Il marchio è apprezzato per il personale disponibile e professionale, con ottimi prodotti e offerte. I clienti si dicono soddisfatti della qualità e della pulizia del negozio.
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificataOttima esperienza, gentilissime le commesse al punto di ritiro
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificataconsegna molto veloce
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificataProcedura facile. Consegna veloce.
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificataEsperienza ottima, sia x il metodo di acquisto, sia per i tempi di arrivo del prodotto che sono stati celeri.
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificataEsperienza buona , sito molto intuitivo e semplice da usare
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificataPrezzo conveniente e spedizione veloce e gratuita
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificatatutto perfetto dalla consegna alla merce ordinata
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificataOttima qualità
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificataMolto facile acquistare online
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificatasono ben forniti, se mi servirà qualcosa che hanno, la prenderò da loro
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificataMolto soddisfatta
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificataServizio ottimo e preciso
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificataBuona
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificatatutto perfetto
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificatami piace
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificataL'ordine è andato a buon fine sullo shop online, ma il servizio di spedizioni va migliorato. Per tutti gli articoli inserirei il ritiro in negozio.
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificataFaccio moltissimi acquisti presso il negozio di Cremona po' e devo dire che sono molto soddisfatto sia dei prodotti sia del prezzo. Quanto al personale sono brave e pure belle che non guasta
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificataOttima esperienza, velocità nella consegna e pacco ben confezionato
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificatail prodotto è molto carino e di buona qualità.
-
A. A.
16 set 2023
Recensione verificataHo dovuto fare il reso non per colpa di Kasanova. Ma il servizio clienti via chat molto scortese e poco chiaro. Operatore Matteo
Recensioni visualizzate in ordine cronologico