granfarma.it

Recensioni clienti di granfarma.it

Punteggio calcolato a partire da 2854 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

11263 recensioni dal 18/04/2020

Informazioni granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

Via Garibaldi 186/190a/192 76123 Andria

Spedizione veloce ed imballo perfetto

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Fornitore serio, affidabile e veloce. Lo utilizziamo frequentemente.

Risposta di granfarma.it

Prezzo conveniente e soprattutto spese di spedizione gratuite con importi di spesa bassi.

molto soddisfatta!

Buona

Risposta di granfarma.it

Soddisfatta del servizio e velocità di consegna

Risposta di granfarma.it

Prezzi scontati e spedizione veloce!

MIglior prezzo e qualità

Risposta di granfarma.it

Primo ordine che faccio per cui cosa posso dire? Tutto a posto, nessun inconveniente. Offerte sui prodotti e relativa disponibilità molto buona. Sicuramente effettuerò ancora degli ordini in futuro.

Prezzi buoni, consegna veloce

Risposta di granfarma.it

Servizio buono. Puntuali nella consegna. Consigliato.

Risposta di granfarma.it

Molto soddisfatta dell’ordine ricevuto, prezzi buoni, consegna celere

Risposta di granfarma.it

ottimo fornitore, preciso ed affidabile, consigliato

Risposta di granfarma.it

come sempre vasta gamma di prodotti a prezzi competitivi. Puntualità nella consegna

Servizio curato, consigliato

Disponibilità e cortesia

Risposta di granfarma.it

Servizio chiaro e intuitivo,molti prodotti disponibili, prezzi veramente competitivi,spese di spedizione gratuite per ordini sopra i 19,90€

Risposta di granfarma.it

Il servizio è buono ma mi è capitato un caso nel quale la quantità di prodotto dichiarata sulla pagina web non è corrisposta a quella inviata. Chiaramente un errore, cosa che può capitare, ma la gestione del problema da me segnalato non è stata, a mio parere, commercialmente appropriata.

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per l'accaduto e la ringraziamo per la recensione. Staremo più attenti in futuro.

Risposta di Assia M

Grazie a voi.

Risposta di granfarma.it

Prezzi ottimi e velocità nella consegna

Precisi e puntuali

precisi e puntali

Risposta di Sabrina P

Sicuramente

Farmaci meno costosi rispetto a farmacie.spedizione veloce

Risposta di Angelo F

Nello specifico prodotti come tadalafil,saldenafil ed altri.

La verità è che i prezzi di tanti medicinali o integratori costano molto di meno rispetto alle tradizionali farmacie o parafarmacie

Risposta di granfarma.it

Prodotti convenienti, spedizione veloce, minimo ordine accettabile

Risposta di granfarma.it

ottimo servizio, veloci e efficenti!!!!

Risposta di granfarma.it

Tutto ok come sempre, anzi, il pacco è arrivato ancora più velocemente del solito.

Risposta di granfarma.it

Tutto perfetto.. la professionalità e la rapidità di consegna... Per noi in casa ormai è normale parlare di Granfarma come del nostro negozio abituale Grazie

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione positiva!

Non puntuali sulla consegna, non rispettano le 48 ore

Risposta di granfarma.it

Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Stiamo cercando di migliorare i flussi logistici. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Risposta di Bruno S

Va bene, alla prossima, sperando che la consegna migliori, è già il secondo ordine in cui non rispettate la consegna

Ottimo servizio fornito sia tramite il servizio clienti nel ricevere le informazioni che volevo e sia nella celerità di spedizione dell'ordine data l'urgenza!

Tutto ok.

Risposta di granfarma.it

Ottimo prodotto, la misura corrisponde perfettamente, quindi consiglio di prendere le misure sotto al seno per avere la taglia giusta.

Risposta di granfarma.it

Sito chiaro ed esaustivo Prezzi buoni Tracking dell ordine e della consegna puntuali e chiari Penso di usare ancora per il futuro Granfarma

Servizio eccellente

Tutto bene nessun problema

Molto affidabile e veloce

ottimi prezzi,spedizione veloce,imballo ottimo

Risposta di granfarma.it

ottimo servizio online. Veloci e prodotti convenienti.

Risposta di granfarma.it

Ampia scelta di prodotti e ottimi prezzi

Risposta di granfarma.it

Sito facile da consultare , tanti prodotti, prezzi buoni

Risposta di granfarma.it

Tutto come previsto. Consegna veloce e prezzi convenienti.

Risposta di granfarma.it

ottima la navigazione sul sito

Risposta di granfarma.it

Servizio efficiente, ottimi prezzi, spedizioni veloci.

Risposta di granfarma.it

Tutto perfetto, dalla ricerca del prodotto alla consegna

Prodotti perfetti

Come da descrizione

Consigliata

Risposta di granfarma.it

Spedizione conforme con la richiesta e tempi di spedizione in linea. Prodotti arrivati integri

Risposta di granfarma.it

Sito aggiornato e velocità di consegna

Risposta di granfarma.it

Buon servizio di consegna…i prodotti sono imballati con cura. Abbastanza celere la consegna. Consiglio qst sito per i vostri acquisti

Risposta di granfarma.it

Professionisti del settore, spedizione rapida e comunicazione ottima

Risposta di granfarma.it

Ormai è il mio punto di riferimento.

Risposta di granfarma.it

Grazie per la sua recensione!

Tutto perfetto.

Risposta di granfarma.it

soddisfatta a pieno dell'acquisto online

Risposta di granfarma.it

Maggior attenzione nel confezionare il pacco da spedire a secondo del contenuto. Nel pacco che ho ricevuto erano compresi tutti i prodotti acquistati, ma all'interno, essendoci l'amuchina di 5 litri ha schiacciato e distrutto le scatole del benagol e enterogermina, i cui contenuti sono usciti dalle rispettive scatole.

Risposta di granfarma.it

Tutto perfetto, consegna nei termini, pacco ben confezionato

Risposta di granfarma.it

Comsegna perfetta per pintualita e imballaggio

Prezzi competitivi

Risposta di Marisa G

Tutto ha funzionato perfettamente. Lo consiglio. Ricomprerò nuovamente.

Acquisto e spedizione senza problemi

Risposta di granfarma.it

Ottima comunicazione e spedizione in tempi rapidissimi. Ottimo imballaggio

Ottimo. Veloci e prezzi accessibili

Risposta di granfarma.it

Veloci nella consegna sito chiaro e facile da navigare

Affidabile

Risposta di granfarma.it

Prezzi convenienti e spedizioni che rispettano le tempistiche previste.

abc

Grazie per le 5 stelle!

Azienda seria, prezzi buoni e consegne veloci.

Seria e disponibili

Risposta di granfarma.it

Ottimo sotto tutti i punti di vista

Risposta di granfarma.it

Tutto ottimo prodotti e consegna

Risposta di granfarma.it

Efficienti nella consegna. Ottimo il prezzo del prodotto.

Spedizione veloce servizio ottimo

Ottimo prezzo, spedizione veloce. Grazie

Risposta di granfarma.it

Purtroppo non posso dare un voto positivo, ho fatto l'ordine il 11/11/2022 dopo che l'ordine e arrivato all'indirizzo da me indicato " come descritto nella tracciabilità" io personalmente non ricevuto e rifiutato nessun ordine "

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per l'accaduto. Si è trattato di un disguido tecnico con il corriere e abbiamo provveduto a rispedire il suo ordine nel più breve tempo possibile. Speriamo di rivederla su Granfarma.

Risposta di Salvatore C

Salve, quando avrò bisogno di qualche prodotto deciderò se continuare con gli ordini su Gran Farma

Tutto ok. Spedizione molto veloce e prezzo ottimo. Consigliato!

Risposta di granfarma.it

Eccellente servizio, veloce e molto attenti al cliente. Lo consiglio al 100%.

Risposta di granfarma.it

Facile l'ordine, rapida la consegna.

Risposta di granfarma.it

Consegna velocissima con possibilità di utilizzare i punti di ritiro. Unica pecca ho dovuto dividere l'ordine in due per mancanza di disponibilità di un prodotto (ne avevano solo 1 disponibile)

Risposta di Ugo M

Ho già fatto un nuovo ordine

Sempre molto gentili, il pacco sempre integro e confezionato come se fosse un regalo con imballaggi " a prova di bomba" , tanto da non sentire il bisogno di dover parlare con una persona . La convenienza di una spesa fatta su una vastissima gamma di prodotti e con prezzi sicuramente molto vantaggiosi. Sicuramente molto soddisfatto, non solo ma tutta quanta la famiglia.

Molto buona!

Risposta di granfarma.it

Prodotto conforme e spedizione veloce

Risposta di granfarma.it

Ho ordinato il prodotto che non è arrivato nei tempi descritti ma comunque in breve tempo.

...

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione positiva!

professionali, seri, ottimo servizio

Come previsto, tutto ok

Risposta di granfarma.it

Molto soddisfatta per tutto, prezzo consegna, qualita

Risposta di granfarma.it

Prezzi ottimi, sconto di ben venuto apprezzato, assortimento completo, consegna veloce

Risposta di granfarma.it

Facile navigazione del sito consegne veloci e curate e vasta gamma di prodotti per la salute e benessere del corpo

Molto soddisfatta consegna rapida

Risposta di granfarma.it

Eccellente, comprerò sicuramente di nuovo