Calcolato a partire da 285 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1224 recensioni dal 17/04/2014

E' stato facile trovare i prodotti sul sito, gli articoli sono arrivati in brevissimo tempo e ben imballati. Ho apprezzato il fatto che per l'imballaggio sia stata recuperata una scatola da scarpe, la trovo una scelta corretta.
il 17/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/12/2019

Ottimo prodotto e servizio. Ho trovato che questo tipo di prodotto non si trova facilmente. Valuto preziosa la selezione di embio. Grazie per il vostro impegno e lavoro. Suggerisco questo sito .
Sono contenta di dare la mia valutazione , ma trovo che i caratteri da inserire per fare una recensione sono davvero troppi e ci vuole troppo impegno e lavoro da parte mia. Quindi ora inserirò soltanto parole a casa . Venire grazie non be good good good looking forward looking mind in my life right now and I’ll see you in my face and I’ll see if I can get a
il 17/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2019

I prodotti arrivano sempre con puntualità e corrispondono alla descrizione del prodotto nel sito

a seguito di un'esperienza del 08/12/2019

Molto efficiente

a seguito di un'esperienza del 16/12/2019

sito affidabile facile da consultare ,la spedizione e stata nei tempi concordati.ho avuto bisogno di una consulenza telefonica per dei chiarimenti e mi hanno risposto immediatamente con grande professionalità

a seguito di un'esperienza del 16/12/2019

a seguito di un'esperienza del 29/11/2019

Voto Ottimo come sempre
il 07/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2019

E? il mio terzo acquisto presso Embio e ne sono soddisfattissima.
Lo raccomando
il 07/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/11/2019

PRATICO
il 06/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/12/2019

Informazioni Embio.it

Distribuzione di prodotti naturali (sia DALLA che PER la natura) p.e. Microrganismi Efficaci (EM), Greengold, Cosmesi Naturale Basica, Lavanoci o Generatori di vortici di acqua secondo Schauberger, come anche alimentari genuini come la canapa, sale cristallino naturale, cereali antichi e un sortimento ampio di prodotti secondo la Santa Ildegarda.

Embio sas
Via Althing, 41