Servizio perfetto, tempi di consegna rispettati prezzi ottimi complimenti
il 24/07/2016

a seguito di un'esperienza del 24/07/2016

Non comprerò più sul Vs sito in quanto le foto della merce sono fuorvianti e non danno l'esatta dimensione di ciò che si crede di comperare. Addio.
il 24/07/2016

a seguito di un'esperienza del 24/07/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, <br /> Tutte le dimensioni dell'articolo da lei acquistato sono presenti nella scheda prodotto da lei acquistato, se avesse avuto qualsiasi dubbio riguardo l'indossabilità contattando il servizio clienti saremmo stati lieti di darle qualsiasi informazione a riguardo.<br />

Purtroppo non molto soddisfatta. L'ordine doveva arrivare di venerdì ma è arrivato il mercoledì dopo. Quindi tempi di consegna non rispettati.
il 23/07/2016

a seguito di un'esperienza del 23/07/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> In un primo momento il bracciale da lei richiesto non risultava più presente presso i nostri magazzini, abbiamo provveduto il più velocemente possibile per risolvere la problematica richiedendo con urgenza da lei ordinato. La presenza del fine settimana ha fatto tardare di un paio di giorni la spedizione, ma una volta spedito il suo ordine ù stato consegnato in meno di 48h. Siamo sicuri che eseguendo un nuovo ordine sul nostro sito avrà modo di aumentare il suo grado di soddisfazione del servizio.<br /> Lo staff di GioiaPura<br />

Siete una azienda ***
il 22/07/2016

a seguito di un'esperienza del 22/07/2016

L'orologio e' arrivato senza un perno e a due giorni dall'acquisto se n'è rotto un altro.ora spero di riuscire a fare un cambio in maniera semplice e veloce.per ora giudizio negativo direi
il 16/07/2016

a seguito di un'esperienza del 16/07/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> In seguito alla sua segnalazione ci siamo subito mossi per risolvere la sua problematica, programmando subito il ritiro da parte del nostro corriere dell'orologio e la conseguente spedizione dell'articolo sostitutivo.<br /> Lo staff di GioiaPura

- In fase di spedizione materiali controllare che gli oggetti siano almeno tutti uguali per non creare sospetti!!!<br /> - Servizio clienti veloce ma sbrigativo nelle risposte!!!<br /> - Per quanto riguarda tempistiche di spedizione e modalità di pagam
il 13/07/2016

a seguito di un'esperienza del 13/07/2016

Soddisfatto a metà solo perchè questa ditta non mi ha dato il permesso di controllare il contenuto dentro il pacco, per il resto tutto ok.Non consiglio a chi non si fida a comprare a scatola chiusa. <br /> <br />
il 30/06/2016

a seguito di un'esperienza del 30/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> Mi spiace ma non ù proprio possibile aprire il pacco davanti al corriere. Per qualsiasi problema relativo all'ordine il servizio clienti ù sempre disponibile per la risoluzione.<br /> <br /> Lo staff di GioaiPura

Gentile gioiapura,<br /> Per la prima volta che ho fatto un acquisto non sono stata molto soddisfatta
il 29/06/2016

a seguito di un'esperienza del 29/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, in cosa non si ù ritenuta insoddisfatta? Siamo sempre disponibili per la risoluzione di qualsiasi problematica.<br /> <br /> Lo staff di GioiaPura

Ho acquistato un orologio , non era disponibile ma ordinato è arrivato in tempi davvero rapidi.<br /> Anche se ho dovuto richiamare io per sapere se l'orologio era stato ordinato o meno. <br /> Davvero scadente l'imballaggio (non so come l'orologio sia riuscito ad arrivare integro ).<br /> Tra l'altro non ho trovato alcuna confezione regalo come promesso .<br /> Valuto positivamente i tempi di attesa , da migliorare la comunicazine e sopratutto la qualità delle confezioni.<br />
il 26/06/2016

a seguito di un'esperienza del 26/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> Nel nostro catalogo diamo l'opportunità ai nostri clienti di ordinare articoli che non troverebbero mai disponibili nei negozi fisici poichภparticolari. Dal momento in cui viene fatto l'ordine di un articolo non disponibile, viene immediatamente ordinato e spedito una volta che ci arriva dalla casa produttrice. E' sempre nostra massima cura imballare le scatole contenenti i nostri gioielli e orologi, in modo che non subiscano danni durante il trasporto, può succedere però, in casi davvero rari, che l'estetica della scatola esterna subisca qualche danno durante la fase di spedizione. In questi casi ù nostro compito intervenire con il corriere in modo tale che la cosa non accada di nuovo e ci scusiamo per quanto accaduto. La confezione regalo non ù stata richiesta all'interno del suo ordine e per questo motivo non ù stata inserita.<br /> <br /> Lo staff di GioiaPura

E' rotto l'oggetto da voi acquistato. Dopo aver mandato email non ho avuto ancora un riscontro
il 22/06/2016

a seguito di un'esperienza del 22/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> Non abbiamo ricevuto nessuna mail, in seguito alla sua segnalazione abbiamo provveduto a chiamarla al numero di telefono fornito al momento dell'ordine, ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Rimaniamo a sua completa disposizione chiamandoci al numero 0287366253 non appena sarà disponibile.<br /> Cordialmente<br /> Lo staff di GioiaPura