Calcolato a partire da 217 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 251 recensioni dal 27/11/2019

Ottimo rapporto commerciale, siamo stati seguiti passo passo direttamente con un operatore, prima in chat poi al telefono. Azienda che pone i clienti e i rapporti umani al centro di tutto.
il 28/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Patrizio! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Siamo impegnati a offrire il miglior accompagnamento, quindi il tuo messaggio ci fa davvero piacere! Un saluto, Gioia.

Le borse in tessuto sono davvero realizzate, il tessuto è di qualità cosi come la stampa
il 22/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Vincenzo! Il nostro team è felice di sapere che sei stato completamente soddisfatto dalle nostre borse in tessuto. A presto sul nostro sito! Un saluto, Gioia.

Tutto perfetto, dall'esperienza sul sito alla qualità dei prodotti. Grazie.
il 22/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/05/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Paolo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Siamo a tua disposizione per i tuoi prossimi ordini. Un saluto, Gioia.

Buon servizio
il 19/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Bruno! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo messaggio e per la tua fiducia. Un saluto,Gioia.

Ottimo, la consegna urgente è davvero veloce, grazie
il 19/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Fabio. Ti ringraziamo per il tuo messaggio e per la tua fiducia. Non vediamo l'ora di stampare il tuo prossimo ordine! Un saluto, Gioia.

La stampa delle cartelline è ben realizzata, come me l'aspettavo. Hanno diversi modelli a scelta, anche alcuni con un porta biglietto da visita. Consiglio.
il 18/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Diego! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Siamo felici di sapere che sei stato soddisfatto dalle nostre cartelline con alette. Un saluto, Gioia

Prodotto Ok Consegna veloce Contatto telefonico buono

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Emma! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Un saluto, Gioia.

La cura del cliente è eccezionale, appena creato il mio account il giorno stesso ricevo una chiamata per spiegarmi il funzionamento e anticipare le mie domande, bravi!!!

a seguito di un'esperienza del 29/04/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Jonathan! Grazie per il tuo feedback. Se hai una domanda non esitare a contattare Jenny di nuovo :) A presto, Gioia

Avevo qualche dubbio sulla qualità del roll-up, che costa davvero poco, ma è di miglior qualità che quelli che avevo ordinati altrove (più cari) CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Claudio! Grazie per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei completamente soddisfatto dai nostri roll-up. Un saluto, Gioia

Ringrazio l'assistenza che mi ha portato un grande aiuto

a seguito di un'esperienza del 30/04/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Andrea! Grazie per il tuo commento e per la tua fiducia. Hai un saluto da Luca e Sabine! A presto, Gioia.

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38