openlane.eu

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni openlane.eu

Seleziona la fonte delle recensioni

OPENLANE Europe

Compra e vendi veicoli usati su Openlane.eu. La piattaforma europea di aste online di auto usate per i commercianti d'auto professionali.

Grijpenlaan 19A 3300 Tienen

Auto e Moto

Aquisto in ADESA è una comodità .

Risposta di openlane.eu

Caro cliente, Grazie per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai trovato l'esperienza di acquisto su OPENLANE comoda. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro e ti ringraziamo per aver scelto di fare affari con noi. Cordiali saluti, Il Team OPENLANE

Ottima esperienza di acquisto, da migliorare solo di più il dettaglio dei danni che ha la macchina. Per il resto è uno dei migliori portali sul quale acquistare auto per operatori del settore!

Risposta di openlane.eu

Gentile cliente, Grazie mille per aver dato 5 stelle alla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva. La tua soddisfazione è della massima importanza per noi e siamo grati di ricevere il tuo feedback positivo. Se c'è qualcos'altro che possiamo aiutare o migliorare, non esitare a contattarci. Vi ringraziamo per la vostra fiducia e per l'opportunità di servirvi. Ci auguriamo di continuare a fornirti un servizio di qualità nelle tue future interazioni con noi. Distinti saluti, La tua squadra OPENLANE

VORREI CHE COMUNICASTE IN LINGUA ITALIANA. ED ANCORA, VORREI CHE RISPONDESTE AL TEL VORREI MAGGIORE CHIAREZZA IN LINGUA ITALIANA SUI DANNI DEI VEICOLI.

Risposta di openlane.eu

Gentile cliente, Ti ringraziamo sinceramente per aver dato 4 stelle al nostro servizio. Siamo molto lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva e che il servizio ha soddisfatto le tue aspettative. La tua raccomandazione è molto apprezzata e ci impegniamo a continuare a fornire un servizio efficiente e di qualità. Se c'è qualche altro modo in cui possiamo migliorare o aiutare, non esitate a farcelo sapere. Grazie per aver scelto i nostri servizi e non vediamo l'ora di continuare a fornirti un servizio eccezionale nelle tue future interazioni con noi. Il tuo team OPENLANE Europa

La descrizione non è stata molto precisa ma la macchina rispetta le mie aspettative.aspettato troppo i documenti

Risposta di openlane.eu

Caro, Grazie per aver dato 4 stelle alla tua esperienza con noi. Apprezziamo la tua recensione e siamo felici di sapere che, nel complesso, la tua esperienza è stata positiva. Lavoriamo sempre per migliorare e offrire il miglior servizio possibile, pertanto il tuo feedback verrà preso sul serio e mireremo a migliorare la nostra esperienza utente. Vi ringraziamo per aver scelto i nostri servizi e speriamo di continuare a soddisfare le vostre aspettative. Cordiali saluti, Squadra OPENLANE Europa

purtroppo ho ricevuto un'auto con piu danni di quelli dichiarati, anzi nel mio caso è stato incredibile, ma non erano stati dichiarati (apposta!) i danni. Ho chiesto una revisione chiedendo il giusto risarcimento, anche perchè ho pagato dopo pochi minuti da quando ho ricevuto la fattura ma i signori si sono negati dicendo che per loro non ci sono problemi. Molto deluso

Risposta di openlane.eu

Caro Signore, Siamo sinceramente dispiaciuti per la spiacevole esperienza che hai avuto con l'acquisto dell'auto da noi. Garantire qualità e trasparenza è per noi una priorità e questo feedback è estremamente prezioso per migliorare i nostri servizi. Ti assicuriamo che indagheremo a fondo su questo caso e adotteremo le misure necessarie per porre rimedio alla situazione. Ti invitiamo a contattarci direttamente per discutere ulteriormente il tuo problema e trovare una soluzione soddisfacente. Siamo molto spiacenti per gli eventuali disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Rispettosamente, Il team di OPENLANE

Risposta di Gabriele M

a giudicare dalla vergognosa risposta ricevuta è invece molto chiaro che non avete nemmeno lontanamente la volontà di indagare. Avete pubblicato un'auto SENZA REPORT DANNI, in tutta risposta è stato detto "dovevi vedere meglio le foto", ma stiamo scherzando?? Ma siete professionisti o bambini????

Ben organizzati

Risposta di openlane.eu

Caro, Grazie mille per aver dedicato del tempo per condividere la tua esperienza positiva con noi! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza fantastica e che la tua recensione a 5 stelle significa molto per il nostro team. La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità e siamo lieti di aver potuto soddisfare le vostre aspettative. Se hai ulteriori feedback o se c'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti, non esitare a contattarci. Apprezziamo davvero il tuo supporto e non vediamo l'ora di servirti di nuovo in futuro. Distinti saluti, OPENLANE

MOLTO AFFIDABILE,L'UNICA PECCA E' IL TEMPO DI AGGIUDICAZIONE DELLE AUTO ,A VOLTE PASSA TROPPO TEMPO,SECONDO ME,PER SAPERE SE IL VENDITORE DECIDE DI ASSEGNARE LA VETTURA OPPURE NO.NEL FRATTEMPO NON SI HA LA POSSIBILITA' DI PROPORRE ALTRE OFFERTE NEL CASO CI SIANO ALTRE AUTO DI PROPRIO INTERESSE,CERTO FORSE E' COSI SOLO PER ME CHE SONO ALL'INIZIO E NON VOGLIO E NON POSSO ESPORMI ECONOMICAMENTE PIU' DI TANTO

Risposta di openlane.eu

i tempi di rilascio delle auto una volta acquistate sono un lenti,sicuramente colpa della burocrazia,per il resto non ci sono problemi

Risposta di openlane.eu

Gentile cliente, Grazie mille per aver dato 5 stelle per la tua esperienza con noi. Siamo molto felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva. La tua soddisfazione è della massima importanza per noi e siamo grati di ricevere il tuo feedback positivo. Capiamo a causa della burocrazia esiste la possibilità di ritardi a seconda del paese e dei casi. Cerchiamo costantemente di trovare soluzioni per rendere tutto più semplice. Vi ringraziamo per la vostra fiducia e per l'opportunità di servirvi. Ci auguriamo di continuare a fornirti un servizio di qualità nelle tue future interazioni con noi. Distinti saluti, La tua squadra OPENLANE

Prezzi buoni

Risposta di openlane.eu

Buono il sito . Solo un po' più di assistenza telefonica comunque il sito manca di qualche precisione sulla descrizione delle auto! La scelta sulle auto è molta e variegata ottima

Risposta di openlane.eu

Caro, siamo entusiasti di ricevere un feedback positivo da te! Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri con noi! Avere descrizioni impeccabili non è sempre facile. Per questo motivo miglioriamo costantemente le descrizioni delle nostre auto e apprezziamo ogni feedback che riceviamo. Grazie per aver fatto affari con noi! La tua squadra OPENLANE

Tutto bene azienda molto seria con cui collaboro da anni

Risposta di openlane.eu

Caro, grazie per il vostro continuo supporto e fiducia! Apprezziamo la tua valutazione elevata! Il tuo team OPENLANE

Non ho avuto problemi

Risposta di openlane.eu

Grazie per le 5 stelle! Ci auguriamo che la cooperazione continui.

Votazione massima. Niente da aggiungere.

Risposta di openlane.eu

Grazie per le 5 stelle! Ci auguriamo che la cooperazione continui.

Abbiamo acquistato una vettura che in foto non aveva alcun danno di carrozzeria. Arriva alla nostra sede, una vettura completamente grandinata, in maniera molto grave, e dopo quasi 2 mesi e numerose mail, nessuno si degna a risponderci o a darci un riscontro su come gestire la situazione. Ci ritroviamo con una vettura ferma, un capitale immobilizzato e al telefono sanno rispondere esclusivamente di mandare altre mail. Situazione grottesca e vergognosa per un'azienda come Adesa, che si vanta di essere leader del settore a livello europeo.

no comment

Questo acquisto per il momento e tutto ok.

Chiaro e intuitivo; rimane semplicemente da migliorare la ricerca. Sovente facendo la ricerca per tipo di macchina ci si imbatte in auto che non sono poi presenti nelle aste

ben organizzati personale preparato e gentile (Muriel da 100 e lode..)

Attenzione ai "GRAVI" danni non dichiarati in fase d'acquisto e purtroppo quasi mai riconosciuti dall'azienda .

Risposta di openlane.eu

Gentile Cliente, Siamo spiacenti di apprendere che la tua esperienza non è stata soddisfacente. Avere descrizioni impeccabili non è sempre facile. Per questo motivo miglioriamo costantemente le descrizioni delle nostre auto. Il tuo feedback ci aiuterà a continuare a migliorarlo. Fateci sapere quando possiamo richiamarvi in modo che possiamo discuterne in dettaglio. Siamo felici di aiutarti. Il tuo team ADESA

Risposta di Bacchisio C

Non è semplice il contatto telefonico nel post vendita . Restiamo comunque disponibili alla chiamata

Servizio fluido e ben seguito

assistenza meno di 0

Risposta di openlane.eu

Gentile Cliente, Grazie per il tuo feedback. Lavoriamo duramente per rendere piacevole l'esperienza di ogni cliente e ci dispiace di non essere stati in grado di soddisfare le vostre aspettative. Vorremmo chiarirlo il prima possibile e trovare una soluzione che funzioni per te. Fateci sapere quando possiamo richiamarvi in modo che possiamo discuterne in dettaglio. Siamo felici di aiutarti. Il tuo team ADESA

......

ottimo rapporto di collaborazione

Sito molto semplice da utilizzare le auto arrivano per come descritte nella scheda tutto perfetto veramente.. Consiglio vivamente

ottimo partner

perfetti

Siete persone serie numeri 👍

SONO BEN 14 ANNI CHE ACQUISTO IN ADESA, E NON POSSO DIRE CHE SONO MOLTO SODDISFATTO DI COME ADESA OPERA

Professionisti

Perfetti

OK BELLA AZIENDA TUTTO QUELLO CHE VOGLIAMO . NOI DA COMMERCIANTI COMPRIAMO L'AUTO NELLE CONDIZIONI DA VOI DESCRITE. E CAPITATO A ME UN'AUTO CON PROBLEMI AL DIFFERENZIALE MERCEDES X PAGATA 23000 E.MA NON MI E STATO RICONOSCIUTO NIENTE PER QUESTO NON STO COMPRANDO PIU. DOVETE ESSERE PIU SER QUANDO SCRIVETE LE CONDIZIONI DELLE AUTOP.

Risposta di openlane.eu

Gentile Cliente, Siamo spiacenti di apprendere che la tua esperienza non è stata soddisfacente. Grazie per averci segnalato il problema. Avere descrizioni impeccabili non è sempre facile. Per questo motivo miglioriamo costantemente le descrizioni delle nostre auto. Non vediamo l'ora di avere un'altra opportunità per guadagnare la tua fiducia. Grazie ancora per il tuo feedback. Il tuo team ADESA

MOLTO SODDISFACENTE

Ottimo servizio, direi un po lenti per quanto riguarda l'ivio della documentazione

Ho comprato la prima volta su questo sito qualche settimana fa e mi sono troavato bene con il servizio clienti e con il portale, molto semplice. Purtroppo sulla vettura che ho preso,ho qualcosa da dover segnalare perchè al momento del ritiro presso l'HUB l'auto si presentava in condizioni diverse da come descritta, nel senso che le foto non ritraevano minimamente i danni, ma il servizio clienti mi sta seguendo il claim e spero che il tutto si chiuda in maniera regolare.

troppa perdita di tempo e auto il 90% rifiutate dal venditore

Risposta di openlane.eu

Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza con ADESA non è stata soddisfacente. Le consigliamo di leggere questa pagina. Gli strumenti che scoprirà in questa pagina la aiuteranno ad aumentare le sue possibilità di vincere le aste ADESA: https://www.adesa.eu/it/cms/bidding-tools?utm_source=homepage&utm_medium=secondary-banner1&utm_campaign=biddingtools Siamo felici di aiutarvi. Il vostro team ADESA

Poca assistenza post vendita, perizie poco accurate, lunghi tempi d’attesa per assegnazioni e autorizzazioni al ritiro.

Risposta di openlane.eu

Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere che la sua esperienza con ADESA non è stata soddisfacente. La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente. Se desidera che la chiamiamo, la preghiamo di rispondere. Saremo lieti di aiutarla. Il vostro team ADESA

Troppo lenti dal pagamento al ritiro delle auto acquistate

Non compreremo più auto da loro

Risposta di openlane.eu

Gentile cliente, Siamo spiacenti di leggere che la sua esperienza con ADESA non è stata soddisfacente. La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente. Il team ADESA

Vasta scelta prodotto . Peccato soltanto la bassa qualità nel post vendita raggirando l'eventuale problema senza cercare di risolverlo

Molto comodo il servizio !!!

veramente utile

Ottima azienda

molto corretto

portale web bello , chiaro ed interattivo. non soddisfatto del servizio consegna macchine. secondo me troppo lento

Servizio eccellente in tutto, personale cordiale e disponibile

Siete i N1

Ho effettuato un acquisto per provavare ed ho riscontrato diverse falle nel sistema che utilizzate, penalizzante per noi rivenditori. Se desiderate veramente migliorare asclotate i commercianti anziche far valere le vostre ragioni rispondendo " è scritto nelle condizioni" e avrei ancora molto da dire.

Sito abbastanza completo - intuitivo e chiaro nelle perizie delle auto.

ho acquistato due vetture sinistrate ma marcianti nel medesimo luogo, per una mi sono state chieste 500 euro di trasporto per l'altra 640 stessa dimensione di auto cosa incoerente. per la seconda ho avuto il preventivo di trasporto tre settimane dopo l'acquisto, allungando notevolmente i tempi di arrivo

tempi troppo lunghi 30 giorni per avere l"auto

Risposta di openlane.eu

Gentile Cliente, Grazie per il tuo feedback. Lavoriamo sodo per rendere piacevole l'esperienza di ogni cliente e siamo davvero dispiaciuti di non essere stati in grado di soddisfare le vostre aspettative questa volta. Vorremmo chiarire questo il prima possibile e trovare una soluzione che funzioni per te. Per favore, facci sapere quando possiamo richiamarti in modo che possiamo discuterne in dettaglio. Siamo felici di aiutarti. Il tuo team ADESA

OTTIMO SERVIZIO DI ASTE

discreto non allineato ai suo competor

Purtroppo nonostante adesso lavora con il sistema delle aste, non sia mai la certezza di potersi aggiudicare una vettura in quanto in alcuni casi il venditore può anche rifiutare il prezzo infatti per questo motivo difficilmente compro su ADESA.

Risposta di openlane.eu

Caro signore, per favore trova qui una spiegazione completa sul perché questo può accadere ma, soprattutto, cosa puoi fare per aumentare le tue possibilità di vincita: https://www.adesa.eu/it/cms/domande-frequenti/funzionamento-delle-aste/ho-vinto-l-asta-avro-il-veicolo-in-ogni-caso Cordiali saluti, ADESA Europa

Bello che ci sono le aste tutti insieme

da migliorare

medio

sostanzialmente le aste servono tanto quanto il venditore decide di venderti le auto non di assegnarle con prezzi che lasciano margine di guadagno veramente risicato sempre che l'auto non arrivi dopo un mese ed anche questo è un elemento negativo e non da poco in questo periodo

SITO MOLTO BEN CURATO E CON DOVIZIA DI PARTICOLARI.

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Collaboriamo con Adesa maggiormente per l'organizzazione di aste B2B in uscita. Partner estremamente serio, con personale altamente qualificato e collaborativo pronto ad ascoltare le nostre esigenze per indirizzarci al meglio. Consigliato

BUONASERA ,CI TROVIAMO BENE A LAVORARE CON VOI , GRAZIE .

OTTIMA

le auto sono come descritte i tempi anche brevi

....

top!

Ultimamente e molto migliorato....Ok

nessun commento

Affidabilità nella gestione di documentazione . Da migliorare il servizio clienti . Comunque consigliabile

negativo le vetture in asta sono contemporaneamente su un altro sito

Decisamente negativa . Servizio poco o per nulla attento al cliente . tempi di consegna delle vetture veramente vergognoso

Fino ad ora ci siamo trovati molto bene, anche come perizie, abbastanza veritiere, tempi di consegna un po’ lunghi, ma darei un 7.5 su 10 migliorabile senza problema, cordiali saluti