Il marchio è apprezzato per il personale disponibile e professionale, con ottimi prodotti e offerte. I clienti si dicono soddisfatti della qualità e della pulizia del negozio.
-
Ketty C.
25 mag 2026
Recensione verificataPositiva
-
Luana G.
25 mag 2026
Recensione verificataOttima esperienza. Lo consiglio vivamente
-
Cynthia paflore M.
25 mag 2026
Recensione verificataMeravigliosa
-
Alessandra T.
25 mag 2026
Recensione verificataSiamo stati accolti da un ragazzo e una ragazza che sono stati straordinari. Il ragazzo ci ha dato una spiegazione eccezionale delle differenze dei materiali e della qualità di padelle che a noi sembravano diverse solo per prezzo,consentendoci di dare la scelta più adeguata alle nostre esigenze. La ragazza ci ha fatto subito l'ordine di un set di lenzuola che in negozio non erano disponibili. Bravi, preparati e anche molto simpatici. Ci torneremo 👍🏻
-
Martine R.
25 mag 2026
Recensione verificataSempre ottimi acquisti
-
Alessandra P.
25 mag 2026
Recensione verificataUtile
-
Pamela P.
25 mag 2026
Recensione verificataBuona
-
Stefano A.
25 mag 2026
Recensione verificataTutto top!!!
-
Chiara B.
25 mag 2026
Recensione verificataEsoerienza piu' che positiva
-
Paola N.
25 mag 2026
Recensione verificataOttimo
-
Angelo M.
25 mag 2026
Recensione verificataIo e la mia famiglia ci siamo trovati sempre bene
-
Concetta I.
25 mag 2026
Recensione verificataIl personale è stato davvero accogliente e gentile. Ci ha dato ottimi consigli
-
Vittoria vincenza P.
25 mag 2026
Recensione verificataPositiva
-
Rossana B.
25 mag 2026
Recensione verificataposso solo dire che è il primo negozio a cui penso quando mi serve un qualsiasi oggetto per la casa/cucina
-
Francesca Z.
25 mag 2026
Recensione verificataI commessi sono molto gentili ho comprato un bollitore bello ed economico ottimo negozio si trova un po' di tutto
-
Anna T.
25 mag 2026
Recensione verificataci vengo spesso e trovo sempre qualcosa di carino per la casa
-
Chiara M.
25 mag 2026
Recensione verificataProdotti di qualità ad un prezzo corretto
-
Stefania P.
25 mag 2026
Recensione verificataGentili e professionali
-
Giovanna M.
25 mag 2026
Recensione verificataLa teglia comoda piccola per la mia friggitrice ad aria
-
Morena L.
25 mag 2026
Recensione verificataHo acquistato il tavolino e le sedie, nel negozio di Bassano del Grappa. Il set era propio adatto al posto che avevamo pensato, ma appena tolto l'imballo a casa, ci siamo accorti che il piano era rotto in più punti. Abbiamo chiamato subito il negozio e la signora titolare, ci ha rassicurato che ce l'avrebbe cambiato. Il giorno dopo sono andata da sola a cambiarlo, ho trovato un'altra ragazza, ma che mi ha combinato subito lo scambio..... Sono propio felice, il tavolino con le sedie é bellissimo e pagato un prezzo più che accessibile. Nonostante l'inconveniente che nella scatola il piano era rotto, me l'hanno sostituito subito (il che non é così scontato). Addirittura la signora titolare, mi ha mandato sua figlia fino al parcheggio, per aiutarmi a caricarlo in macchina, perché era pesante. Beh, più gentili di così 🙏🤗🤩... Negozio consigliato e Kasanova arredo giardino, prova superata in modo eccellente, bravi, grazie!!! 👏👍🤩👏👏👏💯💯💯
Recensioni visualizzate in ordine cronologico