shop.netatmo.com

Recensioni clienti di shop.netatmo.com

Punteggio calcolato a partire da 242 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

764 recensioni dal 09/12/2021

Informazioni shop.netatmo.com

Ordine mai ricevuto e nessuna risposta

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Lorenzo, Grazie per la sua recensione. Questa non è l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Abbiamo riscontrato alcuni ritardi nelle consegne con SDA. Tuttavia, in seguito alla sua richiesta e per non ritardare ulteriormente la consegna, le abbiamo inviato un ordine sostitutivo che ora è stato consegnato. Si assicuri che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com Buona Giornata Il team Netatmo

Prodotto ottimo, mi ha risolto le differenze di calore in casa. Collegamento rapido ed immediato, sia con tablet che con telefono. Unica pecca le “istruzioni” poco dettagliate in fase di acquisto delle valvole, se avessi saputo avrei comprato subito gli adattatori caleffi per la valvola termostatica. Poco male, li ho comprati ed è tutto perfetto. Utilizzo un modem con scheda sim all’interno e va che è una meraviglia.

tempi di rispoista dell'assistenza lunghissimi.

ottima, sono addirittura arrivate in anticipo rispetto alla data di consegna, permettendomi di consegnarle in tempo per Natale !

Ottimi prodotti

Eccezionale la funzionalità delle valvole e del termostato, a qualche euro in meno le singole valvole e ne avrei prese altre 6

Ho comprato una valvola termostatica, all interno c'erano dei supporti ma non erano adatti al mio termosifone, ho dovuto mandare 2 e mail , la seconda di sollecito per avere delle informazioni, poi ho dovuto nuovamente acquistare un adattatore, all interno ce ne erano 10.avreibaprrezzato maggiore sensibilità

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Alessandro, Grazie per la sua recensione. Questa non è l'esperienza che vogliamo che tu abbia. Stia sicuro che rispondiamo ad ogni messaggio il più presto possibile e stiamo prendendo misure per offrirle un servizio più veloce. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com Buona Giornata Il team Netatmo

Ottimo prodotto. Estetica ricercata.

soddisfatto

Netatmo non ti fa rimpiangere dei soldi spesi.

Sono ancora in attesa di ricevere il mio ordine

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Paolo, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Il pacco iniziale è stato rispedito al mittente dal trasportatore. Un ordine sostitutivo è stato ora convalidato e sarà spedito lunedì. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo. Le assicuriamo che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

1) Per avere un adattatore (1 pz.) ho dovuto comprane una scatola da 10 pz., pagando in totale 14,00 EUR. 2) Ho pagato 4,00 EUR per la spedizione "SDA / 5 giorni", ma la consegna è stata effettuata dopo 10 giorni. 3) Il tracking non era aggiornato, così ho dovuto chiedere info al vostro servizio clienti, che mi ha risposto dopo 10 giorni

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Enrico, La ringraziamo per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Abbiamo subito dei ritardi nella consegna in seguito alle offerte della Settimana Nera. Le assicuriamo che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

Positiva ma un po' lenti nella spedizione

ordinato starter pack il 6/12, ho chiesto informazioni sulla consegna via mail il 9/12 e non ho mai ricevuto risposta. Il corriere (BRT in Italia) mi ha successivamente inviato una serie di messaggi confusi e contraddittori circa ritardo sulla consegna e non ha mai risposto alla richiesta di chiarimenti. Alla fine, dopo ricerche, ho scoperto che il pacchetto era statao lasciato in un "fermopoint" che ho dovuto rintracciare da solo. Recuperato il 27/12. Altro ordine aggiuntgivo via Amazon ricevuto in 4 giorni

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Marco, Grazie per la sua recensione. La nostra priorità è quella di offrire la migliore esperienza utente possibile, apprezziamo il tuo feedback e lo prendiamo in considerazione. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com Buona Giornata Il team Netatmo

Risposta di Marco d

Inizierei col rispondere un po più celermente

Risposta di Marco d

Inizierei col rispondere un po più celermente

mi sto trovando bene

Eccellente servizio

Spedizione arrivata nei tempi previsti, tutto ok

Acquisto sul sito molto semplice. Tutto il resto è molto complicato o impossibile da soddisfare. Ricambi introvabili, assistenza tecnica inesistente e contatti complicatissimi.

sito web difficile trovare il prodotto che ho comprato

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. La nostra priorità è quella di offrire la migliore esperienza utente possibile, apprezziamo il tuo feedback e lo prendiamo in considerazione. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatm

Ad oggi non ho ancora ricevuto la merce...

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Valentina, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Il suo pacco iniziale è stato dichiarato perso. È stato immediatamente effettuato un ordine sostitutivo che è stato ora consegnato. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo. Le assicuriamo che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

Nonostante alcuni lamentino dei problemi con le valvole, al momento io mi sto trovando molto bene e funzionano tutte correttamente.

La navigazione sul sito è facile ed intuitiva. La spedizione è stata lenta e la tracciatura non possibile. Il pacchetto è arrivato dopo il previsto e senza preavviso. Il prodotto perfetto.

Ho provato a contattare bticino in quanto produttore di nettano. Personale scortese è disinteressato. Non consiglierei l'acquisto a nessuno.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Daniel, Grazie per la sua recensione. La nostra priorità è quella di offrire la migliore esperienza utente possibile, apprezziamo il tuo feedback e lo prendiamo in considerazione. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

Tempi di spedizione eccessivamente lunghi (tre settimane) impossibile completare ordine con dati per fatturazione. Ho anche contattato il servizio clienti che mi ha confermato impossibilità di fatturare

ottimo grazie

Prodotto ottimo e facile da gestire

Pessima esperienza post vendita,ho aperto un ticket X chiedere info sul mio acquisto, mai ricevuto alcuna risposta.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Alessandro, Grazie per la sua recensione. Questa non è l'esperienza che vogliamo che tu abbia. Stia sicuro che rispondiamo ad ogni messaggio il più presto possibile e stiamo prendendo misure per offrirle un servizio più veloce. Buona giornata, Il team Netatmo

Risposta di Alessandro V

Mi dispiace il vostro lento servizio , anche perché adoro i vostri prodotti !

molto buono, termostato semplice e intuitivo, facile da applicare, e dalle infinite regolazioni per tipologia di utente; unica pecca la scatolina di fissaggio a muro, inquanto avendo scatoletta standard rettangolare, necessita di adattatore che potrebbe essere fornito col pacchetto

Ho fatto l'ordine sul sito ed è arrivato dopo 15 giorni

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Roberto, La ringraziamo per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Abbiamo subito dei ritardi nella consegna in seguito alle offerte della Settimana Nera. Le assicuriamo che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

Servizio clienti davvero inesistente. Non sempre risponde ai chiarimenti. Le risposte arrivano dopo molti giorni e solo in inglese. A volte a causa della lingua non capiscono bene il problema: è una settimana che sto cercando di restituire un ordine ma non riesco a farmi mandare l’etichetta per il reso.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Questa non è l'esperienza che vogliamo che tu abbia. Stia sicuro che rispondiamo ad ogni messaggio il più presto possibile e stiamo prendendo misure per offrirle un servizio più veloce. Abbiamo ricevuto l'ordine restituito ed elaborato il rimborso. Buona giornata, Il team Netatmo

2 stelle provocatorie I prodotti sono belli di buona fattura e con molto potenziale, peccato che non sia sfruttato. Da oltre un anno non arrivano aggiornamenti con nuove funzionalità o i necessari aggiornamenti di stabilità, (In)Stabilità: disconnessioni continue, lentezza, e configurazioni non ripetibili se non inizializzando tutto rendono l’utilizzo frustrante. Per la mia esperienza l’assistenza è efficace ma lentissima (tra 2 e 6 settimane per avere una risposta)… C’è tanto da lavorare…

Sito veloce e pieno di informazioni

Velocità di spedizione del prodotto e imballo perfetto.

Niente da segnalare di negativo.

Pessima. Spedizione ancora in transito dopo 15 giorni. Contattato servizio clienti tramite email e non ancora avuto risposta. Veramente pessimo.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Pierpaolo, Grazie per la sua recensione. Questa non è l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Abbiamo riscontrato alcuni ritardi nelle consegne con BRT. Tuttavia, in seguito alla sua richiesta e per non ritardare ulteriormente la consegna, le abbiamo inviato un ordine sostitutivo che ora è stato consegnato. Si assicuri che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com Buona Giornata Il team Netatmo

Il prodotto acquistato ha impiegato troppo tempo per essere consegnato.

Shop online facile da navigare. Solo le tempistiche di spedizione un po' lunghe, probabilmente per via del Black Friday, ma tutto ok.

Ultimamente troppi problemi, con un attenzione al cliente molto deludente. L'assistenza è veramente ridicola come tempi di risposta ed attenzione.

Prodotto ottimo sono molto soddisfatto, ci vuole poco per capire come funziona e la configurazione è ottima

Tutto molto bene ma non viene inviata la mail dal corriere parola quando avverrà la consegna perciò è tutto a occhi chiusi

tempi di consegna immediati, non so se il supporto tecnico risponde velocemente, ma la knowledge base è molto esaustiva.

Tempi di spedizione non rapidi purtroppo.

Sono molto insoddisfatto, dovrei restituire delle valvole ma non riesco a mettermi in contatto con Voi. Fermero' la rata di pagamento, forse cosi riuscirò a parlaVi

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Blasi, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Il nostro team di assistenza le ha inviato un'e-mail con le istruzioni per la restituzione, compresa un'etichetta per rispedire il suo ordine. Il rimborso verrà elaborato una volta ricevuto il pacco di ritorno. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

Forse la copertura dovrebbe essere maggiore visto che si deve posizionare sul tetto il sensore per il vento!!!!

Tempi di spedizione lunghissimi, ho acquistato il 22/11 e ho ricevuto i prodotti il 16/12!

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Angelo, La ringraziamo per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Abbiamo subito dei ritardi nella consegna in seguito alle offerte della Settimana Nera. Le assicuriamo che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

Lunga attesa per la spedizione e spedizione molto lenta. Ordine 22 Novembre - Ricezione 6 Dicembre

Ottimo prodotto, procedura di configurazione davvero semplice

Tutto bene, la consegna non velocissima ma erano i giorni del black friday

Vendita tutto ok, peccato che il corriere non ha quasi mai aggiornato lo stato della spedizione. Ma sono consapevole che a Netatmo non è direttamente responsabile

Tutto perfetto!

Molto fluido e funzionale, semplice e intuitivo

Spedizione lenta

Tutto bene…GRAZIE

Ottima apparecchiatura

Netatmo , nulla di ridire, azienda leader.

consegna un po' lenta ma ottima informazione sulla tracciabilità dell'ordine

Nulla da aggiungere.

tutto ok con l'ordine, ma la spedizione ha tempi eccessivamente lunghi

Prodotti di ottima qualità. Utili non solo per cui nasce il prodotto, ma anche per sfruttare a pieno i suoi sensori. Infatti, la stazione meteo mi ha permesso di domotizare alcuni sistemi in casa sfruttando le potenzialità dei sensori della stazione (ad es. pluviometro ed anemometro). Inoltre avendo anche il sistema di riscaldamento gestito da Netatmo, la stazione meteo migliora l'algoritmo PID sfruttando dati reali della temperatura esterna.

Se possibile nel sito creare una pagina per accessori di ricambio perché bisogna vedere tutto il sito per cercare quello che interessa

Tempi lunghi per la soedizione. Altrimenti avrei dato 5 stelle.

Non ho ricevuto l'oggetto e nessuno mi ha dato riscontro.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Raffaele, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Il pacco iniziale è stato rispedito al mittente a causa di un errore nell'indirizzo. È stato immediatamente effettuato un ordine sostitutivo che è stato ora consegnato. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo. Le assicuriamo che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

Risposta di Raffaele T

Confermo la ricezione del pacco e di essere stato ricontattato, ma dopo un mese dall'ordine. Mi auguro di poter contare su netatmo in futuro.

Prezzo conveniente solo in offerta.

Azienda abbastanza professionale non può inviare un prodotto in Italia senza istruzioni in italiano

Consegna rapida

Inutile fare i kit di acquisto sul vostro sito quando la somma dei prodotti contenuti equivale al prezzo del kit, è un po' da presa in giro non trovate? Oltretutto quando ho acquistato le mie 3 valvole alla fine il vostro sistema mi ha fatto pagare 1 cent in più sul totale (ho inviato anche mail per questo ma nessuno si è fatto vivo)... pazzesco!

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Andrea, Grazie per la sua recensione. La nostra priorità è quella di offrire la migliore esperienza utente possibile, apprezziamo il tuo feedback e lo prendiamo in considerazione. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

Ordine arrivato nei tempi previsti

Il corriere BRT ha impiegato molto tempo a consegnare, solo dopo mio sollecito, inventando assenza

Riguardo all’ordine tutto bene

Tutto ok se non fosse stata la scelta della ditta di spedizione da parte Netatmo ed esattamente BARTOLINI ESPRES che dì espresso non ha nulla che dopo quattro giorni dell’arrivo del pacco presso la loro sede se non sarei andato io presso la loro sede starei ancora aspettando la consegna a casa.

uso già prodotti Netatmo per cui conosco il produttore e mi trovo bene

Spedizione lenta

Negativa

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Massimiliano, La ringraziamo per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Abbiamo subito dei ritardi nella consegna in seguito alle offerte della Settimana Nera. Le assicuriamo che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

Ho mandato una richiesta di informazioni nel sito per l'installazione, ma ancora non ho avuto risposta.

Spedizione lentissima

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Roberto, Grazie per la sua recensione. La nostra priorità è quella di offrire la migliore esperienza utente possibile, apprezziamo il tuo feedback e lo prendiamo in considerazione. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

professionali e prodotto perfettamente funzionante

Ottima descrizione della merce,facile e intuitivo l’installazione è valido come prodotto per un risparmio energetico

Purtroppo devo dare una recensione negativa, vorrei fare il reso del prodotto e non ho ricevuto risposta da nessuno

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Fabrizio, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo ricevuto l'ordine restituito ed elaborato il rimborso. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

Molto soddisfatto su Tutto,Grazie

Soddisfatto, magari un feedback in più da parte del venditore dopo l'acquisto in fase di elaborazione ordine. Servizio complessivamente ottimo anche in fase postvendita.

Ottimo servizio e consegna

Tempi di consegna indicati sul sito non mantenuti.

Ottimo prodotto ma è un peccato che non inseriscano all'interno della confezione l'adattatore per scatole 503. Ho dovuto acquistarlo a parte ad un prezzo non proprio conveniente.

Ottimi prodotti ma scarsa assistenza sulla consegna, in particolare sulle date

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Emanuele, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Il suo pacco iniziale è stato dichiarato perso dal trasportatore, pertanto, come da sua richiesta, abbiamo provveduto a rimborsarla per questo ordine. Si assicuri che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a sua disposizione per qual. Buona giornata, Il team Netatmo

Pienamente soddisfatto sia dei prodotti acquistati che della assistenza post vendita (risolto brillantemente un problema rel. al display del termostatato pur se fuori garanzia).

Consegna lenta

Sito chiaro, acquisito facile, consegna puntuale

Prodotto Buono, ma poche informazioni di dettaglio per alcuni prodotti. é molto difficile comunicare con Netatmo

tutto ottimo!

Soddisfatto dell’ordine e della spedizione che ha rispettato pienamente i tempi di consegna

Ordine fatto e pagato il 23 novembre 2022. Mai arrivato, aperto controversia con banca per rimborso totale della transazione. Customare care Netatmo inesistente. Sconsiglio fortemente acquisti di prodotto netatmo

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Damiano , Grazie per la sua recensione. Questa non è l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Ci siamo messi in contatto direttamente con lei per risolvere il problema e abbiamo effettuato un ordine sostitutivo come da sua richiesta. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com Buona Giornata Il team Netatmo

Risposta di DAMIANO G

Grazie per avermi risposto per la prima volta dopo 40 giorni. Io non so chi avete contattato ma non il sottoscritto Non ho mai ricevuto nessuna comunicazione di ordini sostitutivi Attendo spiegazioni ASAP

Secondo me alcuni servizi sarebbero da migliorare, Non capisco perchè con le telecamere una volta create le zone da sorvegliare prima funzionavano benissimo poi col passare del tempo hanno smesso la loro sensibilità di registrarte gli eventi come chi passa davanti alla porta di ingresso.

Acquisto semplice in pochi passi, spedizione gratuita ed abbastanza veloce

veloce e puntuale

non ho ancora ricevuto quanto ordinato e pagato dal 18 novembre. e sollecitato, senza risposta, il 1 dicembre.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Eugenio, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Il pacco iniziale è stato rispedito al mittente a causa di un errore nell'indirizzo. È stato immediatamente effettuato un ordine sostitutivo che è stato ora consegnato. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo. Le assicuriamo che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

5 Stelle!... Ogni commento è superfluo