Ho ricevuto il tapis roulant con una bulloneria non adeguata per il montaggio... Hi fatto richiesta6alla assistenza ma niente...
il 20/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
sollecitiamo il reparto qualora non l'avessero già contattata. Purtroppo al momento a causa della riduzione di personale e della mole di lavoro, le pratiche vengono gestite con tempi dilungati rispetto a quelli standard.

Ho acquistato un tapis roulant che è arrivato rotto nella parte frontale in due punti. Ho avuto enormi difficoltà con l'assistenza perché asserivano che le mie foto arrivavano deformi. Ho poi inviato foto e anche il video che era molto pesante con l'app WeTransfer e anche qui ho avuto problemi perché dicevano che non riuscivano ad aprirla. Mai successo. Alla fine tra Messenger e PEC, mi hanno comunicato che finalmente hanno riconosciuto il danno e che avrebbero o fatto il reso o mandato un pezzo di ricambio che mi sarei dovuto montare da solo. Ho optato per il reso e mi hanno rimborsato.
il 13/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2020

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per il suo feedback. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Consegnato tapis roulant il 07/05..funzionato per 10 minuti e poi bloccato..adesso scrivo mail tutti i giorni per la riparazione o il cambio ma non mi rispondono..assistenza zero
il 13/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Effettuiamo un sollecito ai colleghi del reparto assistenza affinchè quanto prima le comunichino come procedere per risolvere quanto indicato.

Prodotto senza dubbio ricondizionato e spacciato per nuovo. Attrezzo imballato in maniera approssimativa, danni ovunque. Computer di bordo rotto dopo solo una mezza pedalata. Ho scritto una email per capire la procedura per ottenere quanto meno un computer nuovo o comunque che possa essere riparato. Attendo risposta ma con poche speranze. Esperienza pessima
il 11/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato. Restiamo a disposizione all'indirizzo mail info@fassi-sport.it per qualsiasi necessità.

Mi sono rivolto a Diadora per segnalare l'inefficienza di Recensioni verificate, visto che insistete a non pubblicare la mia recensione
il 07/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/03/2020

Ho ricevuto l articolo dopo 10 giorni, appena lo accendo mi segna E03, sto provando a contattare l assistenza ma non ho ricevuto nessuna risposta, il tapis roulant sembra in ottime condizioni e sembra essere un prodotto ottimo ma purtroppo non si può dire che l assistenza sia disponibile o comunque Non posso dire di essere soffisfatta se mi arriva un prodotto che molto probabilmente è già difettoso e nessuno mi aiuta a capire...
il 06/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2020

Commento dI Greenfit Srl

Comunicazione assolutamente assente. Non rispondono ne alla mail ne al telefono. Anche in questo momento particolare la comunicazione deve essere comunque garantita.
il 30/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalatoci. Purtroppo facciamo del nostro meglio pur vivendo anche noi una situazione di difficile gestione sotto molti punti di vista, lavorativi e di comunicazione dovuti ai regimi imposti da Covid-19. Stiamo gestendo tutte le situazioni e contiamo nei prossimi giorni di poter riprendere il nostro normale regime di lavoro e gestione dei nostri preziosi clienti.

purtroppo ho avuto un’esperienza negativissima con il servizio assistenza clienti, mi ha risposto malissimo, mi ha più volte sollecitato a chiedere il rimborso, come se non volessero inviarmi il prodotto e di cercare in giro per internet, questo perché ho chiesto spiegazioni sul perché non visualizzavo l’ordine a sistema da 7 giorni.
il 27/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalatoci. Siamo certi si sia trattato di un malinteso perchè non è di certo nel nostro interesse invogliare i clienti verso altri prodotti o articoli.
L'indicazione del rimborso era riferita unicamente in quanto qualora il cliente non voglia attendere i tempi di spedizione indicati sul sito (10 giorni lavorativi dall'ordine), possiamo e siamo disponibili ad annullare lo stesso ed effettuare immediato rimborso. Se dovesse avere ulteriori richieste restiamo a disposizione.

ho chiesto il tracking prima di ricevere il mio ordine e nessuno mi ha risposto, poi quando ho aperto il pacco la sorpresa di un prodotto rigenerato o cosi sembra con la presenza di ruggine su alcuni punti. non ho ancora scritto al servizio clienti, non mi hanno risposto x un tracking figuriamoci se mi forniranno assistenza post vendita.
il 24/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalatoci. Purtroppo facciamo del nostro meglio pur vivendo anche noi una situazione di difficile gestione sotto molti punti di vista, lavorativi e di comunicazione. Siamo certi che il reparto tecnico che potrà contattare al seguente indirizzo mail assistenza@greenfitspa.it per risolvere il problema riscontrato, le darà le opportune indicazioni su come procedere. Restiamo a disposizione per ogni necessità.

Il mio travaglio: faccio un ordine, dopo non capisco se é andato a buon fine, ne faccio un altro e adesso ne risulta due, ma dice che non ha il pagamento, non posso fare nessuna modifica, faccio un terzo? E se poi mi arrivano tre prodotti identici? Provo a contattare telefonicamente, nessuna risposta! Per email nessuna risposta, intanto passano i giorni. Dopo rispondono e dicono che i due ordini non sono andati a buon fine. Ok, almeno adesso posso farne uno nuovo, va a buon fine, prodotto in consegna! Ma questo prodotto non arriva...leggo le recensioni che sono molto buone, allora contatto il sito delle recensioni dicendo o che ho avuto sfiga io o le recensioni non sono proprio veritiere, loro si attivano per lamentare il mio problema al venditore e guarda un po', si muove qualcosa! Prodotto in partenza! Arrivo lunedì 20/04...se! Arrivato il 22/04.
il 24/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2020

Commento dI Greenfit Srl
visto il particolare periodo che stiamo tutti vivendo e le relative difficoltà che il regime di lavoro ridotto e in smart working comporta, siamo comunque lieti che abbia risolto il problema.
Restiamo a disposizione per eventuali richieste.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco