granfarma.it

Recensioni clienti di granfarma.it

Punteggio calcolato a partire da 2871 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

11441 recensioni dal 18/04/2020

Informazioni granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

Via Garibaldi 186/190a/192 76123 Andria

Qualità al giusto prezzo,la comodità di avere tutto quello che serve senza muoversi da casa

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Organizzati bene

Sono molto soddisfatto

Risposta di Michele G

Certamente buon sabato

Tutto ok...veloci nella spedizione e corretti con giusti documenti fiscali.

Fffffff

Conveniente spedizione velocissima

Risposta di granfarma.it

Ottimo venditore ,assistenza rapida e spedizioni celeri.

tutto bene

Consegna velocissima

Mi sono trovata bene

Ottimo venditore

Risposta di granfarma.it

Prezzi ottimi ma spedizione lenta

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione positiva. Abbiamo fatto del nostro meglio spedendo il suo pacco il giorno dopo che ha fatto l'ordine. Purtroppo i corrieri non lavorano nel weekend e quindi le è stato consegnato il lunedì. Speriamo di rivederla su Granfarma.

Il prezzo dei prodotti ordinati è imbattibile e per questo motivo esprimo il mio parere con il massimo dei voti. Meno soddisfatto per la velocità di evasione dell’ordine, dove ci sono voluti tre giorni per avere la merce a casa mia, cioè a Roma. Ma forse mi sono abituato troppo ai tempi super veloci di Amazon 😊

Serietà e competenza

Risposta di granfarma.it

Tantissimi prodotti a prezzi davvero concorrenziali. Inoltre sono rapidissimi ed accurati nella spedizione. Bravissimi.

Ottimo rivenditore

Risposta di granfarma.it

Tutto ottimo, prezzi competitivi ,comoda la navigazione sul sito,consegna veloce, gradito lo sconto per acquisti futuri.

Sito chiaro Consegna Puntuale

Risposta di granfarma.it

Opinione semplice: seria professionalità.

Molto soddisfatto dell'acquisto

Risposta di granfarma.it

Prezzi concorrenziali e spedizione veloce

ooooooook

Risposta di granfarma.it

Sito attento e preciso come l'Azienda.

Conforme alle mie aspettative

Tutto ok come al solito

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione positiva!

Acquisto ottimo, consigliato

Risposta di granfarma.it

Buoni prezzi, celeri nella spedizione e la merce delicata viene ben imballati.

consigliato

Risposta di granfarma.it

Preciso, veloce con le giuste informazioni del corriere.

Risposta di granfarma.it

Consegna puntuale, ordine rispettato.

Servizio rapido e efficente

Risposta di granfarma.it

Spedizione rapida e tutto conforme all'ordine

Sevizio buono

MOLTO BUONO

Sempre puntuale nelle consegne Consigliato

Risposta di Tommaso C

Sicuramente continuerò ad acquistare da voi

veloci

Risposta di granfarma.it

appena iniziato a usare il siero e sembra funzioni, vedremo col tempo comunque fiduciosa. Consigliato

Risposta di granfarma.it

Professionalità e serietà nello svolgimento del servizio

Risposta di granfarma.it

Ottimi prezzi, spedizione veloce e metodi di pagamento sucuri. Per me tutto ok.

Risposta di granfarma.it

Sito chiaro e trasparente, nessun problema nel pagamento. Ottimo.

Risposta di granfarma.it

Molto veloci e precisi, l ordine è arrivato in data prevista

Risposta di granfarma.it

Ho conosciuto per caso questo sito e curiosando ho trovato i prodotti che uso da tanto a prezzi più vantaggiosi. Non ho avuto dubbi e ho fatto subito il mio primo ordine. Due giorni dopo ho ricevuto la merce con mia piena soddisfazione. Continuerò ad ordinare in futuro senza problemi.

ottimo prezzo - ottimo servizio

Risposta di granfarma.it

Prezzi vantaggiosi e consegna veloce

Risposta di granfarma.it

sito facile da navigae, personale molto gentile

dal momento dell ordine al ricevimanto merce sono passati 7 gg, : un pò troppo

Risposta di granfarma.it

Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Stiamo cercando di migliorare i flussi logistici. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Ritardo sulla partenza dell’ ordine. Consegna in tempo

Risposta di granfarma.it

Ordine effettuato mercoledì sera dopo cena e venerdì mattina già consegnato. Presenza nel pacco sia della fattura sia dello scontrino parlante detraibile. Non ultimo, il limite bassissimo per poter effettuare acquisti senza pagare le spese di spedizione. Veramente un'ottima esperienza, mi serviró ancora di questa farmacia

Buon e rapido servizio

Risposta di granfarma.it

La mia farmacia di fiducia

Risposta di granfarma.it

Felici di averla come nostro cliente!

Prezzi molto buoni. L'unica cosa non riesco a fare il pagamento con la carta di credito e quindi ho dovuto pagare il corriere alla consegna. Consegna in 3 giorni

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Contattando l'assistenza, possiamo provare a risolvere il problema. Speriamo di rivederti su Granfarma.

Xxx

Risposta di granfarma.it

Prezzi bassi e puntualità. Direi molto bene!

Sito semplice e intuitivo, consegna super veloce….che dire soddisfatta al 100%

Eccellente servizio offerto

Risposta di granfarma.it

Il sito è molto migliorabile per la ricerca dei prodotti da parte dell'utente

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Può contattarci per qualche consiglio che apprezziamo molto.

Puntuali oltre le aspettative

Risposta di granfarma.it

Consegna rapida ricerca dei prodotti molto chiara personale sempre disponibile

Risposta di granfarma.it

Facile da consultare, economico e celere nella spedizione.

Spedizione rapida, confezione perfetta

ottimo e affidabile

tutto eccezionale

Risposta di granfarma.it

Farmacia online affidabile e rapida nella spedizione

Soddisfattissimo. Precisi, puntuali.

Risposta di granfarma.it

Ottima esperienza! Prodotto arrivate in pochissimo tempo e nell'imballaggio

Risposta di granfarma.it

Molto fornita, ottima spiegazione dei prodotti.

Risposta di granfarma.it

È la seconda volta che acquisto parafarmaci su GranFarma e continuerò a farlo, trovo tutto ai migliori prezzi, sono veloci ed il trasporto è gratuito con un minimo d'ordine. Consiglio a tutti

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione positiva!

Veloce la consegns i buon prezzo del prodotto.

Veloce

Risposta di granfarma.it

Prodotti a buon prezzo, consegna rapidissima.

Risposta di granfarma.it

Ordine perfetto, spedizione eccellente. Prezzi inferiori rispetto ai negozi fisici.

tutto ok

Risposta di granfarma.it

Tutto perfetto. Farmacia seria.

Risposta di granfarma.it

Ha molti prodotti a prezzi ottimi e la spedizione è veloce

Risposta di granfarma.it

Spedizione non rapida ma comunque nei tempi ragionevoli, prodotto come da descrizione. Una cosa positiva da segnalare è l'aggiornamento step by step del tracking via e-mail, molto utile soprattutto per i più inesperti di acquisti online.

Risposta di granfarma.it

Ottimo rapporto qualità prezzo. LUNGA la consegna

Risposta di Flora M

Ringrazio per la delucidazione. A risentirci.

OTTIMA ESPERIENZA, MI HANNO AVVISATA QUANTO E' STATA DISPONIBILE L'ARTIOLO E LA CONFEZIONE ERA COMPATTA SENZA SPRECO DI IMBALLAGGIO.

Risposta di granfarma.it

Molto soddisfatta, consegna veloce.

Risposta di granfarma.it

Soddisfatto per gli ordini. I costi non sempre competitivi, rimanendo gli stessi sconti delle farmacie dove normalmente mi rivolgo

Risposta di granfarma.it

Ottima azienda. Anche se é la prima volta che la contatto.

Risposta di granfarma.it

Ottimo negozio con sconti molto convenienti - rapida evasione degli ordini con ottimo impacchettamento

Puntuali e affidabili

Risposta di granfarma.it

Completamente soddisfatta del mio ordine e della consegna

Risposta di granfarma.it

Ottimo servizio, prezzi buoni, ampia scelta di prodotti. Molto soddisfatta.

Risposta di granfarma.it

Rispettati tutti i tempi di consegna e confezione del prodotto. Estremamente soddisfatto

Risposta di granfarma.it

Buon servizio Velocità di consegna rivedibile

Risposta di granfarma.it

Ho acquistato più volte da Granfarma. Spedizioni veloci e tracciabili (2-4 giorni lavorativi dall'ordine), accurate. I medicinali hanno sempre una scadenza temporale molto lontana. I costi (sempre comparati con i prodotti di altri venditori) sono concorrenziali e "graditissima" la mancanza di spese di spedizione per acquisti minimi di € 19,90. Ottima farmacia.

Risposta di granfarma.it

Grazie per la sua recensione positiva. Felici di averla come nostro cliente.

Sito conveniente, grande varietà di prodotti, infatti ho trovato articoli che non riuscivo a reperire altrove, tempi e consegna celeri.

Risposta di granfarma.it

Andato tutto bene come sempre

Risposta di granfarma.it

Prezzi convenienti per alcuni prodotti. La spedizione del pacco è avvenuta entro i termini dichiarati, però sono troppi tre giorni tra l'effettuazione dell'ordine e la consegna del pacco al corriere per spedirlo, perché aggiungendo i giorni della spedizione e tenendo conto che sabato e domenica il corriere non consegna, ci è voluta quasi una settimana per ricevere l'ordine.

Veloci nelle consegne

Risposta di granfarma.it

Servizio impeccabile e grande convenienza! Complimenti

Risposta di granfarma.it

Molto bene per i prezzi un po’ meno per i tempi di consegna

Risposta di granfarma.it

Prezzi competitivi,imballaggio corretto, spedizione veloce e supertracciata con continui messaggi info. Consigliato

Risposta di Antonio D

Ok .saluti