Calcolato a partire da 24 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 193 recensioni dal 03/01/2018

Al momento non ho ancora istallato la vasca, ma per quanto riguarda professionalità e cortesia del venditore il giudizio è estremamente positivo. Pure il trasporto è stato preciso e puntuale.
il 04/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/12/2021

Sito chiaro e descrizioni del prodotto abbastanza approfondite. Il trasporto e il posizionamento di queste vasche, a causa delle dimensioni, comportano oggettive difficoltà a chi come me non ha alcuna esperienza per cui mi sarei aspettato da parte di Idro Italia un pacchetto di soluzioni che purtroppo non è arrivato. Communique personale molto disponibile e collaborativo a cercare la soluzione di eventuali problemi
il 09/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2021

arrivata prima del previsto, montaggio semplice e molto ben rifinita, grande disponibilità da parte degli addetti a l'ufficio vendita, qualità prezzo soddisfacente
il 01/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/10/2021

Tutto perfetto
il 29/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/10/2021

Ditta veramente ok Prima dell acquisto ho ricevuto tutte le risposte che ho posto all assistenza clienti
il 01/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/09/2021

Buono
il 17/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/09/2021

tutto ok
il 03/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/08/2021

Non ci sono informazioni tecniche del prodotto sul sito che potrebbero mettere, ma hanno risposto tempestivamente alla mia domanda
il 15/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2021

non conoscevo questa azienda , devo dire che fino ad ora sono rimasto soddisfatto
il 30/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2021

NON POSSO DARE UN'OPIIONE. I PRODOTTI SONO ANCORA CHIUSI PERCHE' LE ISTRUZIONI SONO IN LINGUA STRANIERA E NON C'è LA VERSIONE IN ITALIANO NON POSSO USARE I PRODOTTI
il 30/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2021

Informazioni Idroitalia.it

Vendita online di Spa da esterno, vasche idromassaggio al miglior prezzo e con invio a domicilio gratuito. Idroitalia è il tuo negozio per comprare minipiscine, vasche da bagno e Spa.

Marc Inteligent Systems
Graham Bell 6, 2-17