Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato una mini cucina uragano.Ho provveduto io stesso al montaggio.Indicazioni giuste, componenti tutti presenti e materiale buono.Niente da dire.. consigliato.Alessandro.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto perfetto.Unica cosa istruzioni montaggio alla buona.Dice cosa montare prima ma non dove mettere le viti e quali.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo già acquistato in precedenza ed anche per questa occasione ho ricevuto un ottimo prodotto e nei tempi richiesti. Molto consigliato
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAl telefono gentilissimo, acquistato un armadio a ponte bello alla vista materiale però di scarsissima qualità.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato due letti singoli estraibili. L'assistenza nella fase dell'ordine è stata via wp ottima. Consegna puntuale e prodotto ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente da consigliare
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiArrivato prima del previsto, imballaggio ok, tutto a posto. Consiglio a tutti questo sito.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto ok, servizio e prodotto
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiCameretta arrivata nei tempi previsti, in ottimo imballo (perfetto) e rapporto qualità/prezzo eccellente.Le istruzioni di montaggio sono molto molto carenti, ma chi ha un po' di esperienza nell'assemblare mobili (Es. Ikea) non troverà problemi.Soddisfatto della robustezza delle parti strutturali e non ho trovato sbavature, è stato possibile montare tutto senza intoppi.Consiglio l'acquisto da questo store.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiIn tre settimane hanno consegnato. Buona la qualità del prodotto. Buona l assistenza al numero di telefono.Purtroppo è stata sbagliata una parte del prodotto e in fase di montaggio sono state fatte delle varianti al prodotto (doppia spalla sinistra della cameretta con buchi al contrario). Istruzioni di montaggio veramente insufficienti per un non addetto ai lavori
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiServizio molto preciso. Rapporto qualità-prezzo giusto. Armadio facile da montare, carino da vedere, materiali commisurati al prezzo.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto ok solo un ritardo nella consegna a causa dei fornitori della vasca. Prodotto buono ditta ottima per cortesia e gentilezza.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto perfetto ottimo venditore cordiale e disponibile. Grazie mille :)
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo preso 2 strutture per letti piazza e mezza e sono molto contenta, Materiale robusto e bello
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza davvero super positiva!!Ho acquistato un armadio a ponte sul loro sito dopo aver chiesto informazioni via whatsapp e ne sono rimasta davvero soddisfatta!!Ottima fattezza, facilità di montaggio e soprattutto servizio clienti impeccabile!!Consigliatissimo!!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo prodotto...molto professionali
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiIl personale molto cortese è disponibile nonostante non ci sia un servizio di montaggio e una persona si deve arrangiare da sola con i mobili che vengono lasciati davanti alla porta di casa. Altra cosa invece il prodotto che come predisposizione al montaggio, a parte la "ferramenta che è di buona qualità, è davvero è davvero inesistente.I buchi per mettere le varie cerniere o viti esistono solo nella parte interna e per creare poi il foro si rischia di rovinare il legno nella parte esteriore, io mi ritrovo alla fine con una cameretta con diverse zone dove è saltata via la parte lucida....nemmeno i fori per le maniglie!!!!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
Risposta da Doomostore.com
Gentile cliente,mi dispiace per quanto riscontrato, ma le assicuro che dal nostro magazzino tutta la merce viene controllata con attenzione prima di essere affidata al corriere. Se qualcosa di anomalo è stato riscontrato, questo è accaduto solo dopo l'affidamento al corriere. il nostro servizio di assistenza e sempre presente e molto rapido e se ci avesse messo a conoscenza di quanto accaduto avremmo potuto sostituire l'elemento danneggiato senza problemi. Per qualsiasi chiarimento non esiti a contattarciCordiali salutiDoomostore
Recensioni visualizzate in ordine cronologico