granfarma.it

Punteggio calcolato a partire da 2818 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

11441 recensioni dal 18/04/2020

Informazioni granfarma.it

FARMACIA SANTORO Sas

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

Via Garibaldi 186/190a/192 76123 Andria

E meraviglioso

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Prezzi buoni rispetto alla media ma ci sono parafarmacie con prezzi anche più sfidanti. Anche i tempi per la spedizione migliorabili. Comunque un buon servizio

Risposta di granfarma.it

Precisi, veloci e sempre perfetti.

Risposta di granfarma.it

Ottimi prodotti. Tutto bene.

Puntualità, convenienza e serietà

Risposta di granfarma.it

Ottimi prezzi, rapidità ed efficienza nella spedizione

Risposta di granfarma.it

sito ben fatto e di rapida comprensione , lo riutilizzerò sicuramente ! consegna veloce , i prezzo del farmaco che cercavo è stato il più basso che c'era in commercio .

Risposta di granfarma.it

Navigazione facile buona comunicazione dallo stato di spedizione alla consegna

Risposta di granfarma.it

Prodotto arrivato integro e nei tempi previsti

Risposta di granfarma.it

Ottimo sito e ottimo venditore! Raccomandato!

Risposta di Angelo G

Buone feste!

Su GranFarma non ho nulla da dire se non che ho ricevuto ciò che ho ordinato senza nessuna sorpresa. Sulla consegna da parte di BRT invece, non mi è piaciuto il fatto che dopo avermi bloccato a casa il venerdì, giorno da loro previsto, è invece avvenuta il lunedì successivo. La quinta stella manca per questo motivo.

Risposta di granfarma.it

Ottimo sito sia per prezzi che per servizio

///

Grazie per la recensione

Super prezzi

Risposta di granfarma.it

Sito chiaro e prodotto molto buono

Risposta di granfarma.it

Sito di facile navigazione,consegna veloce

veloci, puntuali, economici!!!!!

Professionali, cordiali e precisi. Prezzi molto competitivi. Ottimo

Risposta di granfarma.it

Una stella in meno per la spedizione, visto che era praticamente ad un ora di auto poteva arrivare un giorno prima. Ho fatto ordine di domenica ed hanno spedito il martedì, per poi arrivare mercoledì il pacco.

Risposta di Carmine M

Certamente, a presto

Eccellente servizio, cortesia e rapidità

Risposta di granfarma.it

Tutto ok arrivato veloce e ben confezionato

Risposta di granfarma.it

BUONI PREZZI E TEMPI DI CONSEGNA RAPIDI.

Scorrevole e intuitivo

Sito chiaro

Veloci chiari ed efficaci

Risposta di granfarma.it

Soddisfatto per Granfarma.it Male per il corriere GLS che ha lasciato cadere il pacco da oltre due metri e se n'è andato.

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Siamo spiacenti per l'operato del corriere scelto. Contattando la nostra assistenza, avrà tutto l'aiuto necessario per risolvere eventuali problemi. Speriamo di rivederci su Granfarma.

Molto efficienti

Risposta di granfarma.it

Ottima farmacia con prezzi da concorrenza! Consigliata!

BUONO

Risposta di granfarma.it

Prezzi ottimi e spedizione veloce. Soddisfatta

Bene

Ottimo trattamento

Risposta di Emilia S

Di nulla è la verità

rapidi e coincisi ....unica pecca non viene riportata data scadenza prodotti !

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione positiva. Per qualsiasi informazione supplementare può contattare l'assistenza. Saremo lieti di aiutarla. Speriamo di rivederci su Granfarma.

Tutto OK, Consegna Rapida

Ottimi prezzi. Spedizione rapida

Risposta di granfarma.it

tutto bene, un pò lenta la spedizione

Risposta di granfarma.it

Eccellenti cortesia puntualità e SERIETÀ UN TEAM SIMPATICISSIMO NE FANNO DI UNA FARMACIA GRANDE. COMPLIMENTI

Risposta di granfarma.it

Soddisfatta del mio ordine, prodotti al costo minore in commercio, un po’ troppo tempo per riceverlo, ma pacco arrivato ben imballato…… Lo consiglio vivamente per i prezzi bassi e tantissimi articoli in un solo sito.

Risposta di granfarma.it

Prezzi competitivi ed ampio assortimento. Ritardi nella consegna imputabili al trasportatore.

Risposta di granfarma.it

Molto forniti di prodotti FiberPasta e molto corretti

Risposta di Pina B

Sicuramente grazie e buone feste

Prezzo ottimo

ottimo servizio

Veloci e prezzi convenienti

Risposta di granfarma.it

Prezzi competitivi, consegna veloce, ho trovato tutto quello che cercavo in un unico sito !!!

Serietà,affidabilità, veloci nelle spedizioni

Risposta di granfarma.it

Ho acquistato più volte da Granfarma, ed sempre trovato ottimi prodotti con ottimi sconti e spedizioni veloci!

Risposta di granfarma.it

ottima esperienza : semplice ordinare i dolci di Natale senza glutine, arrivati in 3 giorni

Risposta di granfarma.it

Ho trovato ciò che cercavo ad un prezzo concorrenziale e spedito in tempi brevi

Risposta di granfarma.it

Ottimi prezzi, davvero conviene ad acquistare online alla Granfarma. Sono molto soddisfatto e ringrazio.

Risposta di granfarma.it

tempi di consegna un po' troppo lunghi ma la causa pare essere del corriere.

Risposta di granfarma.it

Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Stiamo cercando di migliorare i flussi logistici. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Rapida e precisa

Risposta di granfarma.it

Mancanza di prefessionalita' e rispetto verso i clienti. Ho inviato 4 email ,per il ritardo nell'inviare la merce,ma non ho mai avuto risposta. Questo atteggiamento denota arroganza e maleducazione.

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per quanto riportato. Abbiamo risposto alle sue mail e le abbiamo inviato un'altra mail da un indirizzo diverso per essere sicuri che le arrivassero. Non abbiamo interesse a non rispondere ai nostri clienti. Cerchiamo sempre di fare il nostro lavoro nel miglior modo possibile.

Risposta di MENAPACE E

SIAMO CORRETTI E VERITIERI.Lei non ha risposto per 3 giorni alle mie email,ne fa fede l'evidenza di ricevimento email. Controlli attentamente. Dal momento che lei scrive cose non veritiere il mio commento sull'esperienza avuta con voi rimane.Non sopporto le falsita'.

Ero un cliente soddisfatto, ma questa volta sono rimasto molto deluso. Sul mio ordine è prevista una confezione di 50 cerotti, invece nella scatola ce ne sono solo 5. C'è discordanza tra ordine e scatola e l'errore lo pago io

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per l'accaduto. Purtroppo la descrizione del prodotto sul sito era errata. Per questo motivo abbiamo provveduto al rimborso dell'intero prodotto.

Risposta di UGO T

Grazie e saluti

Risposta di granfarma.it

Precisi, puntuali e ottimi prezzi.

Risposta di granfarma.it

Prezzi convenienti x prodotti da farmacia

Tutto OK

Risposta di granfarma.it

Appena ricevuto fatto altro ordine. Fantastici.

Risposta di granfarma.it

Tutto ok, offerte, semplicità navigazione e ordini, precisi e puntuali.

Ottimo venditore

tutto ok

Risposta di granfarma.it

Prezzi buoni spedizione veloce.

Risposta di granfarma.it

Celeri, precisi e convenienti. Solo una piccola cosa: il pacco era leggermente aperto quando è stato consegnato. Magari un po' più di attenzione nel rendere il pacco un po' più resistente.

Risposta di granfarma.it

molto efficiente, veloce e puntuali. imballo perfetto.consigliato

Risposta di granfarma.it

Una sola considerazione : OTTIMO!!!!

Risposta di granfarma.it

La mia esperienza personale fino a ora e positiva.-

Risposta di Antonello A

Tranquillo, sono un ottimo cliente poi, meno per me .-grazie

Vasta scelta di prodotti, prezzi concorrenziali con spese di spedizione azzerate anche con acquisti di importo non elevato, eccezionale tracking dell'ordine

ottimo servizio

Pratico e affidabile

Buoni prezzi, spedizione veloce

Risposta di granfarma.it

Buono il prezzo e la consegna veloce un po' lenta la spedizione

Precisi e veloci

Risposta di granfarma.it

Prodotti di qualità a prezzi molto buoni

COMPRARE A GRANFARMA CON UN PO DI RISPARMIO

Risposta di granfarma.it

Sito fatto bene, servizio ottimo, spedizione veloce. Comprerò sicuramente di nuovo da loro!

Risposta di granfarma.it

Perfetto. Il prodotto era altrove introvabile. Non solo: consegna in tempi europei. Ottimo

Risposta di granfarma.it

Buon sito ,assistenza ottima e disponibile . Molto veloci e puntuali nel completare tutta la procedura. Complimenti

Risposta di ENRICA G

Assolutamente si .

Ho trovato il prezzo più basso e la spedizione è stata velocissima. Merce imballata benissimo, corrispondente a quanto descritto sul sito e hanno inviato un omaggio carino per il mio bambino.

Risposta di granfarma.it

Avevo già acquistato da GranFarma con esperienza molto positiva. Anche questa volta l'ordine è stato completato con molta facilità e la spedizione è stata complessivamente nella norma. Ottimi i prezzi di vendita.

Risposta di granfarma.it

Veloci e con prodotti conformi alla descrizione.

Risposta di granfarma.it

Il prodotto mi è arrivato dopo 10 giorni dall'ordine, al numero di telefono per l'assistenza clienti non risponde nessuno. Raramente l'ho trovato occupato. Ho mandato mail alle quali ho ricevuto solo risposte automatiche.

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per l'attesa del prodotto. Il suo ordine è stato lavorato e spedito in 48 ore. Purtroppo ci sono stati dei problemi di consegna dovuti al corriere, di cui non gestiamo direttamente il lavoro, ma che abbiamo contattato via mail, mettendola in conoscenza, e hanno provveduto a risolvere il problema.

Risposta di Loris B

Avevamo ben specificato dove recapitare la merce ordinata durante l'ordine. Il problema (che avete creato voi) non è stato risolto per il vostro intervento ma solo per il normale iter di tempo tecnico. Potevate almeno rispondere al telefono, altrimenti a cosa serve indicare un numero di telefono per l'assistenza clienti se poi nessuno risponde? Rispondo solo per spirito di cortesia ad un palese disservizio ma per cortesia evitate di scrivere che vi siete attivati. Nella recensione ho scritto che ricevevo solo mail automatiche di risposta. Nulla più. Se sono insoddisfatto ci sarà un perchè, come ho scritto, ma per cortesia si eviti almeno di usare scuse astratte che mi fanno solo alterare ulteriormente. Buona giornata.

Molto bravi

CONSIGLIO SICURAMENTE

Risposta di granfarma.it

Acquisto in line semplice e veloce e consegna altrettanto rapida. Prodotti ricevuti simili a quelli acquistati direttamente in farmacia locale e con prezzo molto più conveniente.

Risposta di granfarma.it

Tutto ok. Prezzi, spedizione, prodotti.

Risposta di granfarma.it

Gran Farma è una farmacia di qualità, prezzi molto buoni e prodotti la consiglio.

Risposta di granfarma.it

Si possono trovare prodotti ad un prezzo inferiore rispeto alla farmacia vicina

Risposta di granfarma.it

SERVIZIO CORRIERE LENTO--- MEDICINALI NON POSSONO STARE TANTO TEMPO A SPASSO SUL CAMION DEL CORRIERE AL CALDO----

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per l'attesa. Abbiamo spedito il suo ordine in 48 ore ma purtroppo ci sono stati dei problemi di consegna. Ci scusiamo per questo disguido.

Buon prezzo dei medicinali e consegna veloce

Molto soddisfatto

Servizio efficiente e veloce

Risposta di granfarma.it

tutto perfetto, spedizione, prodotto e prezzo.