Calcolato a partire da 24 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 156 recensioni dal 03/01/2018

Perfetto arrivato come detto anzi in anticipo il prodotto è quello che cercavo grazie
il 27/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/07/2020

La spa è arrivata una settimana dopo la data concordata con la signora del centralino, ma ci può stare... il corriere è stato gentile e professionale.
il 24/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2020

La navigaione sul sito è facile e intuitiva. Molto chiara. La consegna è stata in anticipo di qualche giorno con grande soddisfazione. L'assistenza al cliente: ottima.
il 15/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/05/2020

fatto bene
il 14/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Avrei preferito una migliore descrizione dell'oggetto sul sito e maggiori indicazioni per poter tracciare la spedizione; nel complesso bene.
il 13/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2020

Sito chiaro e abbastanza completo. Per la nostra mini piscina abbiamo dovuto aumentare i kwatt del contatore e montare un salvavita dedicato: forse il sito potrebbe contenere più chiaramente queste informazioni. L'assistenza è comunque molto molto puntuale e cortese e fornisce in tempi rapidissimi tutte le informazioni, anche tecniche, necessarie. Una volta ordinata la minipiscina vanno messi in conto i giorni necessari a che il pagamento risulti visibile a Idroitalia: la disponibilità - e quindi la consegna del prodotto - si calcola a partire da quel momento.
il 10/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2020

consegna rapida
il 07/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/06/2020

La consegna è stata puntuale, la risposta alle mail piuttosto veloce. Nn ho ancora istallato il prodotto quindi nn posso esprimere giudizi al riguardo .
il 28/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/06/2020

Abbiamo ordinato una vasca vitro e siamo estremamente soddisfatti! La vasca é più bella dal vivo che in foto, il servizio clienti é stato sempre disponibile e cortese. L'unica pecca é che, durante il trasporto, si sono rovinate alcune parti cromate (dolcino e cascata) che però ci verranno sostituite.
il 23/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2020

Tempi di consegna rapidi, prodotto come da descrizione
il 09/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/05/2020

Informazioni Idroitalia.it

Vendita online di Spa da esterno, vasche idromassaggio al miglior prezzo e con invio a domicilio gratuito. Idroitalia è il tuo negozio per comprare minipiscine, vasche da bagno e Spa.

Marc Inteligent Systems
Graham Bell 6, 2-17