Dovreste aggiungere alla descrizione dei prodotti la misura in modo da indicarne la reale grandezza,oppure mettere delle foto in cui i gioielli vengono indossati,perchè le immagini attuali non sono veritiere,due volte sono rimasta delusa dal mio acquisto perchè il prodotto in foto sembrava grande invece da vicino era piccolissimo. Inoltre i clienti dovrebbero avete l'opportunità di annullare i propri acquisti dalla propria area personale,dato che per farlo si deve contattare il servizio clienti che magari non fa in tempo a fermare il pacco già inviato. Queste due problematiche credo che limiteranno i miei acquisti futuri dato che il reso si paga.

a seguito di un'esperienza del 05/05/2016

Tutto consigliatissimo,articolo perfettamente identico alla descrizione,nel giro di 48 dall ordine ho ricevuto il pacco a casa.Consiglio per serietà e velocità ad acquistare

a seguito di un'esperienza del 05/05/2016

Disponibilità totale, procedura d ordine velocissima e prezzi veramente competitivi....Consiglio a chiunque voglia fare acquisti on line in piena tranquillità!

a seguito di un'esperienza del 05/05/2016

Complimenti per l'accuratezza nell'imballaggio, per la velocità di spedizione e consegna. Insomma complimenti per tutto, è stata proprio gioiapura. Bella anche la shopper inclusa nel pacco!

a seguito di un'esperienza del 04/05/2016

Ottimo servizio, prodotto originale e imballato con cura.

a seguito di un'esperienza del 04/05/2016

Ordine su prenotazione arrivato prima del previsto<br /> Confezione bellissima<br /> Fedele al sito<br /> Molto bello..consiglio!!

a seguito di un'esperienza del 04/05/2016

Spedizione eccellente con un giorno in anticipo. Imballaggio ultra eccessivo, ma ne è valsa la pena. Grazie

Impeccabili

a seguito di un'esperienza del 04/05/2016

Come assistenza e prodotti è Perfetto consegna puntuale

a seguito di un'esperienza del 04/05/2016

Ottimo servizio veloci nelle consegne....<br /> Soddisfattissima<br /> <br /> <br />