Calcolato a partire da 31 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 223 recensioni dal 03/01/2018

Perfetti, sotto ogni punto di vista!
il 28/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/11/2022

Tutto ok
il 20/11/2022

a seguito di un'esperienza del 01/11/2022

tutto ok.
il 19/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/11/2022

La vasca è fatta bene e di qualità. I getti whirlpool sono regolabili di intensità, la cascata ha un bellissimo effetto scenico, la rubinetteria è di facile intuizione con i disegni sulla ghiera, per il montaggio (a parte le coperture) ci si mette poco e non è per niente complicato. Per il rubinetto di selezione della cascata /getti/doccino ho dovuto fare più tentativi perché non erano segnati. L'unico motivo per cui non ho dato il massimo è il doccino che una volta estratto il buco è libero e può entrare l'acqua stagnando sul pavimento.
il 23/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/09/2022

Non ho avuto nessun problema con Idroitalia e mi hanno aiutato a risolvere quelli con i corrieri. Ottimo acquisto e ottimo servizio da parte loro
il 16/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/09/2022

ho ricevuto la vasca in tempi brevi nonostante sia partita dalla spagna, consegnata con cura e previa telefonata del corriere per accordarci sull'orario. il prodotto che al momento non è stato installato e collaudato sembra di buona fattura.
il 06/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/09/2022

Ottima spedizione.
il 01/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2022

Spedizione veloce, descrizione della merce precisa e assistenza del servizio clienti tempestiva.
il 31/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/08/2022

Ottimo sito, molto chiaro e navigazione pulita. Negozio ben fornito e con tempi di consegna buoni. Nessun problema con l'assistenza pre e post vendita.
il 31/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/03/2022

Tutto ok
il 21/08/2022

a seguito di un'esperienza del 04/08/2022

Informazioni Idroitalia.it

Vendita online di Spa da esterno, vasche idromassaggio al miglior prezzo e con invio a domicilio gratuito. Idroitalia è il tuo negozio per comprare minipiscine, vasche da bagno e Spa.

Marc Inteligent Systems
Graham Bell 6, 2-17