Recensioni di castellanishop.it

Calcolato a partire da 1149 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1149 recensioni dal 25/10/2021

Recensioni clienti

Recensione

Tutto bene peccato che l'ultima volta i costi di spedizione erano più contenuti...
il 30/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2022

Recensione

Purtroppo questa volta è arrivato un armadietto con il piedino posteriore danneggiato, abbiamo provato a sistemarlo noi adesso controlliamo se possiamo tenere ugualmente l'armadio.
il 29/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2022

Commento dI Castellani srl
Ci scusiamo per il disagio. Il danneggiamento del piedino è sicuramente stato causato da un problema del trasporto e quindi del corriere. E' comunque nostra la responsabilità quindi qualora non riusciate a ripristinare vi invitiamo a contattarci via email.

Recensione

Il mobile ricevuto è sttao consegnato con due ante "destre" e siamo in attesa di ricevere il pezzo sostitutivo
il 29/09/2022 da .

Commento dI Castellani srl
Gentile cliente ci scusiamo per il disagio e per l'errore commesso. Ci siamo già adoperati per ripristinare il disservizio. Grazie per la comprensione.

Ottima scelta di prodotti
il 22/09/2022 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 06/07/2022

Recensione

Al momento posso lasciare solo un voto Medio perchè dal mio ordine del 22/07/2022 non ho ancora ricevuto la vetrina ordinata e pagata. Sicuramente si è bloccato tra le ferie di Agosto. Attendo fiducioso. Grazue

a seguito di un'esperienza del 22/07/2022

Commento dI Castellani srl
Ci scusiamo per il ritardo riscontrato per la consegna del prodotto da lei acquistato. I corrieri durante il mese di agosto non hanno operato a pieno regime e hanno causato questo tipo di ritardo comunque rimediabile. Ringraziamo per la comprensione.

Recensione

Prodotto buono, ma pessimo imballaggio del prodotto, con pannelli deformati negli spigoli da rendere quasi impossibile il montaggio. Ero sul punto di restituire il prodotto, ma alla fine ho dovuto provvedere al raddrizzamento dei pannelli perché non potevo aspettare i tempi delle spedizioni. Tra l'altro il costo della spedizione é esorbitante, sopratutto in rapporto alla velocità e alla qualità. Sarebbe il caso di richiedere un risarcimento danni

Commento dI Castellani srl
Spiace leggere le sue parole! Ci scusiamo se abbiamo peccato in qualcosa! Mettiamo sempre tutto il nostro impegno per rendere piacevole l’acquisto ed il post vendita dei nostri clienti. Avremmo potuto sicuramente trovare una soluzione sostituendo i pezzi danneggiati.

Recensione

Non l'ho ancora ricevuto, uno scandalo

a seguito di un'esperienza del 20/07/2022

Commento dI Castellani srl
Salve, spiace aver ritardato nella consegna del Suo gradito ordine. Abbiamo leggermente ritardato con la produzione, in più il Corriere ha ritardato rispetto ai giorni indicati all'interno della scheda prodotto.

Recensione

Purtroppo abbiamo ricevuto un articolo errato e abbiamo dovuto aspettare altri giorni per ricevere il collo corretto.

a seguito di un'esperienza del 13/06/2022

Commento dI Castellani srl
Salve, dispiace aver commesso l'errore. Ci scusiamo enormemente e siamo felici di aver inviato il prodotto corretto.

Recensione

Celeri, disponibili e cortesi.

🙏🙏🔝

Recensione

Tempi di produzione e consegna eccessivamente lunghi. A 2 mesi dall'ordine, la merce non è ancora arrivata.

a seguito di un'esperienza del 01/06/2022

Commento dI Castellani srl
Ci scusiamo per il disagio. In questo periodo stiamo ricevendo una mole molto elevata di ordini che stiamo cercando di gestire nel miglior modo possibile. L'ufficio logistica e spedizioni Le farà sapere a che punto è lo stato di spedizione del suo ordine.

Informazioni Castellanishop.it

Vendita DIretta On-Line Scaffalature Industriali, Scaffalature Metalliche da Magazzino, Armadietti Spogliatoio, Moduli per Scaffalature e Allestimento Magazzino.

Castellani srl
Via Lungomonte, 147