Calcolato a partire da 202 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 233 recensioni dal 27/11/2019

Servizio buono in generale

a seguito di un'esperienza del 21/09/2021

Commento dI Realisaprint srl
Salve Giorgio, tutto il nostro team ti ringrazia per questo commento che ci spinge a migliorarci sempre! Un saluto, Gioia.

Quanlità TOP

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Antonio! Grazie per il tuo feedback. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto dalla qualità delle nostre stampe. Un saluto da tutto il nostro team!

ottima tipografia, con prezzi imbattibili!!

a seguito di un'esperienza del 20/09/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Davide, tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Non vediamo l'ora di stampare un tuo nuovo ordine! :) Un saluto, Gioia.

Ottimo, è andato tutto bene, compre al solito
il 28/09/2021 da .

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luca! Ci fa piacere sapere che si trova completamente soddisfatto dai nostri servizi e prodotti. Un saluto, Gioia.

Un giorno di ritardo, pero merce di ottima qualità con una stampa ben eseguita e conforme alle mie attese
il 28/09/2021 da .

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Patrizio e grazie per il tuo feedback. Lavoriamo continuamente per migliorarci e il tuo commento ci aiuta a raggiungere questo scopo. Un saluto, Gioia.

Tutto bene, grazie

a seguito di un'esperienza del 08/09/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Lorenzo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo feedback. Lavoriamo sodo per ottenere una tua quinta stella :) Un saluto, Gioia.

Servizio impeccabile, doratura bellissima sulle partecipazioni

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Fabio! Ci fa piacere sapere che ti piace la nostra doratura a caldo. A presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia

ottima qualità per un prezzo basso rispetto ai prezzi del mercato

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Massimiliano, grazie per il tuo commento, che ci spinge ad offrire un servizio sempre migliore e prezzi sempre più bassi! Un saluto, Gioia.

ottima tipografia, ormai il nostro partner per tutte le nostre stampe

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Barbara! Grazie mille per ritenerci partner commerciale di fiducia, ne siamo davvero lieti. Un saluto, Gioia.

Ottima tipografia, molto professionali.

a seguito di un'esperienza del 03/09/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Paolo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e la tua fiducia. Un saluto, Gioia.

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38