Calcolato a partire da 1281 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3372 recensioni dal 03/02/2018

Ho ordinato dei mobili del bagno che sono arrivati con un mese di ritardo. Ho chiamato il servizio clienti molte volte e, sebbene siano persone gentili, non avevano minimamente idea di come aiutarmi e non facevano altro che dirmi di aspettare senza fornirmi spiegazioni. Inoltre, mi è stato fornito un numero di tracking della spedizione che si è attivato con dieci giorni di ritardo (quando ormai quasi non serviva). Per fortuna, i mobili sono arrivati intatti e sono di buona qualità.
il 06/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/04/2022

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo per aver dedicato tempo a recensire la sua esperienza.
Purtroppo, come le abbiamo comunicato telefonicamente e via email in diverse occasioni di contatto che abbiamo avuto, il camion che conteneva la sua spedizione ha subito un ritardo e il link si é attivato solo nel momento dell´arrivo della merce in Italia.
Ci spiace per questo disguido ma siamo molto felici di apprendere che gli articoli incontrino la sua soddisfazione.

Il Team di Tikamoon

Nel montaggio ho notato delle imperfezioni,peraltro già segnalate! Nel mobile già assemblato, alla consegna era perfetto! Dopo 10 giorni l’ho trovato imbarcato! Hanno utilizzato del legname non adeguatamente stagionato. Sono in attesa di risposte da parte del vostro servizio tecnico. Spero abbiamo il buon senso di sostituirmi il tutto! Grazie
il 04/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2022

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo per la sua recensione.
Abbiamo preso in carico la sua segnalazione e abbiamo anticipato anche i tempi di rispedizione degli articoli in sostituzione.
Speriamo che rimanga soddisfatto dei prodotti che le sta arrivando in sostituzione e della celeritá con cui il nostro reparto reclami ha gestito la sua problematica.

Il Team di Tikamoon

il sito è molto carino ma l'informazione fornita dagli operatori non è corretta
il 29/06/2022

a seguito di un'esperienza del 29/03/2022

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.
L´oggetto che lei ha acquistato é una testata, quindi qualsiasi altro utilizzo non é consigliato.
Quanto ai nostri operatori, ci spiace se c´é stato un fraintendimento, ma se lei non é soddisfatta dell´articolo acquistato puó renderlo gratuitamente entro 60 giorni dalla ricezione.
Non esiti a contattarci qualora volesse percorrere questa strada oppure per qualsiasi altra informazione necessiti.

Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni

Il Team di Tikamoon

Il sito è di facile consultazione e ben strutturato. Ordinare e pagare è stato semplice, tutto il resto, molto negativo.
il 28/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2022

Buongiorno

la ringraziamo anzitutto per aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.
Purtroppo la consegna é stata nel suo caso molto sfortunata, anche se abbiamo seguito la spedizione passo a passo sollecitando quotidianamente il trasportatore, non siamo riusciti a farle consegnare un prodotto integro.
Il processo della restituzione é comunque giá concluso e lei ha ricevuto l´intero rimborso.
Ci spiace veramente per quanto accaduto.

Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni
Elena
Il Team di Tikamoon

la descrizione dei servizi è quanto meno fuorviante soprattutto per quel che riguarda le consegne (modalità e tempistiche). Inutile lo spazio dedicato ai commenti nel form per gli ordini se poi nessuno legge il contenuto e lo verifica.
il 19/06/2022

a seguito di un'esperienza del 29/04/2022

Commento dI TIKAMOON

Ci dispiace molto che la sua esperienza con Tikamoon non sia stata soddisfacente. Ci teniamo peró a farle presente, come ha giá anticipatamente fatto il nostro servizio clienti, che sul nostro sito è chiaramente specificato il tipo di consegna offerto.
Inoltre, in fase di completamento dell´ordine è possibile selezionare il tipo di consegna che piú si addice alle proprie esigenze, passaggio che non puó essere in nessun modo evitato. Nel suo caso specifico, la consegna selezionata è stata quella classica, ovvero a bordo strada.
Qualora necessitasse di ulteriori chiarimenti in merito alla questione, non esiti a contattarci.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra richiesta.

Greta
Il Team di Tikamoon

Non ho ancora ricevuto i mobili, è più di un mese che sono dal corriere il quale mi dà appuntamento per la consegna, attendo interi pomeriggi e non consegna i mobili. Già tre appuntamenti non rispettati.
il 18/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/01/2022

mobile che si inzuppa di acqu è arrivato già rovinato
il 26/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/11/2021

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo anzitutto per aver dedicato del tempo a recensire il suo prodotto.

Non risulta che lei abbia mai preso contatto con il servizio clienti per segnalare i difetti che ha riscontrato nel suo articolo.

La preghiamo di prendere contatto con noi a contatto@tikamoon.com

Ester
Il Team di Tikamoon

le foto negli ambienti non rispettano le reali proporzioni dei mobili
il 21/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2022

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla recensione del prodotto ricevuto.
Ci spiace che trovi il prodotto non corrispondente alle sue aspettative. Quanto alle dimensioni e all´altezza, sono presenti sul sito tutte le misure nel particolare.
Qualora ritenga che il suo acquisto non la soddisfi appieno, la invitiamo a contattare il servizio clienti per far valere il suo diritto di reso entro 60 giorni dalla consegna.

Rimaniamo a sua completa disposizione per chiarimenti

Il Team di Tikamoon

Buongiorno, Ho ricevuto il mobile ordinato ma purtroppo era rotto e qualitativamente molto inferiore rispetto allo stesso identico mobile acquistato un paio di mesi prima.
il 18/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/04/2022

Buongiorno

Non ci risulta che lei abbia contattato il nostro servizio clienti per segnalare la sua insoddisfazione riguardo all´articolo ricevuto o ai difetti che questo presenta: la invitiamo pertanto a farlo in modo che possiamo trovare una soluzione alla problematica che ci vuole sottoporre.

Elisabetta
Il Team di Tikamoon

Bellissimo oggetto, purtroppo arrivato con un anta rotta.
il 10/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/03/2022

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo per aver voluto dedicare tempo a recensire la sua esperienza di acquisto.

Ci risulta che grazie al suo contatto al nostro servizio clienti le siano state fatte differenti proposte riguardo alla sua segnalazione e che lei abbia scelto tra queste un rimborso parziale a compensazione del difetto che presenta il suo articolo.
Il rimborso è già stato eseguito e speriamo che lei sia rimasto soddisfatto nella celerità di trovare per lei una soluzione.

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

TIKAMOON
4 ALLEE DU PROGRES