idroitalia.it

Punteggio calcolato a partire da 17 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

126 recensioni dal 13/03/2019

Informazioni idroitalia.it

Marc Inteligent Systems

Vendita online di Spa da esterno, vasche idromassaggio al miglior prezzo e con invio a domicilio gratuito. Idroitalia è il tuo negozio per comprare minipiscine, vasche da bagno e Spa.

Graham Bell 6, 2-17 2-17 P.T.A.

Sito chiaro e preciso, soddisfatto dell’esperimento d’acquisto.

Dopo qualche dubbio mio personale , tutto andato per il meglio e come previsto e indicatomi dai contatti. sono molto soddisfatto. Grazie

Risposta di idroitalia.it

Buongiorno Piero, la ringrazio. Siamo molto contenti che sia soddisfatto del suo acquisto. Qualsiasi cosa siamo a sua disposizione.

molto professionali e seri. velocissimi nella spedizione

Risposta di idroitalia.it

Grazie mille per la sua recensione, siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative, Qualsiasi necessità abbia non esiti a contattarci.

Ho ordinato dei ricambi per una mini piscina idromassaggio acquistata 2 anni fa. Celeri nella consegna.

Risposta di idroitalia.it

Buongiorno, la ringrazio per la sua recensione, siamo contenti che sia soddisfatto con il suo acquisto. Qualsiasi cosa di cui abbia bisogno siamo a sua disposizione.

Sito di semplice navigazione, consegna concordata ma a piano strada ( ovviamente oggetto molto grande, pesante ed ingombrante.) va valutata la mobilità dell'oggetto e gli spazi di movimento per portarlo ai piani alti. assistenza clienti rapida e cortese ma è molto generica, come lo sono i manuali di utilizzo dell'oggetto

Risposta di idroitalia.it

Gentile cliente, da parte di Idroitalia la ringraziamo per la sua recensione. Siamo contenti che sia soddisfatto del suo prodotto. Per qualsiasi dubbio o chiarimento necessario siamo a sua disposizione.

Risposta di Silvio S

grazie per la disponibilità.. ma per le mie problematiche tecniche legate alla pompa ( dell'aria ) e alla mancanza di regolazione della stessa.. non avete risposte. saluti Silvio

Vasca molto bella ,l’unica pecca che ci vuole un po’ a capire come funziona ,il contatto telefonico sono molto disponibili ,ma nn c’è possibilità di parlare con un tecnico ,ditta seria una volta fatto il bonifico tempo 10 giorni è arrivata ,un paio di escoriazioni ma niente di che .

Risposta di idroitalia.it

La ringrazio per la sua recenzione positiva, qualsiasi necessitá siamo sempre disponibili.

Sito facilmente accessibile, assistenza clienti molto disponibile e la vasca acquistata è ben costruita e realizzata con buoni materiali. Consigliato

Molto seri ed affidabili! Spedizione veloce!

Prodotti di alta qualità

non ho ancora aperto l"imballaggio della vasca idromassaggio ordinata sin qui molto seri gentili rispondono subito e avvisano sul percorso del prodotto.li ringrazio. .

Il sito può essere migliorato, ma le ragazze sono eccezionali. Il mio grazie in particolare a Valentina: sempre gentile, disponibile ed efficiente!

Risposta di idroitalia.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la fiducia e per l'ottima recensione, il suo feedback positivo ci rallegra! La salutiamo cordialmente e le auguriamo una buona giornata.Il team di Idroitalia

Cordiali e gentili nel dare informazioni...spedizione veloce...bravi

ordine non ancora ricevuto

Risposta di idroitalia.it

Gentile Cliente, il suo ordine é stato consegnato in data 28 luglio dal corriere Fercam , in seguito a numerosi tentativi di contatti telefonici falliti al suo cellulare. Le abbiamo segnalato, attraverso email e chiamate telefoniche, che il suo ordine era arrivato alla delegazione Fercam e che stavano provando a rintracciarla per fissare un appuntamento per la consegna. La ringraziamo per avere scelto Idroitalia.it e restiamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali Saluti, Servizio assistenza clienti.

Spedizione immediata dopo il pagamento arrivato dopo pochi giorni lavorativi; Azienda seria; mi hanno subito contattato per confermare la spedizione

facile la navigazione su internet e fare ordine del prodotto, la consegna nei tempi previsti dopo l'avvenuto controllo del pagamento.

Assistenza clienti ottima

Ricerca e Consultazione semplice e completa-Consegna rapida ed Imballaggio impeccabile ed efficace.

Servizio impeccabile dall’acquisto alla consegna. Dopo il montaggio la prova e nel tempo, sarò contento se lo stesso servizio sarà mantenuto, di fare un’ altra recensione positiva.

Ottimo rapporto col cliente, molto disponibili e corretti. Vasca nel complesso buona.

Ho ordinato una minipiscina spatec 300 bianco che in realtà è stata consegnata grigia. Purtroppo non abitando a livello stradale è servita una gru e solo dopo ci siamo accorti del colore. L assistenza é stata pessima, al telefono non sono rintracciabili e tramite email rispondono a stento.

Risposta di idroitalia.it

Gentile Cliente, le ricordiamo che il nostro orario di assistenza telefonica é dal lunedí al venerdí dalle 9h alle 14h.Abbiamo risposto immediatamente via email alla sua richiesta di recessione del contratto, illustrandole le nostre condizioni di vendita, pubblicate nella pagina web: gli acquirenti privati hanno il diritto di recedere dal contratto senza necessità di giustificazione entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine, assumendo il costo diretto di restituzione dei beni, lasciando il prodotto imballato come ricevuto e disponibile a livello strada per il ritiro.

L'ordine e arrivata come hanno comunicato in 10 giorni lavorativi. Sono stati puntuale a cordiale.

Perfetti, sotto ogni punto di vista!

tutto ok.

La vasca è fatta bene e di qualità. I getti whirlpool sono regolabili di intensità, la cascata ha un bellissimo effetto scenico, la rubinetteria è di facile intuizione con i disegni sulla ghiera, per il montaggio (a parte le coperture) ci si mette poco e non è per niente complicato. Per il rubinetto di selezione della cascata /getti/doccino ho dovuto fare più tentativi perché non erano segnati. L'unico motivo per cui non ho dato il massimo è il doccino che una volta estratto il buco è libero e può entrare l'acqua stagnando sul pavimento.

Non ho avuto nessun problema con Idroitalia e mi hanno aiutato a risolvere quelli con i corrieri. Ottimo acquisto e ottimo servizio da parte loro

ho ricevuto la vasca in tempi brevi nonostante sia partita dalla spagna, consegnata con cura e previa telefonata del corriere per accordarci sull'orario. il prodotto che al momento non è stato installato e collaudato sembra di buona fattura.

Ottima spedizione.

Ottimo sito, molto chiaro e navigazione pulita. Negozio ben fornito e con tempi di consegna buoni. Nessun problema con l'assistenza pre e post vendita.

Spedizione veloce, descrizione della merce precisa e assistenza del servizio clienti tempestiva.

Ottimo e veloce

Sempre al Top

Veloci e precisi.

Tempi di consegna rapidi. Minipiscina tecnicamente ben fatta ed esteticamente molto bella. Il nostro giardino è diventato un oasi di relax. Assistenza che funziona! Rapporto qualità prezzo ottimo! Bravi Bravi Grazie.

Prodotto spedito dopo 1 giorno dalla ricezione del pagamento e giunto a destinazione neanche 2 settimane dopo. Per errore non è stato incluso nell'imballo la scaletta con copertura (che avevo acquistato), ma l'assistenza è precisa e puntuale e hanno già organizzato una spedizione per la consegna di questi accessori. Sito consigliato

Ineccepibile, come dovrebbe essere sempre!!

ottime perfette

Sito ben fatto, per eventuali chiarimenti il servizio clienti risponde velocemente.

Davvero complimenti, per le esperienze che si etono su internet spendere queste cifre. Ci vuole solo fiducia. E avete conquistato la mia fiducia. Professionalità, precisione, puntualità, per adesso prodotto eccezionale.

Funzionale

Ditta molto corretta e veloce

Perfetto

Abbastanza veloci e comunicazione abbastanza comoda. Se devo fare un appunto ho inviato la foto del pezzo rotto e mi è stato mandato. Poi ho constatato all’arrivo del pezzo che si poteva cambiare solo una parte. Da loro mi sarei aspettato, dato che si capiva dalla foto inviata, che mi consigliassero di cambiare solo il pezzo rotto con risparmio di 20 euro.

Cortesi e puntuali. Tutto perfetto!

Personale e assistenza super efficienti

Esperienza molto buona, sia per l'acquisto che per l'assistenza post vendita. Ancora dopo tempo si trovano gli accessori. Consegna veloce

Assistenza impeccabile. Sempre disponibili per eventuali suggerimenti in base alle proprie esigenze e necessità

non potrei essere piu soddisfatto... specialmente dell assastenza clienti, che ho contattato per una svista mia, ma nonostante cio sono stati addirittura piu premurosi di me nel risolvere.... raccomando sicuramente il sito

Molto gentili e spedizione rapida

Ho acquistato di recente una vasca free standing con rubinetteria a colonna a parte. Purtroppo la vasca presenta delle crepe di giuntura sul bordo e la rubinetteria in 2 punti presenta problemi di cromatura. Invierò il prima possibile la lettera di contestazione. Ho avuto la sensazione che il sito venda materiale di ultima scelta o fallato e lo proponga a prezzi strepitosi

Risposta di idroitalia.it

Gentile Cliente, il nostro servizio di asistenza telefonica ci informa che non ha ricevuto nessuna notizia del problema da Lei riscontrato. La preghiamo di chiamarci al numero 02 3045 1935 oppure inviare una email a contatto@idroitalia.it per poter gestire la sua reclamazione. In attesa di un suo riscontro le porgiamo cordiali saluti

Risposta di Sasha D

vi contatterò al più presto grazie

Al momento non ho ancora istallato la vasca, ma per quanto riguarda professionalità e cortesia del venditore il giudizio è estremamente positivo. Pure il trasporto è stato preciso e puntuale.

Sito chiaro e descrizioni del prodotto abbastanza approfondite. Il trasporto e il posizionamento di queste vasche, a causa delle dimensioni, comportano oggettive difficoltà a chi come me non ha alcuna esperienza per cui mi sarei aspettato da parte di Idro Italia un pacchetto di soluzioni che purtroppo non è arrivato. Communique personale molto disponibile e collaborativo a cercare la soluzione di eventuali problemi

arrivata prima del previsto, montaggio semplice e molto ben rifinita, grande disponibilità da parte degli addetti a l'ufficio vendita, qualità prezzo soddisfacente

Ditta veramente ok Prima dell acquisto ho ricevuto tutte le risposte che ho posto all assistenza clienti

tutto ok

Non ci sono informazioni tecniche del prodotto sul sito che potrebbero mettere, ma hanno risposto tempestivamente alla mia domanda

non conoscevo questa azienda , devo dire che fino ad ora sono rimasto soddisfatto

NON POSSO DARE UN'OPIIONE. I PRODOTTI SONO ANCORA CHIUSI PERCHE' LE ISTRUZIONI SONO IN LINGUA STRANIERA E NON C'è LA VERSIONE IN ITALIANO NON POSSO USARE I PRODOTTI

normale

Benissimo

Il migliore prezzo sul mercato e tempi di spedizione velocissimi.

Tutto come da aspettative: tempistiche ed assistenza

Vasca veramente molto bella, spaziosa con getti regolabili e molto potenti.

Soddisfatto

Ho aspettato troppo tempo per avere il materiale

Ordine arrivato nei tempi. Tutto perfetto! Vasca meravigliosa!

Grazie idroitalia per collaborazione, molto gentili e disponibili!

Ordine facile, assistenza disponibile. Esperienza complessivamente molto positiva, con arrivo nei tempi indicati, se non prima

Ottimo servizio pre. e dopo vendita

Tutto ok. spedizione veloce

Minipiscina stupenda, con ottimo rapporto-qualità prezzo; installata sul terrazzo ed operativa da febbraio grazie al riscaldatore. Spedizione molto veloce e ben imballata. Unica pecca a mio avviso è l'assistenza telefonica che non è sempre disponibile tuttavia inviando una mail vi ricontatteranno appena possibile. Non ho gradito la mancanza del libretto delle istruzioni cartaceo, tuttavia non posso che consigliare il venditore ed il prodotto.

Ordine arrivato in tempi brevi, personale cordiale sia per mail che telefonicamente, pagamento rapido, spedizione adeguata... Mi sono trovato anche un omaggio!!

Sito chiaro sulle caratteristiche del prodotto e sulla provenienza dei materiali

Unico neo, ho chiesto info sulla spedizione senza avere riscontro. Ma la vasca è arrivata prestissimo e per fortuna eravamo a casa. In perfette condizioni. Ottimo imballaggio. Sono molto contenta del mio acquisto

Ottimo prodotto azienda seria

La consegna è stata effettuata nei tempi stabiliti

Prezzo concorrenziale ed ottimo prodotto

Precisi e veloci nell'assistenza prima e post vendita

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Nonostante i piccoli inconvenienti ( mancanza di istruzioni montaggio passo passo e problema invio kit manutenzione) il prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo . L'assistenza telefonica è abbastanza efficace anche se necessiterebbe anche di un tecnico che risponda ai problemi di installazione oltre che ai problemi di consegna

sono cliente soddisfatto di idroitalia.it . Consegna veloce, disponibilità immediata dei ricambi per manutenzione piscina idro. Eccezionali come sempre.

Veramente perfetta !!! tutto come stabilito i tempi della consegna sono stati confermati da quanto detto per tefefono , le ragazze dove acquisiti la mini piscina per telefono sono state veramente carine precise nei dettagli e nei tempi di consegna . Lo consiglio Veramente . Ciao Carlo dalla Toscana

La navigazione sul sito è facile e chiara. Il servizio clienti è sempre stato disponibile quando ne avevamo bisogno. Abbiamo avuto qualche problema con la consegna anche a causa dei ritardi dovuti al covid. La minipiscina spa che abbiamo acquistato è un ottimo prodotto. Consigliata!

passato molto tempo tra il pagamento e la fornitura

Ottimo servizio ottimi prodotti pienamente soddisfatto

Perfetto arrivato come detto anzi in anticipo il prodotto è quello che cercavo grazie

La spa è arrivata una settimana dopo la data concordata con la signora del centralino, ma ci può stare... il corriere è stato gentile e professionale.

La navigaione sul sito è facile e intuitiva. Molto chiara. La consegna è stata in anticipo di qualche giorno con grande soddisfazione. L'assistenza al cliente: ottima.

fatto bene

Avrei preferito una migliore descrizione dell'oggetto sul sito e maggiori indicazioni per poter tracciare la spedizione; nel complesso bene.

Sito chiaro e abbastanza completo. Per la nostra mini piscina abbiamo dovuto aumentare i kwatt del contatore e montare un salvavita dedicato: forse il sito potrebbe contenere più chiaramente queste informazioni. L'assistenza è comunque molto molto puntuale e cortese e fornisce in tempi rapidissimi tutte le informazioni, anche tecniche, necessarie. Una volta ordinata la minipiscina vanno messi in conto i giorni necessari a che il pagamento risulti visibile a Idroitalia: la disponibilità - e quindi la consegna del prodotto - si calcola a partire da quel momento.

consegna rapida

La consegna è stata puntuale, la risposta alle mail piuttosto veloce. Nn ho ancora istallato il prodotto quindi nn posso esprimere giudizi al riguardo .

Abbiamo ordinato una vasca vitro e siamo estremamente soddisfatti! La vasca é più bella dal vivo che in foto, il servizio clienti é stato sempre disponibile e cortese. L'unica pecca é che, durante il trasporto, si sono rovinate alcune parti cromate (dolcino e cascata) che però ci verranno sostituite.

Voto zero, spa arrivata danneggiata e non utilizzabile , assistenza inutile, richiesta immediata di sostituzione, non consigliabile ad un amico

Precisi, puntuali, gentili.

Tempi di consegna rapidi, prodotto come da descrizione

Servizio era accettabile, i problemi maggiori erano con il servizio di consegna, i tempi erano più del previsto e ognii volta che chiamavo avevano problemi a trovare l'ordina, non e che il pacco era piccolo, poi alla consegna il camion ha danneggiato la pedana della vasca, per fortuna avevo materiali per rimediare subito.

Navigazione abbastanza semplice Prodotto consegnato bei tempi stabiliti Corrispondente alle aspettative Cortesia e disponibilità sia online che al telefono

Molto bene; vasca ricevuta con un pochino di ritardo rispetto ai tempi di consegna previsti dovuti al periodo, ma installata e ottimo prodotto.

ottimo sito ben dettagliato comunicazioni con l'assistenza sia per mail che telefonicamente sempre disponibile!

Spedizione veloce, prodotto come da descrizione e rispecchiava le mie aspettative. Consigliato.

Buona qualità a un buon prezzo

Perfetti nel servizio clienti, consegna veloce, rapporto qualità prezzo ottimo. L'unica cosa, il libretto delle istruzioni che non c'è. C'è il Arcore dove però non ci sono le istruzioni di uso del display.

Non esistono centri assistenza sul territorio ma serietà, disponibilità e professionalità degli operatori on line sono senza eguali!

Il top! Servizio assistenza clienti efficientissimo: disponibilità e professionalità migliori dei rivenditori locali!

Ottimo, il personale gentilissimo, consegna puntuale, sicuramente se dovrò comprare altro userò sito idroitalia

Ottimo sito presentazione chiara dei prodotti e dei modelli.

Tempi di consegna ottimi, prima della data prevista per la consegna, imballo molto resistente. Addirittura son rimasto sorpreso che ha anche la radio e in descrizione non c'era. Unica pecca che non ho trovato dentro il libretto d istruzioni. Che però ho recuperato sul sito.

chiaro, preciso, veloce, professionale, personale sempre disponibile per informazioni dettagliate e chiarimenti

Celerità e precisione!

Ottimo sito dettagliato. Personale al call center disponibile.

Buono per la disponibilità e sollecite risposte in merito ai prodotti.

molto bene prodotto funzionante, ugelli potenti e servizio di assistenza veloce per qualsiasi domanda. Appena si prende dimestichezza con il pannello di controllo tutto diventa più facile.

Ho ricevuto la vasca, ora è ancora imballata quindi non posso esprimere un giudizio sul prodotto. Bensì mi rivolgo a chi come me aveva dubbi sull'azienda. Serissimi. Rispondono puntuali a qualsiasi domanda.

Azienda molto seria - avevo qualche paura ad effettuare un pagamento per un importo elevato ma il prodotto è arrivato puntuale anche prima delle mie previsioni - un ringraziamento alla sig.na Cecilia molto cordiale e disponibile

Ottimo servizio e ottimo prodotto, tutto come da descrizione.

Ho ricevuto puntualissima l idro ma devo ancora collegarla.assistenza molto cortese...tutto ok!!!

Semplice ed intuitivo

Sito molto affidabile, che offre prodotti di qualità e servizio rapido

Buono il rapporto qualità prezzo, il personale è stato molto disponibile ad esigenze e/o chiarimenti.