Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo prodotto! Unica pecca il montaggio non sempre chiaro!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato questo letto pei mio figlio di 6 anni, il letto è resistente e di buona fattura. È stato semplice anche il montaggio, con kit e foglietto illustrativo perfettamente comprensibile per chiunque. Consegna nei tempi previsti e con corriere disponibile ai miei orari. Io ho assicurato l'acquisto ma sinceramente non ne avrei avuto bisogno, è arrivato tutto in perfette condizioni. Ottimo acquisto.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto perfetto... Prodotto arrivato con un imballaggio protetto e il prodotto si presenta come da descrizione... Da consigliare assolutamente
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto perfetto come da descrizione e spedizione velocissima.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato un letto con letto estraibile e uno scrittoio e devo dire che sono molto soddisfatto della fattura, dei materiali delle finiture e della facilità del montaggio, credo che siano davvero prodotti di qualità a un prezzo giusto.Qualche pecca nelle consegne, il letto mi è arrivato ma non nella configurazione cromatica da me scelta per quanto riguarda 1 pezzo (fascione frontale) e in piu una vite per fissare le maniglie non era della giusta lunghezza ma, dopo una segnalazione, sono stati subito pronti a inviarmi tutto come da ordine. Per quanto riguarda lo scrittoio tutto perfetto se non che è stato sbagliato l'indirizzo di consegna quindi sono dovuto andarlo a ritirare io in fermo deposito dal corriere. In conclusione 4 stelle generali per l'ottimo prodotto ma qualche pecca sul servizio di spedizione. Comunque suggerisco vivamente i loro prodotti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTempi di spedizione più lunghi di quelli promessi. Qualche problema all'inizio nella disponibilità del colore che poi per fortuna hanno risolto. Materasso arrivato 2 settimane dopo il letto. Prodotto carino e conforme, peccato che abbia dei difetti, spero duri e sia di buona qualità
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato la cucina da 1,50m, da premettere che doveva arrivare tra i 10 e i 15 giorni lavorativi ma ho dovuto aspettare 1 mese e una settimana. All’interno dei vari pacchi non c’era specificato cosa contenesse e tanto meno non c’erano delle istruzioni dettagliate per il montaggio. Il top non arriva giá tagliato per inserire gli elettrodomestici ma è semplicemente PRE-tagliato (altra spesa per farlo tagliare). Il forno è stato davvero un problema montarlo perchè non aveva i binari appositi per inserirlo e senza questi usciva dall’incastonatura! Di color bianco mi sono arrivati solo gli sportelli frontali mentre quelli interni e esterni sono di un altro colore (bianco sporco), però dopo 100€ di montaggio e 20€ di taglio del top la cucina realizzata è come in foto. L’unica nota positiva sono gli elettrodomestici che sono di buona marca e sono molto efficienti e silenziosi! Il rivenditore risponde in fretta alle mail e al telefone è stato molto gentile!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiIl prodotto coincide con le aspettative.Davvero eccellente l'assistenza post-vendita.Buona anche quella pre-vendita.Sarebbe stato tutto perfetto se in prevendita non mi avessero detto che ci volevano 10/15 giorni per la consegna e poi in realtà ne sono serviti 32.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo rapporto qualità/prezzo. Facile da montare.Spedizione e imballaggio molto curato.Consigliato!!!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato la cameretta Elena, il prodotto è ottimo, molto gradevole esteticamente, il servizio clienti molto gentile, la spedizione puntuale, il motivo per il quale non do 5 stelle è soltanto perché non avevo compreso con chiarezza che l'imballo sarebbe stato lasciato dallo spedizioniere a livello strada ed ho incontrato alcune difficoltà per poter raggiungere la mia abitazione al terzo piano, sicuramente una mia svista durante l'acquisto ma forse non era molto ben evidenziato.Comunque consiglio l'acquisti
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiComincio dagli lati positivi: il cliente service (sempre e veloce rispondono su Whatsapp).Anche qualità del prodotto (laminato) è buono.Ora I lati negativi: la consegna è lunghissima (più di 1 mese dal ordine).C'è anche da migliorare la istruzione. Sarebbe bene specificare quali viti etc. vanno usati per ogni operazione, dandogli i nomi o numeri.Ho comprato la camerina Edera. State attenti con il letto. La frase "nessun doppio letto" significa che il letto non è incluso
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAzienda seria e affidabile.... Il prodotto identico alla descrizione e ottimo materiale.... Lo consiglio
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima qualità prezzo, responsabile molto cordiali e professionali, consiglio di acquistare qui
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiContenta dell'acquisto e della previsione velocità e correttezza del team davanti a un piccolo problema che abbiamo avutoAssolutamente consigliatiLorella
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimi prodotti, ottima assistenza sia prima che dopo l'acquisto.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partidisponibili rapidi e risolutivi su qualsiasi problema
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiL'ordine era composto da tre pacchi, arrivati a destinazione velocemente (nonostante abiti su un'isola minore) con Gls, l'articolo rispecchia le aspettative ed é stato semplice da montare. Ottima la comunicazione con il venditore, risposte molto celeri ed esaustive. L'unico punto un po' dolente é una piccola crepa dovuta probabilmente al trasporto, forse l'imballo andrebbe migliorato. Nel complesso comunque consiglio sia l'articolo che il venditore.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiMolto soddisfatti dei letti acquistati.Istruzioni semplici e servizio whatsapp super efficiente!!!Qualche ritardo nella consegna ma non per colpa della doomostore ma dei produttori delle reti.Consigliatissimo! Sicuramente acquisteremo di nuovo su questo sito.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico