Calcolato a partire da 208 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 424 recensioni dal 05/02/2019

Il servizio è pessimo . La consegna doveva essere fatta entro 10 giorni , dopo un mese non sapevo ancora nulla . In seguito a sollecitatazione telefonica ho saputo che l’articolo non era più disponibile .Solo dopo una mail di fuoco mi hanno restituito i soldi . Riassumendo : meglio lasciar perdere e rivolgersi ad altri .
il 21/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2020

Ho comprato una gonna e mi è arrivata conferma di acquisto di un paio di scarpe. Sistemato il problema, mi accorgo che ho pagato di più ossia il prezzo delle scarpe e non della gonna. Mi fanno un buono. Un buono che mi costringe ad un altro acquisto per un errore non mio? Anche no.
il 04/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2020

Più di un mese per ricevere l’ordine. Alla fine è stato anche sbagliato. Servizio amministrativo inesistente. Spero di essere contattato a breve per il reso. Vendita online inesistente visto che ho dovuto contattare almeno 3/4 volte il negozio direttmente
il 02/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2020

Disorganizzato e poco operativo. Quasi impossibile comunicare sia via mail che telefonicamente, nessuno ti risponde. Dopo quasi un mese dall ordine ricevuta la merce incompleta ( un pantaloncino dimenticato e una polo perché esaurita la taglia di cui però sono stato avvisato solo da PayPal per il rimborso) e taglie di misura enorme, sono ancora in attesa del cambio del reso e nessuno da notizie.
il 04/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Avvevo inserito nel filto per delle scarpe bianche, avendo selezionato i vari modelli nel programma vostro non ha cambiato la Foto del modello selezionato in nero!!!!
il 02/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Nn mi e’ arrivato nulla
il 01/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Pessimo
il 23/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/01/2020

Vendita online non funzionante. Vendita di prodotti che in realtà non sono disponibili.
il 12/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2020

e' trascorsa già una settimana dalla mia richiesta di un cambio di misura di una giacca e non vi siete degnati di una risposta
il 07/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2019

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon Germania: Dusseldorf, Koeln Spagna: Barcelona, Madrid Castellana, Madrid Alcobendas, Tarragona, Palma de Mallorca, Marbella, Valencia potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221