Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSicuramente il prodotto e il design sono competitivi. Le istruzioni però sono fatte veramente molto male, le viti sono inserite in sacchetti separati completamente sbagliati.La qualità è scarsina ma sicuramente superiore a ikea e visto il prezzo ne vale la pena.Lo consiglio solo ed esclusivamente se siete molto bravi con il montaggio e il faidate.La spedizione è stata puntuale (12 giorni lavorativi) ed è possibile pagare in contrassegno (opzione da me selezionata, anche se di prezzo maggiore, perché non conoscevo ancora il sito e non mi fidavo).
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOrdine fatto via internet e conversazione fatta per whatsApp. Ottimo servizio e grande cortesia. Consegna veloce e imballaggio ineccepibile. Complimenti per tutto.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo servizio. Tutto conforme all'ordine e montaggio intuitivo e semplice. Prodotto solido e comodo.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiUn po lenti con la spedizione, ma prodotti di qualità con prezzi super competitivi
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiLa spedizione è stata abbastanza puntuale, purtroppo la piana della scrivania è arrivata rotta in un lato ma, contattando subito il servizio clienti, ce n’è stata spedita una nuova dopo alcuni giorni.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiGentili, disponibili e risolutivi in caso di qualunque problema. Assolutamente consigliato.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiMolto soddisfatta per qualità e assistenza. Grazie Grazie Sonia!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOggetto arrivato con più di un mese di ritardo e danneggisto
Risposta da Doomostore.com
Gentile Paola,come ben sa, il disagio è stato procurato interamente dal corriere che ha impiegato circa 25 gg per consegnare dopo l'affidamento della merce...Per qualsiasi problema relativo alla qualità della merce restiamo a sua disposizioneCordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiCAMERETTA EDERABuon prodotto, made in italy, bello da vedere e conforme alla descrizione.Da migliorare: le istruzioni di montaggio che ho trovato approssimative, i 4 bulloni che reggono la struttura del letto non mi danno una sensazione di robustezza.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiLa cameretta Erianthe è davvero bella, è arrivata nei tempi stabiliti, facile il montaggio.... Consiglio questo venditore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo venditore unico neo le istruzioni per il montaggio molto semplici ed elementari
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiComprato 2 Letti singoli con contenitore, molto soddisfatto, buon materiale, insomma ottima qualità e quindi niente da dire..Invece ho comprato anche una scrivania contemporaneamente, arrivata con la lastra superiore rotta, ho subito chiamato e loro disponibili gentili e quant'altro.,Abbiamo cercato di risolvere il problema, mi hanno detto che mi sarebbe stato recapitato in circa 15 GG.... Invece SONO ANCORA IN ATTESA DEL PEZZO ROTTO. Li ho chiamati e scritto decine di mail, e la risposta è che è una ditta esterna, poi che di qui poi che di lì, poi che avevano sbagliato e che non era partito l'iter per la risoluzione del problema...Da giugno che sono ad aspettare! Insomma comprate letti, ma non scrivanie🤣🤣🤣
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato una cameretta per i bambini. Che dire. Al di là di ogni aspettativa. Il servizio clienti su WhatsApp ottimo. La risposta è sempre quasi tempestiva. L'imballaggio ineccepibile. Materiali ottimi. Consegna celere. Lo straconsiglio.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo prodotto quantità prezzo istruzioni per il montaggio molto semplice imballaggio perfetto
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo prodotto nella sua fascia di prezzo/valore. Comunicazione affidabile.Da consigliare. Bravi!!!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partivenditore serio e affidabilela qualita' della cameretta supera di gran lunga il costoottimo affare.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiQualità prezzo buona. Mobile facile da montare
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
Recensioni visualizzate in ordine cronologico