuna aspettativa, solo per semplice curiosità, e invece grazie a questa esperienza ho trovato tante opportunità

Ottimo networking, speech molto interessanti, tutto organizzato con cura. Di sicuro tornerò alla prossima edizione!

L'evento è stato organizzato curando ogni minimo dettaglio. Area stand ottimale per fare tanto networking, conference di alto livello, follow-up pre e post evento ben gestiti. Grazie ragazzi!

molto positiva, interessanti spunti e ben targetizzata

è stata un ottima esperienza.

E' stata un'esperienza molto positiva. stimolante e altamente qualificata. Davvero un grande plauso a tutta l'organizzazione. Complimenti!

Un'ottima occasione per approfondire le proprie conoscenze e per confrontarsi con professionisti del settore. Evento davvero ben organizzato e speech molto interessanti. Opportunità da non perdere!

esperienza molto positiva,partecipare ad un'evento cosi' verticale e' molto coinvolgente e soprattutto ben fatto

Organizzazione perfetta con quel tocco di professionalità che contraddistingue tutte le persone della squadra.

Tutto bene, organizzazione evento relatori ecc

Gli stand delle startup erano troppo vicini e non si aveva modo di dar rilievo alla propria attività. Il nostro, ad esempio, era sull'angolo e non si vedeva.

Risposta di ecommerce-school.it

Grazie Margherita per il tuo prezioso feedback costruttivo, di cui terremo sicuramente conto per la prossima edizione. Vi aspettiamo nel 2024!

The experience has been good regarding the organization, information and schedule of the event. But to take note: for the speeches you should give more flexibility for everyone to choose the best hour or slot

Sicuramente essendo stata la prima volta che ho partecipato anche se per poco tempo ho visto molto vitalità e molta professionalità nel affrontare l’argomento inoltre mi ha molto colpito la presenza di un mondo giovane ovviamente ma che però se suffragato anche a te persone con esperienza sicuramente sono di completamento

E' stato un evento in cui sono cresciuta mentalmente e professionalmente. Organizzazione magnifica!

Ottima accoglienza, spazio espositivo ordinato, interventi interessanti.

Un'esperienza ricca di spunti ed incontri interessanti. Ha aperto le nostre menti verso un ulteriore sviluppo dei nostri siti ecommerce.

Mi sono trovato bene e consiglio la partecipazione.

Sono potuto stare solo un giorno ma sarebbe stato bello assistere a tutte le conferenze. Molto interessanti.

Pianificazione degli speech perfetta tale da incrociarsi in maniera ottimale. Competenza dei relatori ottima.

Esperienza formativa a 360 gradi. Programma così fitto e intenso che è stato addirittura impossibile seguire tutto. Si recupererá con le registrazioni. Tornerò.

NEL COMPLESSO OTTIMA

Azienda seria fatta di imprenditori del settore da un lato e professionisti competenti dall'altro. Un team che nel tempo continua ad arricchirsi, ma soprattutto con un'impostazione molto trasparente e chiara.

Contenuti chiari e ben descritti.

Corso molto utile per chi vuole avvia un'attività online nel settore food, o chi ci lavora. L'e-commerce school propone una struttura con step molto chiari per affrontare tutte le difficoltà legate ad attività di food online. Consiglio assolutamente il corso e spero ci siano corsi di approfondimento che nasceranno in futuro.

Sono un corsista di ecommerce school da anni ormai ho seguito vari corsi grazie ai quali ho potuto aprire la mia prima start up nel settore food. Se vuoi capire veramente cosa c’è dietro l’ecommerce devi seguire ecommerce school

Chiaro e intuitivo. Molto prolisso però.

Sempre superlativi

Una garanzia quando si parla di e-commerce: un punto di riferimento dove ho trovato persone appassionate e con esperienza concreta nel settore.

Da anni il punto di riferimento per l'ecommerce, i contenuti sono sempre di grande valore

I migliori corsi in Italia sull'ecommerce fatti da veri imprenditori con ottimi casi studio.

Ecommerce School è la migliore scuola di formazione in Italia in ambito Ecommerce. Ho seguito tutti i corsi in aula grazie ai quali ho potuto apprendere e applicare il Sistema Ecommerce School alla realtà in cui opero. Tutti i risultati raggiunti negli ultimi anni li devo a loro e all'altissima qualità dei contenuti che mi hanno trasmesso.

Ecommerce School è la scuola italiana per eccellenza per imparare davvero a fare ecommerce. Grazie al programma costantemente aggiornato e di qualità, con Ecommerce School sono riuscita a fare un salto di qualità con il mio ecommerce.

formazione ad altissimi livelli

Fluido e intuitivo il flusso di acquisto del biglietto, prenotare è stato facile e anche le offerte erano messe ben in evidenza nel sito.

eCommerce School è una realtà eccezionale per la propria formazione nel mondo della vendita online.

Agenzia altamente specializzata nell'ecommerce con grande competenza e professionalità. Si percepisce il fatto che applicano quello che insegnano e ciò è fondamentale.

Tutto molto pratico e comodo

Sicuramente un' organizzazione perfetta e impeccabile nella scelta dei relatori e degli argomenti trattati.

La migliore scuola di formazione sul mercato specializzata in corsi professionali per Ecommerce

Ho frequentato sia il corso da Zero a Ecommerce sia il corso di Ecommerce Management avanzato. Entrambi molto intensi e molto completi con interventi di professionisti di grande spessore che hanno condiviso conoscenze, esperienze e case study.

C'è una bella differenza tra imparare da consulenti e imparare da veri imprenditori, come Francesco è.. La sua visione imprenditoriale mi ha aiutato a mettere a terra nella mia realtà cose effettivamente fattibili da subito. Lo consiglio senza dubbio.

È stata una fortuna imbattersi in Ecommerce School. Il livello è molto alto e lo consiglio sia a chi desidera approcciarsi per la prima volta nel mondo dell'ecommerce, sia a chi è già immerso in questo affascinante mondo in esponenziale crescita.

Sicuramente la miglior scuola in Italia nel campo dell'eCommerce Management.

Formazione di altissimo valore. Francesco è preparatissimo su tutto ciò che gira intorno all'ecommerce e i docenti sono veri professionisti esperti (si vede che oltre a parlare le cose le hanno fatte davvero). Dopo il primo corso fatto nel 2018, non ho solo stravolto il mio ecommerce ma anche il modello di business, dalle procedure ai fornitori. Grazie!

Non ho parole per descrivere la professionalità del team e degli sbocchi lavorativi che offrono i corsi di ecommerce school! La preparazione che ottieni serve soprattutto per capire realmente come stanno le cose nel mondo e-commerce! Esperienza super ed inoltre ti interfacci con un sacco di persone interessanti!

Ho approcciato il mercato degli e-commerce nel lontano 2005 e sono venuto a conoscenza di questi corsi un paio di anni fa, l'approccio pratico è risultato fondamentale per alcuni cambiamenti nel modo di vendere della mia società, assolutamente consigliati