Le piantine sono di alta qualità e arrivate in ottime condizioni, con un imballaggio eccellente. Spedizione veloce e ampia scelta rendono l'esperienza positiva.
-
Danilo C.
2 dic 2025
Recensione verificataSito ben fornito, ho trovato tutti i prodotti di cui avevo bisogno. Materiale arrivato ben confezionato nei tempi previsti. Per il momento le piante sembrano in buone condizione, vedrò poi a primavera come svilupperanno
-
Giordano B.
30 nov 2025
Recensione verificataPiante arrivate in pochi giorni e perfettamente imballate
-
Ruggero C.
28 nov 2025
Recensione verificataProfessionale, sicuro, completo e di facile uso. Lo consiglio
-
Alessandro V.
27 nov 2025
Recensione verificataTutto come descritto, spedizione veloce, tutto ok
-
Pasquale A.
27 nov 2025
Recensione verificataOttima esperienza ho effettuato un ordine per poche piante ma sicuramente adesso so a chi rivolgermi per futuri acquisti
-
Fabio P.
27 nov 2025
Recensione verificataTutto perfetto! Grazie.
-
Paola A.
27 nov 2025
Recensione verificataServizio e confezionamento impeccabile
-
Nina S.
27 nov 2025
Recensione verificataOttimo venditore
-
Giuseppe Z.
27 nov 2025
Recensione verificataOttimo
-
Simone C.
27 nov 2025
Recensione verificataSito ricco di piante interessanti
-
Andrea G.
27 nov 2025
Recensione verificatabuono
-
Raffaele Q.
27 nov 2025
Recensione verificataNon ho consigli perché è andato tutto bene.
-
William L.
27 nov 2025
Recensione verificataImballo molto professionale, istruzioni per il trapianto dettagliate.
-
Giuseppina F.
27 nov 2025
Recensione verificataSono sempre i migliori per orto e frutteto
-
Giancarlo G.
27 nov 2025
Recensione verificataPiante come mi aspettavo,ottimo imballaggio.
-
Maria grazia C.
27 nov 2025
Recensione verificataTutto bene
-
Roberto T.
27 nov 2025
Recensione verificataFatto molto bene
-
Christian B.
27 nov 2025
Recensione verificata3 piante su 5 arrivate in buone condizioni, il lampone ottimo. Il mini kiwi però era in pessime condizioni.
-
F. P.
27 nov 2025
Recensione verificataSito molto fornito e ben strutturato. Ordine inviato con estrema celerità e piante imballate bene, nessun danno nel trasporto. Unico appunto devo farlo per il pesco: ho ordinato un noce tardivo e così è scritto sul cartellilno, ma con il pennarello. Il cartello in realtà è di un "Indipendence" che ha maturazione medio/precoce, riportato anche nella descrizione. Anche il mandorlo ha la scritta "Tuono" solo con il pennarello. Spero sia un autofertile. A parte questo ed è il motivo delle 3 stelle, tutte le piante ordinate mi sembrano ottime e in salute.
Risposta da Piantinedaorto.it
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo feedback dettagliato. Siamo lieti che le piante siano arrivate in buone condizioni e soddisfino le sue aspettative. Ci scusiamo per l'errore riguardante le etichette e ci impegneremo a migliorare questo aspetto. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Cordiali saluti. Team piantinedaorto
-
Gian mario I.
20 nov 2025
Recensione verificataNon ho ricevuto quanto richiesto. Ho avuto Melo Decio e non Melo Stark... Piante invecchiate in vaso. Una pianta di Ciliegio Ferrovia inguardabile, con un rametto solo da un lato... Apprezzo solo la velocità di consegna e il confezionamento
Risposta da Piantinedaorto.it
Gentile Cliente, Ci dispiace molto apprendere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative e la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Prendiamo seriamente il suo feedback riguardo alle piante ricevute e ci impegneremo a migliorare. Siamo lieti che abbia apprezzato la velocità di consegna e il confezionamento. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la situazione. Cordialmente. Team piantinedaorto
Recensioni visualizzate in ordine cronologico