Il marchio offre prodotti conformi alle descrizioni, con acquisti semplici e rapidi. La consegna è generalmente veloce e i clienti si mostrano soddisfatti della qualità.
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiOttimo venditore. Avevo necessità di ricevere un miscelatore da incasso oltre ad altri due miscelatori da appoggio e rubinetteriashop si è prodigata ed ha effettuato due spedizioni separate per farmi arrivare in tempo il miscelatore che mi serviva.Affidabili!
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiDa subito hanno risolto in mio dubbio scrivendo in tempo reale in chat.Molto professionali. Grazie.
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiUn po' troppa attesa, ma azienda seria
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiVeloci, precisi, ottimo prezzo, consigliati
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiSpedizione verso la Francia molto veloce.Prodotto nuovo imballato arrivato in perfette condizioni.
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiQuesto sito offre prodotti che difficilmente si trovano da altre parti a questi prezzi. C'è da dire però una cosa... Per un prodotto da 600 euro come nel mio caso trovo inaccettabile che la data di consegna stimata sia da 1 a 5 settimane... Tra l'altro l'avviso di consegna mi è arrivato il giorno prima per via telefonica... Quindi sui dettagli della consegna è perfettibile ma per il resto un gran bel lavoro
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiOttima merce e celerità nella spedizione.. Super consigliato
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiARTICOLO CONFORME ALL'ORDINE E CONSEGNATO IN 48 ORE.DIFFICILE DA CREDERE MA VERO
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiveloci, gentili e disponibili.bravi!
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiTutto ben tracciato e chiaro, merce ricevuta nei tempi
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiOttimi prezzi, consegna rapida e puntuale
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze particontattati telefonicamente più volte, sono stati sempre gentili e disponibili.Consigliatissimo.
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiottimo servizio in tutti i passaggi dal momento dell'ordine fino alla consegna del prodotto acquistato. Staff gentile nel rapporto con il cliente
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiLa consegna è stata puntuale e il prodotto conforme a quello ordinato
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiHo trovato per caso questa azienda su internet.Ho scelto l'articolo tra numerose proposte e ho effettuato ordine.Hanno rispettato articolo e tempi di consegna. Lo consiglio e sicuramente in futuro se dovessi avere la necessità di un loro articolo li ricontatterò.Anna
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiRisposte alle mail quasi immediati,consegna veloce . Le recensioni vere secondo me sono anche quando il cliente incontra dei problemi. Il mio era comprando la vasca novellini mi mancava un pezzo dello scarico. Alla segnalazione del problema la risposta era che Novellini non sbaglia e non sapevano come risolvere. Cioè spendo 900€ e non posso mettere la vasca. Su che ho insistito che non era la mia premura risolvere il problema (sono il cliente).Sentendo Novellini hanno deciso di mandarmi il nuovo scarico(di solito aziende serie fanno così). Quindi alla fine tutto ok. Davvero se non mi mandavano la mail con non sappiamo cosa fare avrebbero meritato 5 più!ma essendo una persona paziente e correta e avendo ottenuto il risultato consiglio questo sito!
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiSono soddisfatto dell'acquisto lo consiglio per velocità e serietà
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partiAzienda seria, contattabile per avere informazioni circa la spedizione ( era la prima volta che effettuavo un acquisto online ) sempre disponibile.Consegna entro la settimana lavorativa.Lo consiglierei.
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partispedizione perfetta e veloce ottimo servizio
-
A. A.
24 giu 2021
Recensione raccolta da terze partirisposte veloci alle mail, grande disponibilità e professionalità, nessun problema x me che sono disabile con le agevolazioni previa invio dei documenti necessari che sono specificati benissimo sul sito, spedizione velocissima, la merce è imballata molto bene, prodotti perfetti, sono molto soddisfatta, consigliatissimo!!!
Recensioni visualizzate in ordine cronologico