Prezzi ottimi prodotti ottimi difficile comunicare con l’assistenza sia via mail che al telefono
il 02/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/10/2021

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Giovanni, abbiamo verificato le comunicazioni intercorse con l'assistenza, ci risultano 3 sue mail a cui abbiamo risposto tempestivamente sia via mail che telefonicamente. La ringraziamo comunque per la recensione che utilizziamo sempre come un'occasione per migliorare il nostro servizio.

nulla
il 05/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/09/2021

Troppo alto il limite di spesa per consegne gratis
il 04/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

I due grillo non erano uguali: uno aveva la battuta conica sul perno e ritengo sia affidabile. L’altro ha la battuta piatta e ritengo sia meno affidabile
il 21/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/08/2021

Impossibile comunicare telefonicamente
il 14/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/07/2021

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Antonella, il nostro customer care è sempre attivo e reperibile telefonicamente nei giorni e orari indicati sul sito. Durante il periodo estivo, causa l'elevatissimo traffico telefonico, avevamo posto in evidenza su ogni pagina del sito un messaggio che indicava potenziali tempi di attesa oltre la media e invitava i clienti ad utilizzare preferibilmente il canale email che anche lei ha proficuamente utilizzato.
Ringraziandola per la disponibilità, restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Buona giornata,
- Diana

Alcuni aspetti soddisfacenti, altri da migliorare
il 31/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2021

Impossibile contattarli per telefono e per email ti ricontattano dopo 24 ore
il 10/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Enrico, ci spiace non essere riusciti ad essere più tempestivi, come evidenziato sul sito stiamo ricevendo un elevatissimo numero di richieste a cui cerchiamo di rispondere cronologicamente o secondo priorità.

Tempi di consegna a pagamento ingiustificati. Devono cambiare il Corriere Espresso che oltretutto non da alcun avviso né di consegna né di ricevuta ritiro!
il 08/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/07/2021

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno, il suo ordine risulta correttamente spedito nei tempi indicati sul sito, può gentilmente chiarire meglio il motivo della sua recensione?

Discreto store online
il 08/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/07/2021

Ottimi prezzi, vasto assortimento di prodotti.
il 05/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/07/2021

Informazioni Magellanostore.it

Acquista nel Negozio di Accessori Nautici leader in Italia. +15.000 Accessori per Barche e Gommoni ai migliori prezzi - Spedizioni in 24/48 ore!

Bernabè Group Srl
Via Emilia Romagna, 251