Calcolato a partire da 1596 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 8089 recensioni dal 29/03/2021

Molto professionale, veloce nelle spedizioni e con prezzi davvero ottimi
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2021

Ottima spedizione e ottimo servizio/assistenza clienti
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Ricambio corretto, bene imballato e consegnato celermente.

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

I ragazzi sono sempre molto preparati, acquisto da loro da alcuni anni e sono sempre una garanzia! Se ho qualche dubbio lì chiamo e sono sempre pronti a consigliare la soluzione migliore! Autoricambi San Mauro Super consigliatosi raccomandato, sempre una garanzia!

a seguito di un'esperienza del 29/04/2021

Navigazione sul sito perfetta, la descrizione degli articoli è fatta meglio dei siti dei produttori ! Spedizione rapida e tracciata, arrivata con due giorni di anticipo nonostante ci fosse di mezzo il ponte del primo maggio. Imballaggio accurato ed idoneo alla merce spedita (barre portatutto Jeep). Esperienza assolutamente positiva, mi sento di consigliare Autoricambi SanMauro, senza alcun dubbio !

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Navigazione nel sito , assistenza e consegna nessun problema!
il 06/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Ottimo auto ricambi, fornito di tutti i vari accessori di qualità!
il 06/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2021

Che dire, ho trovato questo sito cercando un caricabatterie e ho subito trovato facilità di ricerca e navigazione. Oltre a ciò ho apprezzato il supporto fornitomi via chat dal personale tecnico che mi ha fornito tutte le informazioni utili a completare l'acquisto. Supporto chiaro e competente oltre alla gentilezza sono stati i punti di forza che mi hanno convinto. Inserito l'ordine con estrema semplicità ho ricevuto quanto ordinato nel giro di 36 ore, davvero un ottima perfomance !!
il 05/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

Chiari nello spigare e spedire il prodotto
il 05/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

Comunicazione cortese e tempestiva - prodotto come da descrizione - spedizione veloce - ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2021

Informazioni Autoricambisanmauro.it

Autoricambi SanMauro è da 40 anni nel mondo dell’accessorio auto. Da oltre 10 anni, anche online. Amiamo cercare i migliori accessori per la vostra auto, camper, camion, moto.. ma non solo!

Autoricambi SanMauro snc di frisoli giulio e giovanni
via settimo 224