shop.netatmo.com

Recensioni clienti di shop.netatmo.com

Punteggio calcolato a partire da 241 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

763 recensioni dal 09/12/2021

Informazioni shop.netatmo.com

Molto buoni i tempi di consegna del prodotto ordinato

buona l'assistenza

tutto perfetto

A mio parere la applicazione può essere migliorata. Certi passaggi e settaggi non sono intuitivi è l’aggiornamento spesso non è in tempo reale

dopo qualche giorno dopo mio ordine ho vistoil prezzo ridotto del 30% . avendo acquistato diversi kit e decine di termovalvole mi sarei aspettato na mifore offerta

Ottima offerta

è sempre una ottima esperienza

La quantità era sbagliata poiché sul telefono non si visualizza bene. Ho dovuto rendere la spedizione.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Francesco, Grazie per la sua recensione. Il pacco restituito è stato ricevuto e anche il refud è stato elaborato. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

Ottimo! Servizio rapido e chiaro.

Descrizione. Prodotti ok, Velocità consegna

Risposte veloci e precise

Mai ricevuto il materiale... La colpa forse non è vostra ma di certo non posso essere soddisfatto

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Claudio, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Il suo pacco iniziale è stato dichiarato perso dal trasportatore,in seguito alla sua richiesta e per non ritardare ulteriormente la consegna, le abbiamo inviato un ordine sostitutivo che ora è stato consegnato. Si assicuri che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com Buona Giornata Il team Netatmo

Risposta di Claudio V

Buonasera, me ne rendo perfettamente conto. Ho ricevuto il pacco della seconda spedizione. Grazie

I tempi di consegna dal momento dell'ordine sono um pò lunghi, per ilr esto tutto OK

Tutto perfetto, dall’ordine, al pagamento e alla spedizione.

Mi sono trovato molto bene, il servizio clienti è veloce ed efficiente.

Ottima esperienza. Spedizione rapida. Prodotto perfetto.

Modalità di acquisto facile

non ho avuto problemi

Consegna prodotto regolare,negativo il giudizio sul sito e sull'assistenza.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Michele, Grazie per il suo feedback. Questa non è l'esperienza che vorremmo avesse. Il nostro team di assistenza la contatterà direttamente. Le assicuriamo che la aiuteremo a risolvere questa situazione. Le auguriamo una buona giornata. Il team Netatmo

Ho acquistato il modulo aggiuntivo per monitorare la taverna. Peccato non monitori anche l'intensità dei rumori. La consegna è stata puntuale.

esperienza sicuramente positiva, acquisto sul sito semplice chiaro e lineare.

Pienamente soddisfatto del prodotto Muoversi sul sito è stato facile Spedizione veloce

Tutto ok.

impeccabile

Facile navigazione, aggiornamenti costanti sull'ordine e tempistiche rispettate.

Prodotti di elevata qualità e tecnologia. Li consiglio veramente a tutti. Sono certo che vi troverete pienamente soddisfatti.

OTTIMO

Tutto perfetto come da descrizione

Il servizio è stato impeccabile ed abbastanza veloce. Quantomeno dal punto di vista dell'acquisto e della ricezione del prodotto. Meno valida è stata l'esperienza precedente, ovvero quando ho chiesto delucidazioni sul tipo di adattatore comprare per le valvole Caleffi. La risposta è arrivata dopo parecchio tempo. Questa tipologia di servizio clienti è controproducente

un po' laboriosa, ma sono riuscito alla fine

Spedizione abbastanza veloce, ma le telecamere esterne non riconoscono le persone di casa

Netatmo in termini di servizio clienti e servizio commerciale, per le esperieanze avute sino ad ora merita 5stelle senza nessun dubbio. L'unica cosa che mi sento di far notare è solo il listino dei prezzi sbilanciato su valori alti, anche se rapporto qualità/prezzo è ottimo vista la ottima qualità degli articoli. Qualcosa però potrebbe costa meno.

Il sito funziona bene

Tempestivi. Prezzo ragionevole.

Senza vincoli da anni. Non serve un abbonamento dopo un anno.

ho installato quattro termostati per comandare le relative pompe. mi hanno permesso di risparmiare numerosi mc di gas e gestire meglio i consumi in base alle esigenze. buon prodotto. consegna veloce.

Informazioni in fase di acquisto non chiare e trasparenti, informazioni post vendita non corrette, servizio clienti inefficiente

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile cliente, Grazie per il suo feedback. L'e-shop di Netatmo è destinato esclusivamente ai consumatori privati. Pertanto, tutti gli ordini sono soggetti a IVA e questa tassa non può essere rimborsata. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Risposta di Michele M

Grazie, questa cosa è emersa solo a ordine effettuato, peraltro con l’impossibilità di scrivere alla casella indicata nella conferma di acquisto. Ho provato quindi subito ad annullare l’ordine e mi è stato comunicato che era già stato spedito(contrariamente a quanto indicato nel tracking) dopo pochi minuti dall’acquisto. Provvederò alla restituzione di tutti gli articoli!

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Michele, Grazie per il suo feedback. Vi invitiamo a contattare il nostro team di assistenza tramite la nostra pagina di supporto: helpcenter.netatmo.com. Qui troverete articoli che vi aiuteranno a installare e utilizzare i nostri prodotti e potrete anche inviare un messaggio al nostro team di assistenza facendo clic su "inviaci un messaggio" in fondo a ciascun articolo. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Tutte le componenti dialogano con la app di Netatmo per smartphone (o il portale via browser), la quale riconsegna informazioni chiare e dettagliate. Migliorabile la parte di storicizzazione/aggregazione dei dati raccolti.

L'esperienza non è stata positiva in quanto ho ricevuto dei prodotti nn corrispondenti all'ordine, ho dovuto più volte sollecitare per la corretta sostituzione dovendo anche recarmi personalmente in ufficio postale per fare il reso in attesa della ricezione dei prodotti corretti. Il tutto senza che mai nessuno degli addetti al customer service si sia mai scusato per l'accaduto.

Abbastanza facile individuare il prodotto: sonda esterna di ricambio

Buona, peccato che non raggiunge i 20 metri di visualizazione per l'allarme. Comunque in linea con tutte le caratteristiche descritte nell'ordine. Prodotto di qualità.

Installazione facile e chiara

Ottima esperienza

Veloci e precisi nel procedere alla sostituzione della telecamera dopo aver verificato che si trattava effettivamente di un difetto.

Navigazione,prezzi e consegna sono stati molto buoni, da 5 stelle. Il servizio di assistenza invece nel mio caso ha lasciato molto a desiderare non fornendomi alcuna risposta esaustiva (cosa che sono riuscito a fare da solo e senza nemmeno troppisforzi)

Tutto perfetto!!

Un po’ lenta la spedizione

Vendita non chiara, assistenza inesistente, informazioni non corrette

Risposta di Michele M

Buonasera, il problema non è di installazione, ho già contattato la vostra assistenza , ricevendo risposte che non rispondevano al quesito e peraltro nemmeno corrette. Segnalo inoltre che l’indirizzo mail di assistenza allegato alla conferma dell’ordine risulta inesistente e ritorna le mail al mittente.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Michele, Grazie per il suo feedback. Questa non è l'esperienza che vogliamo che lei abbia. Il problema relativo alla nostra casella di posta è stato risolto. Può nuovamente contattare il nostro team di assistenza tramite la nostra pagina di supporto: helpcenter.netatmo.com. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Il top, sarebbe il massimo se si potessero aggiungere ulteriori sensori oltre i tre.

esperienza semplice, spedizione veloce, tutto come da accordi

Pessima esperienza. Non ricomperò più un prodotto di Netatmo.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile cliente, Grazie per il suo feedback. Questa non è l'esperienza che vorremmo avesse. Il nostro team di assistenza la contatterà direttamente. Le assicuriamo che la aiuteremo a risolvere questa situazione. Le auguriamo una buona giornata. Il team Netatmo

Risposta di Marco M

Sono stato contattato via mail e ho risposto, ma la vostra casella mail é piena e il messaggio non é stato consegnato!!!

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Marco, Grazie per il suo feedback. Questa non è l'esperienza che vogliamo che lei abbia. Il problema relativo alla nostra casella di posta è stato risolto. Può nuovamente contattare il nostro team di assistenza tramite la nostra pagina di supporto: helpcenter.netatmo.com. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Ottimo supporto anche nel post vendita,

Servizio celere e impeccabile

Il vostri o servizio e sempre Top !

il sistema ha un sacco di problemi, le valvole termostatiche consumano tantissimo le batterie, il termostato dopo qualche hanno ha il display illeggibile, l'antifurto da continuamenti falsi allarmi e movimenti di animali che non esistono, non è chiaro nella configurazione e difficilmente utilizzabile, non ho trovato nessun prodotto che mi ha soddisfatto e li ho provati ormai tutti

Risposta di shop.netatmo.com

Buongiorno Andrea, Grazie per la sua recensione Questa non è l'esperienza che le auguriamo, La invitiamo a contattare il nostro team di assistenza tecnica cliccando su questo link : https://helpcenter.netatmo.com/hc/it Scelga l'articolo che più si avvicina alla sua situazione e clicchi su "Invia una richiesta". Il nostro team risponderà via email. Buona giornata, Il team Netatmo

Risposta di Andrea M

ho già contattato il vostro team ma le risposte sono state vaghe e inutili

nella norma

normale

ottimo shop on-line

Prodotto ottimo che già conoscevo. Purtroppo dal punto di vista assistenza siete troppo lunghi nel rispondere alle esigenze. Non basta mandare una mail standard avvisando che i tempi non saranno brevi, ma dopo quasi una settimana da una richiesta non aver avuto nessuna risposta non è il massimo

Il prodotto funziona molto bene ottima qualità sono soddisfatto

Il prodotto è valido. Le istruzioni di attivazione sono incomplete e non chiare. L’assistenza che si è resa necessaria, è da quando Netatmo è passata a Lagrange, è molto carente nei tempi di risposta

Ottimo rapporto costo-valore, specialmente considerando che sono stati forniti gratuitamente i supporti per il montaggio degli apparati che di norma non sono inclusi nella confezione.

Ottima la navigazione, semplice trovare quello che uno cerca. Facile visualizzare le specifiche tecniche e gli ambiti di impiego dei vari prodotti.

Ho dovuto sostituire la scheda perché il prodotto non funzionava bene ... allora crea problemi Dopo 2 settimane la scheda nuova si è danneggiata di nuovo .... ricevo lo stesso errore per cui lo sostituita . Ho contattato via email nettamo ... nessuna risposta... Dove sta la qualità..?? difficile dire

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Irina,  Grazie per la sua recensione,  Questa non è l'esperienza che Le auguriamo. Le assicuriamo che stiamo prendendo i provvedimenti necessari per offrirLe un servizio più veloce. Abbiamo trovato la sua richiesta di assistenza e visto che la situazione è stata risolta.  Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata, Il team Netatmo

secondo le aspettative

tutto ok, spedizione rapida, articolo corretto

L'ordine non è un problema ma quando si manda una email a metà febbraio per risolvere un problema sul funzionamento e la risposta se va bene ti viene data quando il riscaldamento è quasi ora di spegnerlo per un semplice problema al termostato che non accende la caldaia quando manda il segnale ma fa il contrario non so che tipo di assistenza riuscite a dare

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Claudio, Grazie per la sua recensione, Questa non è l'esperienza che Le auguriamo. Abbiamo ricevuto la sua richiesta, Le assicuriamo che l'aiuteremo a risolvere questa situazione il più presto possibile in modo che possa godersi appieno il suo prodotto. Buona giornata Il team Netatmo

Solo un po' di ritardo nella consegna e dal tracking fornito non è mai stato possibile seguire il pacco

Il prodotto sembra usato. Confezione rimaneggiata

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Federico, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che vogliamo farle vivere, ma le assicuriamo che si tratta di una situazione eccezionale. Abbiamo contattato direttamente il cliente per risolvere il problema. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

Ordine e consegna come previsto

consegna non molto veloce

Ottima comunicazione, spedizione perfetta

Il prodotto è arrivato in tempi abbastanza brevi e comunque prima del previsto. Ben confezionato e protetto; ho trovato le spiegazioni d'uso non proprio chiarissime. Qualche parola oltre alle immagini di poteva anche mettere, visto quello che costa!

Ottima

Ho acquistato dei adattatori per valvole caleffi, perché uno mi si è rotto. La navigazione sul sito è chiara e intuitiva, trovato subito quello che mi serviva. Direi tutto ottimo, avrei preferito pagare un po’ meno l’adattatore ma va bene così numero minimo da acquistare 10 pezzi, li terrò di scorta se mi capita di romperne un altro.

Soddisfatta del processo di acquisto. Unica pecca il corriere che non ha neanche provato a citofonare (ero in casa) o telefonare e ha direttamente lasciato in un punto di ritiro

Ottima

I can’t get the new outdoor module to pair with the indoor module. I believe an issue with v1 software. Now after the reset it won’t even find the module in home.

Risposta di shop.netatmo.com

Hello Conor, Thank you for your review, This is not the experience we want you to have. Our support team will get back to you directly by email, rest assured that we will help you resolve this situation so that you can fully enjoy your product. Best regards, The Netatmo team

Risposta di Conor D

Looking forward to it. As it’s not been smooth sailing with the Netatmo products. The only one is the smoke alarm, that is rock solid.

Puntualità nella consegna e prodotto che fa egregiamente il suo dovere

Ritengo che acquistare direttamente dal produttore sia sempre la migliore scelta. Magari anche con migliori agevolazioni rispetto ad altri, di sicuro sarebbe maggiormente preso in considerazione. Comunque ampiamente soddisfatto.

Okggg

Ho sostituito la scheda SD perchè diceva che era difettosa. Messa la nuova succede che ogni tanto sospende il monitoraggio dicendo sempre che la scheda SD è diffettosa. E' necessario pertanto togliere e rimettere la scheda e riprende a funzionare. Assegno due stelle perchè nelle faq sembrava che sostituendo la scheda si risolvesse il problema invece non sembra essere così

Risposta di shop.netatmo.com

Salve Romolo, Grazie per la sua recensione, Questa non è l'esperienza che vogliamo che lei abbia. Il nostro team di supporto la contatterà direttamente, stia sicuro che l'aiuteremo a risolvere questa situazione in modo che lei possa godere appieno del suo prodotto. Le auguriamo una buona giornata Il team Netatmo

tutto ok, consegna nei tempi, oggetto conforme alla descrizione

Perfetta

Tutto è andato bene, sia ordine che consegna.

Bene

Tutto perfetto. servizo TOP. ho avuto un problema con la spedizione ed è stata risolta subito. Grazie

Pessima esperienza di acquisto, mi sono accorto dopo aver acquistato di aver fatto un scelta errata. Cosa più facile sarebbe stato annullare l'ordine subito dopo averlo fatto, invece impossibile. Nella mail di conferma acquisto l'indirizzo di assistenza risulta non attivo e al numero di telefono non risponde nessuno. Quando finalmente riesco a contattare l'assistenza viene richiesto di spedire a mie spese l'articolo...

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Andrea, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che vogliamo farle vivere, le assicuriamo che si tratta di una situazione eccezionale. Abbiamo contattato direttamente il cliente per risolvere il problema. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Spedizione mai arrivata, scritto reclamo nessuna risposta.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Mauro, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che vogliamo farle vivere, le assicuriamo che si tratta di una situazione eccezionale. Abbiamo contattato direttamente il cliente per risolvere il problema. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

Prodotto conforme alla descrizione