Spedizione veloce, assistenza sempre a disposizione per ogni problema.
il 20/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2022

Tempi di consegna veloci, il prodotto risulta funzionante ed adeguato alle mie esigenze
il 20/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2022

Professionali e gentilissimi. Dopo un anno ho chiesto la sostituzione di un pedale che si era rotto, sono stati velocissimi ed impeccabili anche in questo. Consiglierei sicuramente sia i prodotti che il personale impiegato. Bravissimi.!!!
il 17/09/2022

a seguito di un'esperienza del 31/08/2019

Il sito offre la possibilità di avere più informazioni sul prodotto,rispetto a quelle trovate nella scatola del prodotto acquistato. Ho avuto problemi con la spedizione o meglio con il corriere, BRT tanto da non trovare più la spedizione nel traking ed essere costretta ad andare a ritirarlo personalmente nel deposito. Ho interagito tramite email ed hanno risposto tempestivamente. Per il resto sono abbastanza soddisfatta!!

a seguito di un'esperienza del 25/08/2022

Nulla da eccepire sulla gestione dell'ordine, ho ricevuto l'articolo in 3 giorni con avviso di consegna da parte del corriere.

a seguito di un'esperienza del 24/08/2022

Tutto perfetto, dalla visualizzazione del prodotto, all acquisto. Tempi di consegna eccezionali.

a seguito di un'esperienza del 23/08/2022

Servizio Clienti operativo, hanno risposto via mail velocemente e in maniera esaustiva. Dall'ordine alla preparazione del pacco con la conferma sono passate appena 2h, per cui direi parliamo di un e-commerce efficiente

a seguito di un'esperienza del 23/08/2022

Sono molto soddisfatto di aver acquistato su questo sito. Consegna rapida e personale molto qualificato.

a seguito di un'esperienza del 10/08/2022

ottimo il servizio assistenza tecnica, sito completo e chiaro. Consegna non avvenuta nei tempi previsti e concordati ma il personale si è scusato e dispiaciuto con onestà e professionalità

a seguito di un'esperienza del 11/08/2022

Tutto bene

a seguito di un'esperienza del 22/08/2022

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco