ho chiesto la taglia XL della tuta e mi hanno inviato la M. Non posso utilizzarla. Nessun manuale per il Tonificatore internocoscia
il 21/08/2015

a seguito di un'esperienza del 13/08/2015

Commento dI Greenfit Srl
Buonasera,
siamo spiacenti per il disguido, le invieremo subito la tuta nella taglia corretta
Greenfit

Il sito e ben fatto,ma la descrizione e le caratteristiche dei prodotti e scarsa dovrebbero aggiungere più informazioni ed essere piu precisi nella stessa.
il 20/08/2015

a seguito di un'esperienza del 10/08/2015

decente
il 05/08/2015

a seguito di un'esperienza del 27/07/2015

consegna puntuale ma servizio assistenza al momento scarso nn riesco ad attivare l'assistenza via chat ho compilato il form ma dopo 2 giorni nessun contatto ancora
il 04/08/2015

a seguito di un'esperienza del 27/07/2015

è ancora un po' presto, al momento qualche dubbio sulla rilevazione pulsazioni poco attendibili,
il 01/08/2015

a seguito di un'esperienza del 24/07/2015

medio
il 18/07/2015

a seguito di un'esperienza del 10/07/2015

Il prodotto è integro e funziona bene..l'unica pecca puzza troppo di cinese.....e preferisco prodotti italiano o quanto meno un cinese di qualità migliore
il 10/07/2015

a seguito di un'esperienza del 30/06/2015

niente da dire
il 09/07/2015

a seguito di un'esperienza del 26/06/2015

Ho avuto un problema che fortunatamente è stato risolto, avevo pagato l'articolo con paypal e sulla spedizione è stato messo il contrassegno che è stato tolto prima che arrivasse il corriere a casa.
il 09/07/2015

a seguito di un'esperienza del 01/07/2015

ho specificato nei singoli prodotti
il 27/06/2015

a seguito di un'esperienza del 19/06/2015

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco